CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

LeEco X526 Snap.652 B20 Best Buy con taglio di prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è andato tutto alla grande .. secondo me non è un problema di rom ma sono più propenso a dire che sia difettosa la porta usb

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scgas Visualizza il messaggio
    A me è andato tutto alla grande .. secondo me non è un problema di rom ma sono più propenso a dire che sia difettosa la porta usb

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Può essere...

    Prima però acquista un cavo nuovo di qualità.

    Se ancora ti dà problemi allora valuti il reso..
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    giovans75 (11-12-18)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio molto per i consigli, purtroppo oggi non ho avuto modo ne di comprare il cavo nuovo, ne tanto meno di cambiare rom.
    In compenso l'ho usato per tutto il giorno, è mi è sembrato un ottimo device, con una carica dell' 80% di partenza sono arrivato all'ora di cena con un 20%, con più di 3ore di schermo acceso.
    Nel pomeriggio ho provato a collegarlo al PC dell'ufficio (tramite cavetto microUSB+adattatore), e qui veniva riconosciuto come periferica ed anche caricato.
    Stasera a casa, l'ho spento con il 20% di carica, l'ho messo in carica da spento e ha iniziato a caricare segnando 4%(!), dopo circa 10/15min, era sempre al 4%, l'ho quindi staccato dalla carica e dopo un minuto rimesso il cavo, sempre da spento, ha quindi ricominciato segnando 20%(!!) dopo 15min circa segnava intorno 28%, l'ho quindi lasciato fino al 100% (un ora e mezza circa). Ho staccato il cavo e riacceso e me lo sono ritrovato al 90%, quindo l'ho rimesso in carica da acceso fino al 100%, la cosa è durata un altro quarto di ora buono, l'app Ampere segnava una oscillazione di mA tra 100e 450. L'app Ampere invece ieri durante la carica da acceso segnava un oscillazione tra 800 e 1800mA.
    Ho il dubbio che la batteria non sia calibrata bene.
    Comunque domani vedo di prendere un'altro cavo tipo c.

    Nell'uso di oggi,con la PixelE, non ho notato particolari bug, anzi il telefono mi è sembrato molto veloce e reattivo, l'unico bug riscontrato è quello della fotocamera, che ogni tatto si blocca, ho risolto installando l'app fotocamera di google quella del playstore (che è meno evoluta), ho notato inoltre che l'app fotocamera non sfrutta tutti i mega pixel disponibili, ma in formato 16:9 arriva fino a 12mp e in 4:3 arriva fino ad 8mp.

  6. #54
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, ho effettuato varie ricariche con cavo originale e con altri cavi type-c cho ho (anker, Xiaomi mi8) e nelle varie prove di rom, sinceramente non ho mai avuto problemi del genere (in alcuni casi le rom provate avevano dei bug in ricarica da acceso, con una corrente bassa tale da scaricarsi lievemente durante la ricarica).
    Il mio X526 ora lo ha mia cognata a cui si è rotto il suo vecchio Samsung J5 e gli ho lasciato su una delle rom più stabili che non necessitano di smanettamento.. La Miui 10 8.8.23. Per il momento, dopo una settimana, non mi ha detto nulla di anomalo riguardo alla ricarica..

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ciao, dove hai trovato la Miui 10 x questo telefono? È cinese/inglese oppure contiene anche la lingua Italiana? potresti scrivermi il link per scaricarla? Grazie



    Inviato dal mio X52X usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 23-12-18 alle 09:07

  7. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Ciao, dove hai trovato la Miui 10 x questo telefono? È cinese/inglese oppure contiene anche la lingua Italiana? potresti scrivermi il link per scaricarla? Grazie



    Inviato dal mio X52X usando Androidiani App
    Miui 10 8.8.23 multilingua, italiano e Playstore (ovviamente basata su Android 6)
    https://drive.google.com/file/d/1ccY...36809578282493

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gianpassa (31-12-18)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    vi aggiorno sulle varie prove che ho fatto con vari cavi acquistati e vari carica batterie, incrociando cavi e carica batterie.
    Per i cavi, oltre a quello in dotazione, ho usato un cavo Xiaomi type-c, un cavo Xiaomi corto della batteria portatile con adattatore, un cavo Xiaomi lungo con adattatore, inoltre ho preso su amazon un set di due cavi uno da 1m e uno da 20cm, usb3 (con la presa blu) - Type C, e un set di cavi usb2 - type C.
    Il risultato è stato che con il caricabatterie in dotazione e con quello Xiaomi del Mi5 (con quick charge), non si carica con nessun cavo, mentre il Mi5 si carica con tutti i cavi.
    Usando invece la batteria portatile xiaomi (da 10.000mA), si carica con quasi tutti i cavi, anche quello con adattatore (tranne il set che ho comprato da amazon usb2-type-c), inizia lentamente (200/300mA), ma dopo 20/30 secondi sale fino a 1400mA.
    Usando il carica batteria Xiaomi tipo europeo da 2Ah, carica, ma arriva ad un massimo di 500/600mAh, con il carica batteria standard della ZTE da 1Ah, carica ad un massimo di 200/300mAh.
    Usando invece il carica batterie della Aukey con 5uscite usb e tecnologia Aio, carica con alcuni cavi si, con altri no, un pò a caso, ma con il cavo della Xiaomi type-c del Mi5, sempre ed arriva ad erogare fino 1800mAh. Ovviamente questo avviene con telefono acceso, da spento ho fatto alcune prove, e più o meno il risultato è lo stesso.
    Ho a questo punto il sospetto che sia la parte hardware che gestisce il QC, che è difettosa, e che comunque è molto "schizzinoso" con i carica batteria e cavi che devono erogare "tanta corrente e di buona qualità"

    Per il problema OTG, ho poi acquistato la pennetta con doppio attacco USB3/Type-c della kingston da 64, consigliatami, questa viene riconosciuta perfettamente, come viene riconosciuto un Type-C card reader con triplo attacco, ma provando tutte le penne o card rader che posseggo, usando un adattatore type c, nessuna viene riconosciuta.

    Per il resto il telefono funziona benissimo.

    Avendo avuto già in precedenza un esperienza terribile con una riparazione di un telefono tramite gli store cinesi, proverò a chiedere al venditore visto il palese difetto al QC un rimborso parziale o un buono.

    Saluti.

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    ho ricevuto da 2 giorni il telefono in oggetto e sarei intenzionato a provare alcune rom, purtroppo, dopo aver seguito varie guide on line, mi sono reso conto che, quando lo collego al pc in fastboot mode, windows 10 non riesce a riconoscerlo ed io non sono nemmeno in grado di sbloccare il bootloader. I driver dovrebbero essere a posto, se collego il device non in fastboot mode, il tool all in one lo riconosce, forse sbaglio qualche passaggio ma non saprei quale!? accetto consigli, grazie!

  11. #58
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    buonasera,
    ho ricevuto da 2 giorni il telefono in oggetto e sarei intenzionato a provare alcune rom, purtroppo, dopo aver seguito varie guide on line, mi sono reso conto che, quando lo collego al pc in fastboot mode, windows 10 non riesce a riconoscerlo ed io non sono nemmeno in grado di sbloccare il bootloader. I driver dovrebbero essere a posto, se collego il device non in fastboot mode, il tool all in one lo riconosce, forse sbaglio qualche passaggio ma non saprei quale!? accetto consigli, grazie!
    Ciao, hai installato i drive adb Qualcomm generici? Hai abilitato opzioni sviluppatore sul telefono? Hai provato a cambiare cavo usb e porta su pc?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    brainx (31-12-18)

  13. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, hai installato i drive adb Qualcomm generici? Hai abilitato opzioni sviluppatore sul telefono? Hai provato a cambiare cavo usb e porta su pc?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho installato "Qualcomm usb driver for windows" , ho abilitato le opzioni sviluppatore(sblocco oem,debug usb), ho provato a cambiare cavo e porte (il telefono collegato non in fastboot mode, viene riconosciuto dal pc e dal tool all in one ma, per tentare di sbloccare il bootloader, porta il telefono in fastboot mode e da quel momento non lo vede più, spero di essermi spiegato), ho installato e usato "minimal adb e fastboot ver.1.4.3" e "universal fastboot e adb tool" coi medesini risultati, grazie !

  14. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Miui 10 8.8.23 multilingua, italiano e Playstore (ovviamente basata su Android 6)
    https://drive.google.com/file/d/1ccY...36809578282493

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Peccato però con Android 6 mannaggia

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy