CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 320
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco LeMax 2 (Qualcomm Snapdragon 820)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato Le Max 2 da un venditore su aliexpress.
    Non ha la rom cuoco, ma mi ha fatto regolarmente selezionare la lingua italiana. La traduzione é parziale (alcuni menù si altri no) ma installo regolarmente tutto in italiano, senza usare morelocale etc... Come é possibile ciò? Ho letto ovunque che l'italiano non si poteva selezionare. La rom sembra stock

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato Le Max 2 da un venditore su aliexpress.
    Non ha la rom cuoco, ma mi ha fatto regolarmente selezionare la lingua italiana. La traduzione é parziale (alcuni menù si altri no) ma installo regolarmente tutto in italiano, senza usare morelocale etc... Come é possibile ciò? Ho letto ovunque che l'italiano non si poteva selezionare. La rom sembra stock
    Posso chiederti lo store dove lo hai preso?
    Comunque sono rom compilate da questi rivenditori che aggiungono l'italiano e tolgono due cineserie. In genere lo fanno quando ne rivendono parecchi direttamente e puntano a questo servizio per rivenderne di più. Ti consiglio comunque quella di Cuoco che è migliore e di sicuro non nasconde malware(ogni tanto ci sono in ste versioni moddate)

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso su aliexpress da Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd.
    222 + dogana(30€)
    La rom (5.9.016s) a me andrebbe anche bene così, spero però che ricevi update

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato Le Max 2 da un venditore su aliexpress.
    Non ha la rom cuoco, ma mi ha fatto regolarmente selezionare la lingua italiana. La traduzione é parziale (alcuni menù si altri no) ma installo regolarmente tutto in italiano, senza usare morelocale etc... Come é possibile ciò? Ho letto ovunque che l'italiano non si poteva selezionare. La rom sembra stock
    Io l'avevo preso su letvmart e anche lì c'era la lingua italiana con traduzioni parziali. Subito tolta la rom e installata quella di cuoco.

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    domanda....
    quando devo aggiornare Superuser, OTA o altri e mi va in "recovery mode", devo premere su "Install" o su "Mount"?
    scusate ma ancora sta cosa non mi è chiara e non voglio far danni

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    C’è un 3D nuovo per la versione 822 https://www.androidiani.com/forum/le...ax-2-x822.html sembrerebbero le stesse caratteristiche HW dell’820 4\32GB ma finalmente con colorazioni nuove

    </;o) </;o) </;o)

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un auricolare bluetooth con cui vorrei sentire la musica, riesco a collegarlo allo smartphone, sento le chiamate, ma non riesco ad ascoltare la musica, cosa posso fare?

  9. #178
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falappa87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un auricolare bluetooth con cui vorrei sentire la musica, riesco a collegarlo allo smartphone, sento le chiamate, ma non riesco ad ascoltare la musica, cosa posso fare?
    Usa l'app BT mono . Segui le istruzioni a video :
    https://www.youtube.com/watch?v=OaH3gAC4tks
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    stavo pensando seriamente di comprare questo SmartPhone... leggendo la discussione mi sembra di capire che ci sia gia supporto da parte degli sviluppatori. Avrei qualche domanda da fare a voi che lo avete gia e che magari mi sapete dare indicazioni:
    - c'e' una versione "europea" senza roba cinese dentro che giustifichi di comprarlo in europa a prezzo maggiorato, o comunque arriva a casa a prescindere da dove lo compri sempre la versione cinese?
    - dove mi consigiliereste di prenderlo? magari qualche sito dove abbiano una opzione per la spedizione senza diritti di dogana, pagando qualcosa di piu?
    - per quanto riguarda screen protector e cover, si trovano su amazzonia o in giro o vale la pena fare scorta in un unico acquisto assieme al device nello stesso negozio?
    - come avete risolto la mancanza del jack 3.5mm? avete preso adattatore, cuffie dedicate...

    E adesso la parte che mi preme di piu: a me onestamente anche dovessi tenermi la rom cinese interesserebbe poco. Se poi c'e' una rom cucinata in italiano senza app cinese anche meglio. Premetto che vengo da un Galaxy S2, e sono rimasto un po indietro. Quello che sapevo e' che facendo il root poi potrei cancellare tutte le app cinesi avendo accesso alle cartelle di sistema...e' sempre cosi?
    Non mi sono ancora dato tempo di leggere la discussione sulla rom cucinata, ma potreste accennarmi se e' possibile anche solo installare una recovery modificata e fare il root per aveer la possibilita di fare un nandorid backup, senza sostituire la rom?
    La rom stock si trova in giro, caso uno dovesse riportare tutto allo stato di fabbrica perrimandarlo indietro in assitenza? Ha un sistema tipo quello della samsung che fa vedere quante rom sono state flashate o e' piu"tranquillo in tal senso?

    E per finire... in generale, questo telefono, vale la pena o c'e', per la stessa fascia di prezzo (senza salire neache di 10 euro) qualcosa di piu gestibile, meno "cinese" nella parte software e performante altrettanto?

    Grazie a ttutti quelli che risponderanno!!!
    Ultima modifica di Graelico; 10-09-16 alle 14:23

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se sei pratico un po' con Android te lo consiglio perché a questo prezzo non esiste niente di così qualitativo. Altrimenti ci sono altri brand cinesi che producono prodotti più diciamo così europei....
    Su questo ci devi perdere un po' di tempo però se lo compri da grossoshop, ti viene spedito già con custodia vetro temperato e soprattutto la rom cuoco92 installata che è già in italiano.
    L'adattatore per le cuffie e fornito già nello scatolo quindi nessun problema continuerai ad usare le cuffie che già hai

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy