CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me pare un po' poco... Vorrei almeno riuscirci a coprire una giornata intera piena, invece arrivo al pomeriggio che è morto.
    Grazie comunque, almeno so che non è il mio che ha problemi di batteria

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elissa Visualizza il messaggio
    A me pare un po' poco... Vorrei almeno riuscirci a coprire una giornata intera piena, invece arrivo al pomeriggio che è morto.
    Grazie comunque, almeno so che non è il mio che ha problemi di batteria
    Io ci faccio tranquillamente tutta la giornata ... Appunto una media di 4 h 30 m / 5 h di schermo

    Dipende poi dall'utilizzo che fai.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    Dottor3k6 (11-12-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri il mio sembra caricare a un bassissimo amperaggio, ovunque lo colleghi, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, o sa come risolvere?

  6. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dottor3k6 Visualizza il messaggio
    Da ieri il mio sembra caricare a un bassissimo amperaggio, ovunque lo colleghi, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, o sa come risolvere?
    Prova a verificare con l'APP AMPERE

    Oppure cambia cavo o caricabatterie
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ebbene si... dopo due mesi di onorato servizio il mio leeco max2 ha deciso di piantarmi in asso.
    Non si carica più la batteria o meglio... non si carica piu o si ricarica come o quando vuole.
    mi spiego... ieri sera dopo una giornata di intenso lavoro la batteria è arrivata a 0 ed il telefono si è spento.... premetto che non era al 100% perchè la notte precedente pur avendolo attaccato all'alimentatore non si è ricaricata (ma me ne sono accorto solo la mattina dopo ovviamente).
    morto il telefono sono arrivato a casa e dopo averlo collegato all'alimentatore il led di ricarica lampeggiava in modo anomalo e non appariva l'immagine della batteria che indica la procedura di ricarica... questa cosa è andata avanti per quasi un paio d'ore, dopodichè magicamente la ricarica è ripresa e dopo un paio d'ore era al 22%.
    ho staccato il telefono... reinserito le sim (che avevo tolto in precedenza) e ho riattaccato l'alimentazione... ho subito notato che a telefono spento il led di rosso di ricarica si accendeva ma la luce non era rosso vivo come al solito ma più sull'arancione, l'immagine di ricarica compariva e tutto sembrava ok. ho riacceso il telefono e con mio rammarico mi sono accorto che, una volta partito il s.o. e collegato l'alimentatore il telefono faceva il suono di collegamento ma l'icona della batteria cambiava da in utilizzo a in carica per un istante per poi tornare allo stato in utilizzo.
    Ho ripristinato il telefono ai valori di fabbrica pensando che ci fosse un problema ma nulla.. stesso comportamento.
    ho lasciato per tutta la notte ( a telefono spento) in carica partendo dal 22% di batteria e stamattina me lo sono trovato al 12 (sempre vedendo l'immagine di ricarica in corso).
    Ho aperto una segnalazione a GS dove ho acquistato il telefono.. spero mi diano una soluzione e che se prorpio devo mandare il tel. in assistenza che sia per un breve periodo....
    L'unica cosa che non ho fatto è stata quella di cambiare il cavo che comunque funziona perchè collegandolo al PC il cell. viene rilevato e collegato correttamente.

    Se qualcuno avesse avuto un problema simile e avesse risolto in qualche modo me lo faccia sapere.
    Saluti
    Andrea

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acocco Visualizza il messaggio
    Ebbene si... dopo due mesi di onorato servizio il mio leeco max2 ha deciso di piantarmi in asso.
    Non si carica più la batteria o meglio... non si carica piu o si ricarica come o quando vuole.
    mi spiego... ieri sera dopo una giornata di intenso lavoro la batteria è arrivata a 0 ed il telefono si è spento.... premetto che non era al 100% perchè la notte precedente pur avendolo attaccato all'alimentatore non si è ricaricata (ma me ne sono accorto solo la mattina dopo ovviamente).
    morto il telefono sono arrivato a casa e dopo averlo collegato all'alimentatore il led di ricarica lampeggiava in modo anomalo e non appariva l'immagine della batteria che indica la procedura di ricarica... questa cosa è andata avanti per quasi un paio d'ore, dopodichè magicamente la ricarica è ripresa e dopo un paio d'ore era al 22%.
    ho staccato il telefono... reinserito le sim (che avevo tolto in precedenza) e ho riattaccato l'alimentazione... ho subito notato che a telefono spento il led di rosso di ricarica si accendeva ma la luce non era rosso vivo come al solito ma più sull'arancione, l'immagine di ricarica compariva e tutto sembrava ok. ho riacceso il telefono e con mio rammarico mi sono accorto che, una volta partito il s.o. e collegato l'alimentatore il telefono faceva il suono di collegamento ma l'icona della batteria cambiava da in utilizzo a in carica per un istante per poi tornare allo stato in utilizzo.
    Ho ripristinato il telefono ai valori di fabbrica pensando che ci fosse un problema ma nulla.. stesso comportamento.
    ho lasciato per tutta la notte ( a telefono spento) in carica partendo dal 22% di batteria e stamattina me lo sono trovato al 12 (sempre vedendo l'immagine di ricarica in corso).
    Ho aperto una segnalazione a GS dove ho acquistato il telefono.. spero mi diano una soluzione e che se prorpio devo mandare il tel. in assistenza che sia per un breve periodo....
    L'unica cosa che non ho fatto è stata quella di cambiare il cavo che comunque funziona perchè collegandolo al PC il cell. viene rilevato e collegato correttamente.

    Se qualcuno avesse avuto un problema simile e avesse risolto in qualche modo me lo faccia sapere.
    Saluti
    Andrea
    Ti consiglio di cambiare cavo e alimentatore

    Potresti tranquillamente risolvere e ti togli così il dubbio sulla causa



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  9. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (22-12-16)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acocco Visualizza il messaggio
    Ebbene si... dopo due mesi di onorato servizio il mio leeco max2 ha deciso di piantarmi in asso.
    Non si carica più la batteria o meglio... non si carica piu o si ricarica come o quando vuole.
    mi spiego... ieri sera dopo una giornata di intenso lavoro la batteria è arrivata a 0 ed il telefono si è spento.... premetto che non era al 100% perchè la notte precedente pur avendolo attaccato all'alimentatore non si è ricaricata (ma me ne sono accorto solo la mattina dopo ovviamente).
    morto il telefono sono arrivato a casa e dopo averlo collegato all'alimentatore il led di ricarica lampeggiava in modo anomalo e non appariva l'immagine della batteria che indica la procedura di ricarica... questa cosa è andata avanti per quasi un paio d'ore, dopodichè magicamente la ricarica è ripresa e dopo un paio d'ore era al 22%.
    ho staccato il telefono... reinserito le sim (che avevo tolto in precedenza) e ho riattaccato l'alimentazione... ho subito notato che a telefono spento il led di rosso di ricarica si accendeva ma la luce non era rosso vivo come al solito ma più sull'arancione, l'immagine di ricarica compariva e tutto sembrava ok. ho riacceso il telefono e con mio rammarico mi sono accorto che, una volta partito il s.o. e collegato l'alimentatore il telefono faceva il suono di collegamento ma l'icona della batteria cambiava da in utilizzo a in carica per un istante per poi tornare allo stato in utilizzo.
    Ho ripristinato il telefono ai valori di fabbrica pensando che ci fosse un problema ma nulla.. stesso comportamento.
    ho lasciato per tutta la notte ( a telefono spento) in carica partendo dal 22% di batteria e stamattina me lo sono trovato al 12 (sempre vedendo l'immagine di ricarica in corso).
    Ho aperto una segnalazione a GS dove ho acquistato il telefono.. spero mi diano una soluzione e che se prorpio devo mandare il tel. in assistenza che sia per un breve periodo....
    L'unica cosa che non ho fatto è stata quella di cambiare il cavo che comunque funziona perchè collegandolo al PC il cell. viene rilevato e collegato correttamente.

    Se qualcuno avesse avuto un problema simile e avesse risolto in qualche modo me lo faccia sapere.
    Saluti
    Andrea
    Quando colleghi il telefono al pc la batteria si ricarica?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di cambiare cavo e alimentatore

    Potresti tranquillamente risolvere e ti togli così il dubbio sulla causa



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Alimentatore già cambiato e nessun risultato... il cavo vedo di procurarmelo oggi pomeriggio

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il telefono al pc la batteria si ricarica?
    No... l'icona in alto della batteria cambia stato per un istante e passa in carica per poi ritornare immediatamente come prima...
    Ora il telefono è completamente scarico e non si ricarica nemmeno collegandolo al PC

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono anch'io nelle tue stesse problematiche... ho appena acquistato lo stesso cellulare le max 2 4/32 e dopo soli tre giorni di utilizzo ho avuto la tua stessa dinamica la batteria che si scarica e nessuna possibilita di ricarica con il cavo completamente funzionante in quanto collega con il computer. Nulla volevo sapere se hai risolto? Io non so cosa fare...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy