CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knives77 Visualizza il messaggio
    è una cover in metallo

    posto link completo https://www.amazon.it/Meimeiwu-Allum...2Bmax%2B2&th=1
    Ottimo! Grazie!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato da un sito italiano una cover in silicone ma con effetto pelle, arrivata in un giorno, è abbastanza spessa da "coprire" la fotocamera, e al contempo aumenta di molto il grip, e non aumenta di molto lo spessore, quasi non si nota la differenza rispetto a quella che esce nella confezione.

    Eccola:


    L'effetto è molto più bello dal vivo, perché il marrone è più scuro, quasi nero, e i bordi dorati si abbinano perfettamente al rosa un po più scuro del frontale.
    Io la consiglio al 100%, non so se posso riportare il nome del sito, ma comunque dal link dell'immagine si capisce.
    Veramente non ho capito nulla perchè non si vede nulla....potrei capire ?? Grazie. anche in PM.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up ...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Veramente non ho capito nulla perchè non si vede nulla....potrei capire ?? Grazie. anche in PM.
    Il sito è leomania.it, se scriverlo è contro il regolamento mi scuso in anticipo con i moderatori.
    In ogni caso, basta aprire l'immagine cliccando con il destro e facendo "Apri immagine in una nuova scheda", se usi Chrome, così ti si aprirà l'immagine in una nuova scheda, e da lì basta guardare l'URL sulla barra degli indirizzi per capire il sito qual è.
    Ultima modifica di Bygepp; 29-03-17 alle 21:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bygepp per il post:

    Negato (30-03-17)

  7. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Il sito è leomania.it, se scriverlo è contro il regolamento mi scuso in anticipo con i moderatori.
    In ogni caso, basta aprire l'immagine cliccando con il destro e facendo "Apri immagine in una nuova scheda", se usi Chrome, così ti si aprirà l'immagine in una nuova scheda, e da lì basta guardare l'URL sulla barra degli indirizzi per capire il sito qual è.
    Il link va bene. Come da regolamento "da valore aggiunto alla discussione"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Bygepp (29-03-17),Emanuele820 (29-03-17),Negato (30-03-17)

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Il sito è leomania.it, se scriverlo è contro il regolamento mi scuso in anticipo con i moderatori.
    In ogni caso, basta aprire l'immagine cliccando con il destro e facendo "Apri immagine in una nuova scheda", se usi Chrome, così ti si aprirà l'immagine in una nuova scheda, e da lì basta guardare l'URL sulla barra degli indirizzi per capire il sito qual è.
    Ok Bygepp , grazie.....e cmq mica voleva essere un offesa che non si capiva il link.....poi va be tutti sti giri non ci ho pensato

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete se un adattatore usb c - hdmi funziona con Le Max 2 x829 ?
    Grazie dell' aiuto!!!

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è arrivata la cover in metallo (https://www.amazon.it/Meimeiwu-Allum...r_1_11?ie=UTF8) e devo dire che è veramente bella, rende il phablet leggermente più grande, elimina quasi del tutto la sporgenza della fotocamera, ha qualche lievissima imperfezzione di sbavatura sicuramente dovuta a come è stata fresata e qualche segnetto sicuramente causato dal trasporto in quanto arriva in una busta senza imballo di protezione, il telefono diventa anche di qualche gr più pesante, aiuta a dissipare il calore il che è ottimo per fare qualche sessione di gaming.

    Per chi ha la vers. Gold Rose lo consiglio, esteticamente diventa molto più bello.

    Se solo esitessero i vetri temperati con le bande colorate come per il LE PRO 3 si avrebbe una trasformazione completa.

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cerco un adattatore usb type c per ricaricare il mio x892 tramite un altro caricabatteria, ne ho visti molti sulla baya e amazon ma vorrei essere sicuro di prenderne uno che funzioni, grazie

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa, ( http://s.aliexpress.com/EVFv6r67) li trovate le foto anche della mia mano :-)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy