CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

LEeco Le2 X520 versione snapdragon 652

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @meg ti ringrazio, anche se non riesco a vedere l'attivazione del dispositivo in assenza di schermo ...
    Mi leggero il Thread che mi hai linkato, molto esaustivo
    Se comunque mi dici che i consumi sono 'in media' non mi preoccupo ...
    Vorrei capire una cosa. Avevo la batteria carica a circa 80%. Avevo il WiFi attivo. Metto modalità aereo e mi corico. Mi sveglio la mattina e il telefono è scarico a 0. Non ci capisco bene con i grafici ma sembra che praticamente anche se fosse in modalità Aereo il WiFi fosse attivo e quindi ha scaricato la batteria. Dico bene ? Come faccio a capire se la ROM installata quindi ha o meno il Battery Drain ? Grazie

    Inviato dal mio X520 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Emanuele820; 20-09-17 alle 15:48
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #92
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa. Avevo la batteria carica a circa 80%. Avevo il WiFi attivo. Metto modalità aereo e mi corico. Mi sveglio la mattina e il telefono è scarico a 0. Non ci capisco bene con i grafici ma sembra che praticamente anche se fosse in modalità Aereo il WiFi fosse attivo e quindi ha scaricato la batteria. Dico bene ? Come faccio a capire se la ROM installata quindi ha o meno il Battery Drain ? Grazie

    Inviato dal mio X520 utilizzando Tapatalk
    parti dal manager telefono.e controlla cosa hai attivato all'avvio. poi controlla con cpuspy quanto deepsleep fà il terminale. più sarà alta la percentuale meglio sarà per il consumo. terza cosa non meno importante. controlla il cavo usb collegato per la ricarica. si guastano spesso e se tieni il telefono acceso. la ricarica è più lento di quanto si scarica il telefono. e quindi se si aprono dei programmi mentre sei a dormire. i consumi cambiano. personalmente credo sia un caso. ma anche il mio adattatore ogni tanto si stacca senza motivo dall'alimentatore. se il tuo è x527 dovresti avere alimentatore europeo. quindi non controllare.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma volevo solo capire se avevo interpretato bene il grafico allegato
    Sembrerebbe un consumo WiFi anche quando non c'è attività del telefono, in questo caso modalità Aereo
    Che è esattamente quello che mi pare sia successo
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma volevo solo capire se avevo interpretato bene il grafico allegato
    Sembrerebbe un consumo WiFi anche quando non c'è attività del telefono, in questo caso modalità Aereo
    Che è esattamente quello che mi pare sia successo
    il wifi è spento (termina la banda blu) quando non c'e segnale SIM (banda rossa) che dovrebbe essere il momento in cui hai attivato la modalità Aereo
    In quelle ore sembra sia successo qualcosa che ha drenato batteria in modo incredibile.. come se qualche app cercasse costantemente qualcosa e tenesse la cpu attiva, pur avendo lo schermo spento per tutto il tempo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il wifi è spento (termina la banda blu) quando non c'e segnale SIM (banda rossa) che dovrebbe essere il momento in cui hai attivato la modalità Aereo
    In quelle ore sembra sia successo qualcosa che ha drenato batteria in modo incredibile.. come se qualche app cercasse costantemente qualcosa e tenesse la cpu attiva, pur avendo lo schermo spento per tutto il tempo...
    Ti ringrazio @meg
    Ma come vedi nonostante sia OFF non mi pare di vedere ATTIVITA in quanto la banda è vuota ... Quindi sembrerebbe che non ci sia stata attività o comunque qualcosa a scaricare la batteria
    Ho installato un programma che si chiama AccuBattery che serve a monitorare la batteria e vederne i consumi. Che sia stato quello forse ?
    E comunque non dovrebbe ... Altrimenti c'è qualche sistema per vedere cosa è successo o comunque cercare di capire ed indagare ? Giusto per sapere ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sto pensando di acquistarlo ma leggendo nel forum ho notato la mancanza della banda 20.. Volevo chiedere un consiglio se qualcuno ha wind, perche lo utilizzerei con questo operatore e volevo capire la copertura del 4g.. Grazie!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto pensando di acquistarlo ma leggendo nel forum ho notato la mancanza della banda 20.. Volevo chiedere un consiglio se qualcuno ha wind, perche lo utilizzerei con questo operatore e volevo capire la copertura del 4g.. Grazie!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ciao,
    il mio amico che lo ha avuto da me ha sia wind sia tim.
    Con Wind non va mai in 4G, visto che l'80% delle antenne di Wind sono suglio 800Mhz in Italia.
    Con Tim invece, la possibilità di avere il 4G è maggiore..
    Quindi in generale con X520 e Wind avrai quasi sicuramente "solo" il 3G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono abbastanza ot, ma oggi mi è stato spedito un leeco da gearbest con tracking di sole cifre e googlando mi è apparso questa pagina, volevo sapere essendo la italy express completamente diversa come tracking se è tutto normale, grazie

  10. #99
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acconcia123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono abbastanza ot, ma oggi mi è stato spedito un leeco da gearbest con tracking di sole cifre e googlando mi è apparso questa pagina, volevo sapere essendo la italy express completamente diversa come tracking se è tutto normale, grazie
    si, anche il tracking di soli numeri è corretto, lo puoi seguire su faryaa o prova 17track
    ????-????-?????????-????-Track
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    acconcia123 (17-10-17)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy