CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 235
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Spero di aver azzeccato il thread giusto..... Avrei intenzione di acquistare il LE MAX 2 X820 6/64... Ho trovato un offerta su myefox.it, con spedizione dall' Europa a 259 Euro... Vorrei avere un vostro consiglio, Vale come telefono, come vi trovate.... Ho letto alcuni pareri discordanti, alcuni entusiasti, altri che riferivano di vari problemi, tra cui quello dello sblocco con impronta..... Altresì, ho letto di miglioramenti fatti negli ultimi apparecchi dalla casa madre..... Faccio presente che lo lascerei stock, come "mamma" l'ha fatto, in quanto, pur essendo proprietario di un Oneplus One, che ormai dopo onorato servizio, sempre stock, inizia a perdere colpi, non sono assolutamente uno smanettone.... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte..... Paolo
    Ti rispondo con piacere.

    Ho acquistato 2 Le Max 2 X820. Il con quattro giga di ram e il secondo con 6.

    Li ho acquistati quando Leeco non la conosceva nessuno o quasi nessuno e si cominciava a parlare di questi terminali di fascia hardware alta. La rom di Cuoco92 era alle prime versioni e il telefono arrivava con la rom cinese.... e specialmente tutti i lettori di impronte funzionavano.

    Telefono ben costruito, robusto, schermo in QHD enorme!! Buona visibilità sotto il sole, ottima ricezione, grande autonomia e grandi prestazioni. Insomma mi ha dato grandi soddisfazioni e poteva (al tempo) competere con i top di gamma alla pari. Il comparto fotografico è un po pasticciato (o almeno lo era) e rendeva bene solo in condizioni di luce ottimale. Anzi rendeva benissimo. La qualità andava calando con l'intensità luminosa di pari passo. I video erano un po imbarazzanti e mi auguro che adesso abbiano sistemato la messa a fuoco. Audio limpido e potente.
    Fai un ottimo acquisto, ma ricorda che stai acquistando un telefono cinese. Devi solo porre un pochino più attenzione alla messa a punto e avrai solo grandi soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluejacket (17-06-17),Emanuele820 (18-06-17)

  3.  
  4. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Spero di aver azzeccato il thread giusto..... Avrei intenzione di acquistare il LE MAX 2 X820 6/64... Ho trovato un offerta su myefox.it, con spedizione dall' Europa a 259 Euro... Vorrei avere un vostro consiglio, Vale come telefono, come vi trovate.... Ho letto alcuni pareri discordanti, alcuni entusiasti, altri che riferivano di vari problemi, tra cui quello dello sblocco con impronta..... Altresì, ho letto di miglioramenti fatti negli ultimi apparecchi dalla casa madre..... Faccio presente che lo lascerei stock, come "mamma" l'ha fatto, in quanto, pur essendo proprietario di un Oneplus One, che ormai dopo onorato servizio, sempre stock, inizia a perdere colpi, non sono assolutamente uno smanettone.... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte..... Paolo
    Ciao, ti fornisco un parere “fresco”, in quanto sono possessore del terminale da un mesetto (versione con 4GB RAM).
    Confermo i riscontri che avrai già visto, sia quelli positivi che quelli così così: di buono (se non ottimo) ci sono schermo, performance, ma con qualche lag e incertezza occasionale, foto molto buone, ma dipende dalla luce, audio ok, autonomia apprezzabile... lettore di impronte “pigro”, che spesso richiede almeno due o tre tentativi.
    Tempi di carica molto bassi, buona ergonomia e body/screen ratio.
    Rimpiango il feeling “premium” del terminale precedente (Huawei P8), ma non mi lamento. Anche la User Interface secondo me è perfettibile.
    Secondo molti di questo forum, è quasi obbligatorio mettere la mani alla ROM, per una user experience "ottimale". Non è difficile, e non è obbligatorio correre dietro a tutte le ultime release. Con la ROM di Cuoco hai anche gli OTA, quindi si comporta come un terminale con ROM stock che riceve normalmente gli aggiornamenti.
    Tirando le somme: ad oggi, per quel prezzo, è un terminale molto buono, con un rapporto qualità/prezzo notevole.
    Se accetti qualche compromesso, soprattutto dal punto di vista SW, secondo me sarai soddisfatto

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pildaceus! per il post:

    bluejacket (20-06-17),DreamReaper (20-06-17)

  6. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mmm sono tentato a comprare su grossoshop leeco le max a 230 euro. resto però dubbioso sulla qualità della fotocamera. per video e foto..Voi che mi dite??? perchè alla fine ero indeciso tra questo o il p9 lite

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MATTEW1 per il post:

    DanieleGS (23-06-17)

  8. #224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    mmm sono tentato a comprare su grossoshop leeco le max a 230 euro. resto però dubbioso sulla qualità della fotocamera. per video e foto..Voi che mi dite??? perchè alla fine ero indeciso tra questo o il p9 lite
    Sai che questa non è la discussione adatta per fare dei confronti. Ma una risposta è dovuta. Sono 2 terminali profondamente differenti nell'hardware e nelle prestazioni (e nell'estetica).

    IL P9 lite occupa una fascia più bassa del Max 2 (come hardware). Per le foto del Max 2. Ottime in condizioni di luce ottimale. Discrete/sufficienti in condizioni di luce scarsa. Migliorabile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sai che questa non è la discussione adatta per fare dei confronti. Ma una risposta è dovuta. Sono 2 terminali profondamente differenti nell'hardware e nelle prestazioni (e nell'estetica).

    IL P9 lite occupa una fascia più bassa del Max 2 (come hardware). Per le foto del Max 2. Ottime in condizioni di luce ottimale. Discrete/sufficienti in condizioni di luce scarsa. Migliorabile.
    si lo so dream.ma di la mi avevan bloccato la discussione e onestamente non capivo il perchè..e non vorrei magari mi bannaste per aver ripostato. avevo scritto se non erro p9 lite vs le max. non ricordo..
    TI RUBo l'ultima risposta se puoi . mi hai detto che + di fascia + alta il lemax. e mi hai detto come sono le sue foto ( e i video)?? ma visto che trovo di tutto del p9 lite vorrei capire rispetto questo se le foto e i video sono peggiori.Perchè ho capito che mi dici che sono ottime. ma sul p9 lite cosa diresti rispetto questo. ancora migliori di ottime o discrete. grazie e scusa in anticipo

  10. #226
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    si lo so dream.ma di la mi avevan bloccato la discussione e onestamente non capivo il perchè..e non vorrei magari mi bannaste per aver ripostato. avevo scritto se non erro p9 lite vs le max. non ricordo..
    TI RUBo l'ultima risposta se puoi . mi hai detto che + di fascia + alta il lemax. e mi hai detto come sono le sue foto ( e i video)?? ma visto che trovo di tutto del p9 lite vorrei capire rispetto questo se le foto e i video sono peggiori.Perchè ho capito che mi dici che sono ottime. ma sul p9 lite cosa diresti rispetto questo. ancora migliori di ottime o discrete. grazie e scusa in anticipo
    Allora chiudiamo qui l'OT con una spiegazione. Ti prego poi di non postare ulteriori domande di confronto.

    IL MAX 2 è uno dei terminali "meglio riusciti" di LeEco. Ha uno schermo enorme ad altissima risoluzione 2560x1440 che (stranamente) si vede bene anche in condizioni di luce solare piena grazie ad una "opzione" nell'apposito menù. Un audio fedele in capsula e in viva voce. Un volume multimediale decente e, non ultima cosa, un hardware di tutto rispetto (Qualcomm) con tutti i vantaggi e le opzioni disponibile per tale marca. Sviluppo custom compreso e community internazionale. Per P9 (andrebbe paragonato con questo non con il lite) non c'è nulla o quasi nulla.

    Veniamo al succo. Dopo aver stabilito che l'hardware è superiore vediamo i difetti.

    La fotocamera è buona, ma ha problemi quando la luce è insufficiente. I video sono decenti ma non so se hanno sistemato la messa a fuoco.
    Il software (cinese) va benissimo ma ha programmi cinesi. Quello moddato va altrettanto bene a seconda delle versioni. Ci sono minimo 10 rom diverse per tutti i gusti.

    La batteria ti permette di arrivare a circa 5 ore di schermo che, vista la risoluzione e la grandezza del display, è un risultato a dir poco eccezionale.

    Devi però perdere un po di tempo nella messa a punto delle applicazioni di messaggistica/social che a volte sono un po restie a fornire notifiche.

    Di negativo abbiamo:
    1> Una partita di sensori di impronte (qualcomm) fallati. Non si è mai capito cosa era successo. Dopo un po smettevano di funzionare per sempre.
    2> L'assistenza tecnica. A seconda di dove lo compri varia. Nella migliore delle ipotesi (se dovesse rompersi) torna in CIna.

    Se vuoi ulteriori informazioni sul Max 2 (no confronti) siamo a disposizione. Se vuoi aprire un thread di confronto Max vs P9 segui alla lettera il regolamento e nessuno lo chiuderà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (25-06-17)

  12. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    EDIT, sbagliato sezione.

  13. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho da un paio di mesi x829 comprato da myefox Europa, oggi scarico Aida64 e scopro che lo schermo è di 5,46 pollici.. Confermato anche da cpu-z. Mi sapete dire se è corretto? O se è il modello x829 è differente (so che non è così ma sono veramente sorpreso) grazie!

  14. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Confermo che Aida 64 lo da a 5.7'(x829)...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    mikalex (14-07-17)

  16. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Confermo che Aida 64 lo da a 5.7'(x829)...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ok ti ringrazio, devo capire se qualche app o il firmware installato sta creando questo responso. Tra l'altro da quando l'ho letto mi sembra di notare più bordo nero di quanto mi ricordassi.. Ma forse sono solo influenzato.. Grazie ancora

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy