CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

LEeco Le2 X520 versione snapdragon 652

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Una curiosità se qualcuno mi sa rispondere ...
    Ho acquistato il X520 e selezionato Italy Express. Ordine e pagamento effettuato ieri
    Stamani ricevo la mail di avvenuta spedizione ma il codice del trucking è un singolo numero : XXXXXX
    NON è nella forma ITXXX o DACXXX tipiche spedizioni di GB
    Ho aperto un Ticket e GearBest mi dice che la spedizione è Italy Priority e me la segnala come : ITEXPSZ
    Qualcuno mi sa dare qualche info maggiore ?
    E' la prima volta che noto questo codice e non compare in nessuna FAQ di GB una simile spedizione
    Mi scuso per l'OT ed attendo VS in merito
    Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
    puoi tracciarlo qui Glen anche io ho ricevuto il codice di tracking singolo

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio @mattitotti
    Ma volevo capire se hai gia ricevuto una spedizione con quel codice e se mi confermi essere Italy Express, oppure forse anche tu hai acquistato il LeEco X520 e hanno provveduto alla spedizione con il mio medesimo sistema ...
    Perche di solite le Italy Express iniziano con un codice ITXXX o in alcuni casi con DACXXX e non mi è MAI (sino ad ora) capitato una spedizione Italy Express con un codice numerico breve di poche cifre
    Tutto qua
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio @mattitotti
    Ma volevo capire se hai gia ricevuto una spedizione con quel codice e se mi confermi essere Italy Express, oppure forse anche tu hai acquistato il LeEco X520 e hanno provveduto alla spedizione con il mio medesimo sistema ...
    Perche di solite le Italy Express iniziano con un codice ITXXX o in alcuni casi con DACXXX e non mi è MAI (sino ad ora) capitato una spedizione Italy Express con un codice numerico breve di poche cifre
    Tutto qua
    Si Glen anche io ho acquistato il leeco x520 e me lo hanno spedito con lo stesso sistema

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ultima questione e poi chiudo perche siamo OT
    Non ho ben capito se hai GIA ricevuto il X520 con la spedizione uguale alla mia, o se hai acquistato un X520 e il plico è stato spedito con il mio medesimo sistema ma il plico è ancora in transito
    Qualora lo avessi già ricevuto, mi confermi che tipo di spedizione è e la tempistica di consegna ?
    Considerando che le Italy Express di solito iniziano con ITXXXX e vengono affidate poi a BRT o DACXXX tramite GLS
    Ti ringrazio
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Perdonami, ultima questione e poi chiudo perche siamo OT
    Non ho ben capito se hai GIA ricevuto il X520 con la spedizione uguale alla mia, o se hai acquistato un X520 e il plico è stato spedito con il mio medesimo sistema ma il plico è ancora in transito
    Qualora lo avessi già ricevuto, mi confermi che tipo di spedizione è e la tempistica di consegna ?
    Considerando che le Italy Express di solito iniziano con ITXXXX e vengono affidate poi a BRT o DACXXX tramite GLS
    Ti ringrazio
    Glen ancora non l ho ricevuto e a Londra il mio 520 l ho acquistato il 10 luglio e sono 3 giorni che il mio x520 sta a Londra ho scelto anche io l italy express... La differenza Glen sta nel fatto che il magazzino è Hong-Kong e parte da lì non dalla Cina... Quando acquistiamo un prodotto dal magazzino di Hong Kong è si sceglie l italy express il codice di spedizione e sempre così


    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato spessissimo da GB anche con spedizione HK e MAI ho ricevuto un codice del genere
    Sempre o ITXXX o al limite DACXXX
    OK, a questo punto non mi resta che attendere e sperare in una celere consegna
    Aggiornami poi con il tuo e dammi conferma, se puoi
    Nel mentre sto selezionando la migliore ROM da installarvi ... Penso comunque che andrò di LineageOS
    Curioso ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ho acquistato spessissimo da GB anche con spedizione HK e MAI ho ricevuto un codice del genere
    Sempre o ITXXX o al limite DACXXX
    OK, a questo punto non mi resta che attendere e sperare in una celere consegna
    Aggiornami poi con il tuo e dammi conferma, se puoi
    Nel mentre sto selezionando la migliore ROM da installarvi ... Penso comunque che andrò di LineageOS
    Curioso ...
    Glen hanno appena aggiornato la mia spedizione e partita da Milano Questa mattina alle 5 ed è in fase di consegna io sono di Lucera una città a 20 km da Foggia quindi penso che domani o dopodomani me lo consegnano il pacco ti farò restare aggiornato... Per quanto riguarda il modding siamo molto fortunati in quanto le rom sono tutte ufficiali forse qualche pensierino ce l ho faccio ma la leeco ha appena annunciato che tutta la serie di leeco 2 verrà aggiornata ad Android 7.0 nougat...

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia ! Contentissimo per te ! Quanti giorni ? Così calcolo i miei e ci fanno una stima
    Per il MOD si ... Ci sono varie ROM sia su base 6 che su base 7
    La LineageOS la conosco (la sto utilizzando sul Galaxy TAB S) ed è perfettamente in linea con i miei canoni di ROM
    Poi ci sono le varie AOSP e MIUI oltre alle STOCK EUI ... Aspettiamo e vediamo !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ottima notizia ! Contentissimo per te ! Quanti giorni ? Così calcolo i miei e ci fanno una stima
    Per il MOD si ... Ci sono varie ROM sia su base 6 che su base 7
    La LineageOS la conosco (la sto utilizzando sul Galaxy TAB S) ed è perfettamente in linea con i miei canoni di ROM
    Poi ci sono le varie AOSP e MIUI oltre alle STOCK EUI ... Aspettiamo e vediamo !
    Allora Glen io il pagamento l ho effettuato l 8 luglio l 11 luglio e partito dall aeroporto di Hong-Kong e non ho avuto più notizie fino al 21 giorno in cui il pacco è arrivato in Inghilterra poi oggi è arrivato a Milano e da Milano lo portano a Foggia e poi a Lucera la città in cui abito

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Siamo intorno ai 15 GG direi ... In linea con la Italy Express anche se parlavano di averla velocizzata sui 8-12 GG
    OK, poco male ! Sarei curioso di vedere il tuo TRUCK
    Che codice hai ricevuto ? Questo è il mio : 6225540
    Diversissimo dai 'soliti' ITXXX o DACXXX
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy