CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 109
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] LeEco Le Max 2 versione X822

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho l'impronta digitale non funzionante,ed ho avuto qualche freeze del touch con telefono che sfoglia le pagine da solo ,e poi devo riavviare.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me che possibilità di flashare una rom ci sono su questo x822 considerando che posso installare la twrp ma avendo i dati del telefono criptati dovrei fare un format data che toglie tutto . Poi non so proprio se ci sono tool che permettono di installare una rom originale.
    Grazie mille
    Ultima modifica di c7230; 25-09-16 alle 13:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato c7230 per il post:

    cubotx9 (25-09-16)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Ho l'impronta digitale non funzionante,ed ho avuto qualche freeze del touch con telefono che sfoglia le pagine da solo ,e poi devo riavviare.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me che possibilità di flashare una rom ci sono su questo x822 considerando che posso installare la twrp ma avendo i dati del telefono criptati dovrei fare un format data che toglie tutto . Poi non so proprio se ci sono tool che permettono di installare una rom originale.
    Grazie mille
    Io purtroppo non so aiutarti :-(

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

    c7230 (25-09-16)

  6. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    No ne radio FM ne NFC ,sto cercando anche io di capire le differenze,ma per il momento non ne trovo
    Managgia, non c'è la radio FM? eppure c'era scritto che era stata aggiunta.....

    A riguardo ho chiesto a Cuoco92 sul suo profilo di facebook se la rom del X820 andava bene anche per questo, mi ha risposto con un "penso di no".... magari con un corwfunding potrebbe svilupparne una anche per questo modello....

  7. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nike393 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    No ne radio FM ne NFC ,sto cercando anche io di capire le differenze,ma per il momento non ne trovo
    Managgia, non c'è la radio FM? eppure c'era scritto che era stata aggiunta.....

    A riguardo ho chiesto a Cuoco92 sul suo profilo di facebook se la rom del X820 andava bene anche per questo, mi ha risposto con un "penso di no".... magari con un corwfunding potrebbe svilupparne una anche per questo modello....
    Ciao, sono abbastanza deluso da questo x822 ,nel senso che è pubblicizzato sul sito di vendita con clock 2.2ghz e radio e nella realtà non c'è niente di questo,ma quello che mi ha deluso di più è il fatto di avere una rom parzialmente tradotta,per cui non originale leeco,e di averla per giunta criptata ,tolto updater apk,cosicche ci si ritrova con un telefono che non si può aggiornare a meno che di fare un format data da twrp per poi non so se si può resuscitare.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato c7230 per il post:

    cubotx9 (27-09-16),nike393 (26-09-16)

  9. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nike393 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    No ne radio FM ne NFC ,sto cercando anche io di capire le differenze,ma per il momento non ne trovo
    Managgia, non c'è la radio FM? eppure c'era scritto che era stata aggiunta.....

    A riguardo ho chiesto a Cuoco92 sul suo profilo di facebook se la rom del X820 andava bene anche per questo, mi ha risposto con un "penso di no".... magari con un corwfunding potrebbe svilupparne una anche per questo modello....
    Ciao, sono abbastanza deluso da questo x822 ,nel senso che è pubblicizzato sul sito di vendita con clock 2.2ghz e radio e nella realtà non c'è niente di questo,ma quello che mi ha deluso di più è il fatto di avere una rom parzialmente tradotta,per cui non originale leeco,e di averla per giunta criptata ,tolto updater apk,cosicche ci si ritrova con un telefono che non si può aggiornare a meno che di fare un format data da twrp per poi non so se si può resuscitare.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Spero che non si tratti di una di quelle versioni "bloccate" come successo con l'x800 versione usa....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  10. #66
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Spero che non si tratti di una di quelle versioni "bloccate" come successo con l'x800 versione usa....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Con una leggera ricerca digitando X820 vs X821, X822, sul Web da HW identici e compatibili alle stesse reti ma del SW non ne parla se vi siano dei blocchi o meno.
    Certo è che per chi fosse interessato come acquisto o modding a questi Devices gemelli dell’X820, è consigliabile una ricerca su Google più approfondita prima di avere sorprese simili a quelle citate da cubotx9 per l’X800 US

    </;o) </;o) </;o)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    Einjeru (18-10-16)

  12. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma da recovery non potete fare l'update con una normale rom cinese o indiana?

  13. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Ma da recovery non potete fare l'update con una normale rom cinese o indiana?
    Purtroppo no , quando installi la twrp,ti chiede la password encryption per procedere con qualsiasi operazione,per fortuna pero ti permette di fare un backup.
    Però con il grande aiuto di un membro di xda e lavorando con adb sideload,sono riuscito a sbloccarlo.
    Ora si può installare tutto quello che c'è per x820.senza problemi.
    Purtroppo il mio esemplare ha l'impronta digitale non funzionante,ma li vedremo il da farsi.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato c7230 per il post:

    cubotx9 (28-09-16)

  15. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Ma da recovery non potete fare l'update con una normale rom cinese o indiana?
    Purtroppo no , quando installi la twrp,ti chiede la password encryption per procedere con qualsiasi operazione,per fortuna pero ti permette di fare un backup.
    Però con il grande aiuto di un membro di xda e lavorando con adb sideload,sono riuscito a sbloccarlo.
    Ora si può installare tutto quello che c'è per x820.senza problemi.
    Purtroppo il mio esemplare ha l'impronta digitale non funzionante,ma li vedremo il da farsi.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Compatibilmente con il tuo tempo libero potresti fare una guida o qualcosa del genere per lo sblocco e il flash? Sarei molto interessato all'acquisto di questa versione per via del.colore Gray praticamente introvabile....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  16. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Ma da recovery non potete fare l'update con una normale rom cinese o indiana?
    Purtroppo no , quando installi la twrp,ti chiede la password encryption per procedere con qualsiasi operazione,per fortuna pero ti permette di fare un backup.
    Però con il grande aiuto di un membro di xda e lavorando con adb sideload,sono riuscito a sbloccarlo.
    Ora si può installare tutto quello che c'è per x820.senza problemi.
    Purtroppo il mio esemplare ha l'impronta digitale non funzionante,ma li vedremo il da farsi.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Compatibilmente con il tuo tempo libero potresti fare una guida o qualcosa del genere per lo sblocco e il flash? Sarei molto interessato all'acquisto di questa versione per via del.colore Gray praticamente introvabile....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Anche io ho chiesto aiuto ed il risultato è merito di un'altra persona che ha avuto la pazienza e la voglia di aiutarmi.saro felice nel limite delle mie conoscenze di aiutare altri chiedero se posso utilizzare il suo lavoro.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato c7230 per il post:

    cubotx9 (28-09-16)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy