CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 109
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] LeEco Le Max 2 versione X822

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Ma da recovery non potete fare l'update con una normale rom cinese o indiana?
    Purtroppo no , quando installi la twrp,ti chiede la password encryption per procedere con qualsiasi operazione,per fortuna pero ti permette di fare un backup.
    Però con il grande aiuto di un membro di xda e lavorando con adb sideload,sono riuscito a sbloccarlo.
    Ora si può installare tutto quello che c'è per x820.senza problemi.
    Purtroppo il mio esemplare ha l'impronta digitale non funzionante,ma li vedremo il da farsi.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Compatibilmente con il tuo tempo libero potresti fare una guida o qualcosa del genere per lo sblocco e il flash? Sarei molto interessato all'acquisto di questa versione per via del.colore Gray praticamente introvabile....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Anche io ho chiesto aiuto ed il risultato è merito di un'altra persona che ha avuto la pazienza e la voglia di aiutarmi.saro felice nel limite delle mie conoscenze di aiutare altri chiedero se posso utilizzare il suo lavoro.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Grazie mille..Io.ti avrei aiutato se ne fossi stato in grado ma come modding ho solo le basi....



    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no , quando installi la twrp,ti chiede la password encryption per procedere con qualsiasi operazione,per fortuna pero ti permette di fare un backup.
    Però con il grande aiuto di un membro di xda e lavorando con adb sideload,sono riuscito a sbloccarlo.
    Ora si può installare tutto quello che c'è per x820.senza problemi.
    Purtroppo il mio esemplare ha l'impronta digitale non funzionante,ma li vedremo il da farsi.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Bravi ... Finalmente una cosa certa … un pò di lavoro extra ma le rom dell’X820 sono compatibili

    </;o) </;o) </;o)

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si per ora ho provato la cn13e la cuoco 92 con relativo OTA e tutto ok . Solo che sto' usando il mio x600 perché ho un problema con il lettore di impronte e volevo risolvere con il venditore

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aspetto speranzoso anche io un tuo aiuto,colpa dell'euforia incuto acquisto mi ritrovo con la versione x821 e pur avendo installato la recovery twrp 3.02 non mi fa flashare niente

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora volevo inserire una piccola guida per flashare i telefoni con codice x822 e dati criptati.
    Il merito va a @Keydogg di xda developer il quale ha sviluppato il lavoro.
    Premetto che non sono un'esperto sono solo un'appassionato.
    Quello che state per fare è a vostro rischio.

    1-Installare TWRP (TWRP 3.0.2 EUI 5.8 da TeaMSpaiN) tramite adb.
    2-Installare custom rom tramite adb sideload(deve essere inferiore ad 1GB per cui CM 13 dello stesso TeaMSpaiN oppure Mokee)
    3-Nella cartella adb copiare il file zip della rom (non scompattato) ma rinomiare in "firmware"
    4-telefomo in recovey --> advanced --> ADB Sidoload --> spuntare: Wipe Dalvik Cache --> collegarlo al computer
    5-Aprire la finestra di comando (shift+tasto destro--> apri finestra di comando qui)
    6-Controllare che ci sia connessione,digitare il comando : "adb devices--> invio" se c'è connessione deve apparire il numero seriale del telefono
    7-Digitare il comando: "adb sideload firmware.zip--> swipe verso destra nel telefono--> invio sul computer" si deve vedere l'avanzamento in percentuale
    8-Avvio con quella rom ed effettuare un reset nelle impostazioni.
    9-Avvio in twrp TeaMSpaiN e fare un'altro ripristino di fabbrica ed installare qualsiasi rom (copia via adb sideload ed installazzione via twrp )
    10-ora la crittografia file sistem di android dovrebbe essere eliminata,quindi è installata correttamente.
    forse qualche passaggio si potrebbe saltare ma così ha funzionato.

    Se dovesse andare in bootloop, rimettere il telefono in bootloader, reinstallare la TWRP e riflashare la rom tramite adb sideload.
    La guida è migliorabile ;-)
    Se avete dubbi consultate le guide presenti in questo forum "Androidiani" su ADB sideload e installazione recovery su leeco.
    I file sono reperibili su xda sezione leeco x820

  7. Il seguente Utente ha ringraziato c7230 per il post:

    MARCOOOO76 (29-09-16)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    so di essere un pippa,ma io mi fermo già al punto 1,come si installa con adb la twrp?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MARCOOOO76 per il post:

    nike393 (30-09-16)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCOOOO76 Visualizza il messaggio
    so di essere un pippa,ma io mi fermo già al punto 1,come si installa con adb la twrp?
    Prova a digitare la stessa domanda su Google e ti usciranno guide a non finire.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    C7230 hai risolto con il problema delle impronte?Tuo giudizio sul device??

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c7230 Visualizza il messaggio
    Allora volevo inserire una piccola guida per flashare i telefoni con codice x822 e dati criptati.
    Il merito va a @Keydogg di xda developer il quale ha sviluppato il lavoro.
    Premetto che non sono un'esperto sono solo un'appassionato.
    Quello che state per fare è a vostro rischio.

    1-Installare TWRP (TWRP 3.0.2 EUI 5.8 da TeaMSpaiN) tramite adb.
    2-Installare custom rom tramite adb sideload(deve essere inferiore ad 1GB per cui CM 13 dello stesso TeaMSpaiN oppure Mokee)
    3-Nella cartella adb copiare il file zip della rom (non scompattato) ma rinomiare in "firmware"
    4-telefomo in recovey --> advanced --> ADB Sidoload --> spuntare: Wipe Dalvik Cache --> collegarlo al computer
    5-Aprire la finestra di comando (shift+tasto destro--> apri finestra di comando qui)
    6-Controllare che ci sia connessione,digitare il comando : "adb devices--> invio" se c'è connessione deve apparire il numero seriale del telefono
    7-Digitare il comando: "adb sideload firmware.zip--> swipe verso destra nel telefono--> invio sul computer" si deve vedere l'avanzamento in percentuale
    8-Avvio con quella rom ed effettuare un reset nelle impostazioni.
    9-Avvio in twrp TeaMSpaiN e fare un'altro ripristino di fabbrica ed installare qualsiasi rom (copia via adb sideload ed installazzione via twrp )
    10-ora la crittografia file sistem di android dovrebbe essere eliminata,quindi è installata correttamente.
    forse qualche passaggio si potrebbe saltare ma così ha funzionato.

    Se dovesse andare in bootloop, rimettere il telefono in bootloader, reinstallare la TWRP e riflashare la rom tramite adb sideload.
    La guida è migliorabile ;-)
    Se avete dubbi consultate le guide presenti in questo forum "Androidiani" su ADB sideload e installazione recovery su leeco.
    I file sono reperibili su xda sezione leeco x820
    Non è necessario fare tutti questi passaggi: Official Stock 16s Indian ROM - Post #18

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    C7230 hai risolto con il problema delle impronte?Tuo giudizio sul device??

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ciao,purtroppo dopo tutto quello che ho cercato questo terminale grigio,ho dovuto rispedirlo

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy