CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sistemare la lingua inglese oppure inserire la Lingua Italiana nel dispositivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sistemare la lingua inglese oppure inserire la Lingua Italiana nel dispositivo?

    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum... mi hanno regalato un dispositivo Leeco Lemax 2 32gb con 4GB di Ram, il mio primo smartphone android (Prima avevo un Lumia della nokia....... ) devo dire che sono molto contento del dispositivo, lo schermo è grande e con dei bei colori, la batteria si carica velocemente e ha una buona durata, la fotocamera scatta foto veramente belle... L'unico problemino è che il telefono è possibile utilizzarlo solo in inglese o in cinese... premetto che l'utilizzo in inglese andrebbe più che bene... ma purtroppo presenta molti problemi, ad esempio non trovo le lettere con l'accento nella tastiera dei messaggi, in più quando cerco qualche carattere particolare come £ $% *+ il dispositivo si sposta su parti di tastiera completamente in cinese, nonostante io dal menù abbia selezionato come lingua l'inglese. c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicloock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum... mi hanno regalato un dispositivo Leeco Lemax 2 32gb con 4GB di Ram, il mio primo smartphone android (Prima avevo un Lumia della nokia....... ) devo dire che sono molto contento del dispositivo, lo schermo è grande e con dei bei colori, la batteria si carica velocemente e ha una buona durata, la fotocamera scatta foto veramente belle... L'unico problemino è che il telefono è possibile utilizzarlo solo in inglese o in cinese... premetto che l'utilizzo in inglese andrebbe più che bene... ma purtroppo presenta molti problemi, ad esempio non trovo le lettere con l'accento nella tastiera dei messaggi, in più quando cerco qualche carattere particolare come £ $% *+ il dispositivo si sposta su parti di tastiera completamente in cinese, nonostante io dal menù abbia selezionato come lingua l'inglese. c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?

    Grazie mille.
    Molto probabilmente hai una ROM installata dal venditore che avrà tradotto parzialmente il telefono in lingua Italiana!

    Ti consiglio di sostituirla con quella di Cuoco92
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy