CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[LeEco Le Max 2]Problemi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Il problema e' che non c'e' modo di sapere se una autoradio e' compatibile o meno...a meno che tu non abbia modo di provarne diverse, e' un salto nel buio...io avevo preso una JVC(che se non sbaglio e' Kenwood)... almeno so che presumibilmente quella marca non va, visto il mio caso e il tuo...io ho ordinato una Pioneer...se aspetti qualche giorno la testo e ti dico...
    Guarda sicuramente quando comprerò l'autoradio nuova farò qualche prova Bluetooth in negozio con questo telefono, alcuni negozi le hanno in esposizione per fare prove..di fare salti nel buio non me la sento

  2.  
  3. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @Graelico
    Con la Pioneer nn avrai problemi. Funziona tutto a dovere 😉

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Graelico
    Con la Pioneer nn avrai problemi. Funziona tutto a dovere ��

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    ...e infatti faccio una prova visto che e' l'unica marca sulla quale ho qualche speranza, visto che hai detto che a te funziona... sperando che amazon si riprenda senza storie la JVC. Vi aggiorno... @Fabiophone se puoi installare il fix di @Cuoco92 fallo, magari a te funziona...se hai voglia di farmi sapere come e' andata mi sarebbe utile...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Graelico
    Con la Pioneer nn avrai problemi. Funziona tutto a dovere ��

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Aggiornamento situazione bluetooth su autoradio: arrivata la Pioneer, connessa, avvio bleutooth..niente, telefono non connesso, stessa storia dell'altra. Sia Jvc sia Pioneer non funzionano. A questo punto chiedo direttamente a @Cuoco92 se ha idee su come risolvere...il fix recentemente messo a disposizione e' installato, la versione e' la v86, versione app "condivisione bluetooth" 6.0.1
    Se sul tuo lemax hai tutto identico allora il mio lemax e' sfigato... per caso sai come sia possibile disinstallare la app bluetooth di sistema e provare a sostutirla con un altra, dove eventualmente reperire delle altre versioni (magari potresti girarmi l'apk quella che hai tu sul tuo), ammesso e non concesso, e qui chiedo a te conferma, che quella app sia l'unica che regola il funzionamento del bluetooth.

    Ho provato a collegare il cell con l'autoradio di serie di una giapponese di una amica, accoppiamento e chiamare ok in men che non si dica... non voglio credere che non ci sia modo di farlo funzionare, e che debba girarmi su amazon tutte le marche di car stereo finche una non funziona, cvisto che a parte il brand, a me sembrano davvero tutte uguali...

    Accetto suggerimenti, da te e da chi ne possa avere. Pubblico anche sul post della tua rom per maggiore visibilita, se per gli admin non e' ot.

    HELP!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy