CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 139
Discussione:

[Thread][leMax2] Rom Leeco Stock (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No è una Rom Cinese.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    No è una Rom Cinese.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Bene, ora sta a te decidere cosa fare. Installare una rom stock cinese / indiana oppure passare al modding e metterne una delle numerose presenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emanuele820 (28-10-16)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusa ma io ho già una Rom stock Cinese o no?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene, ora sta a te decidere cosa fare. Installare una rom stock cinese / indiana oppure passare al modding e metterne una delle numerose presenti.

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo di sì, visto che lo hai detto tu. Ma è una rom modificata dal venditore tanto che non prevede aggiornamenti. Quindi puoi tenerla cosi se la cosa ti va bene oppure puoi cambiarla. Con una stock cinese o indiana che sia oppure con mod rom

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io ho già una Rom stock Cinese o no?
    Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Credo di sì, visto che lo hai detto tu. Ma è una rom modificata dal venditore tanto che non prevede aggiornamenti. Quindi puoi tenerla cosi se la cosa ti va bene oppure puoi cambiarla. Con una stock cinese o indiana che sia oppure con mod rom

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quoto, hai già una rom cinese (o Indiana) ma non è stock. Come postava l'amico @frankifol, è una rom modificata dal venditore che non ha il supporto OTA ufficiale.

    Quindi ricapitolando:

    1> Hai una rom non stock - Non ricevi gli aggiornamenti dal produttore - in alcuni casi puoi ricevere gli aggiornamenti della rom che monti dal venditore. TWRP
    2> Hai una rom stock cinese. Non hai l'italiano ma hai tutto ciò che serve per installare il play store e far funzionare il telefono. Ricevi gli OTA Recovery Stock
    3> Hai una rom stock indiana - Non hai l'italiano ma il resto c'è tutto. La recovery è criptata - Ricevi gli OTA Recovery Stock
    4> Hai una rom indiana non stock - non hai l'Italiano e non hai la recovery criptata. TWRP
    5> Hai la rom di Cuoco92 - Hai l'Italiano e hai gli aggiornamenti OTA del Developer TWRP
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, spero stia scrivendo sul thread giusto! Vorrei installare la stock ROM e recovery, su un X822 che sto aspettando e che molto probabilmente arriverà con una ROM multilanguage non ufficiale. Sarà possibile, oppure dovrò rimanere in custom? In principio, è possibile ritornare sulla stock ROM (e la stock recovery) da una custom stock e recovery?
    Grazie mille!

  9. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kxanthop Visualizza il messaggio
    Salve, spero stia scrivendo sul thread giusto! Vorrei installare la stock ROM e recovery, su un X822 che sto aspettando e che molto probabilmente arriverà con una ROM multilanguage non ufficiale. Sarà possibile, oppure dovrò rimanere in custom? In principio, è possibile ritornare sulla stock ROM (e la stock recovery) da una custom stock e recovery?
    Grazie mille!
    Certamente! E' possibile installare qualsiasi versione stock tramite TWRP o Updater del telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kxanthop (04-11-16)

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente! E' possibile installare qualsiasi versione stock tramite TWRP o Updater del telefono.
    Grazie mille della risposta immediata! Potrei approfittare ancora un po'?
    Se c'è TWRP non si perde la possibilità di avere gli OTA updates?
    L' updater c'è sulle custom ROM? Grazie ancora!

  12. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kxanthop Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta immediata! Potrei approfittare ancora un po'?
    Se c'è TWRP non si perde la possibilità di avere gli OTA updates?
    L' updater c'è sulle custom ROM? Grazie ancora!
    Alcune custom rom hanno gli aggiornamenti OTA, altre no.Ovviamente parliamo di aggiornamenti OTA del developer, non della casa madre. Se monti una rom totalmente stock cambia anche la recovery e diventa normale, quindi, si, avrai gli aggiornamenti OTA direttamente dalla Cina.

    Se hai una rom stock ma la recovery TWRP riceverai gli aggiornamenti OTA ma , probabilmente, creeranno problemi in fase di installazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Alcune custom rom hanno gli aggiornamenti OTA, altre no.Ovviamente parliamo di aggiornamenti OTA del developer, non della casa madre. Se monti una rom totalmente stock cambia anche la recovery e diventa normale, quindi, si, avrai gli aggiornamenti OTA direttamente dalla Cina.

    Se hai una rom stock ma la recovery TWRP riceverai gli aggiornamenti OTA ma , probabilmente, creeranno problemi in fase di installazione.
    Quindi, ricapitolando, in un x822 con la ROM multi language del venditore per avere la 19S stock, io dovrei:
    i) installare TWRP e cancellare tutto per decriptare
    ii) installare una custom ROM di dimensioni limitate (meno di 1GB) con side load e riavviare
    iii) installare la stock ROM con phone updater (se disponibile) oppure tramite TWRP. In entrambi i casi insieme alla ROM ufficiale verrà installata anche la recovery ufficiale quindi saranno disponibili gli OTA updates ufficiali dalla casa.
    Scusate se chiedo cose già note, però sono indeciso tra il x820 e il x822: preferisco il colore del x822, però vorrei avere accesso alle stock ROM.
    Grazie mille!

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy