CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[DOWNLOAD] Firmware stock LeEco | China & India [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ieri ho ricevuto l'aggiornamento alla 23s, ho notato che adesso LIVE funziona (per quanto possa essere utile), ma comunque non ho notato molte differenze, forse solo il lettore di impronte un po' più preciso.
    Sapete per caso dove si può trovare il changelog? Giusto per curiosità, grazie.

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ieri ho ricevuto l'aggiornamento alla 23s, ho notato che adesso LIVE funziona (per quanto possa essere utile), ma comunque non ho notato molte differenze, forse solo il lettore di impronte un po' più preciso.
    Sapete per caso dove si può trovare il changelog? Giusto per curiosità, grazie.
    Ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato molto. Probabilmente all'atto dell'aggiornamento dovrebbe essere arrivato in CInese sul tuo telefono. Se guardi, tra le impostazioni dovrebbe esserci qualcosa. Ovviamente nella sezione aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bygepp (13-04-17)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato molto. Probabilmente all'atto dell'aggiornamento dovrebbe essere arrivato in CInese sul tuo telefono. Se guardi, tra le impostazioni dovrebbe esserci qualcosa. Ovviamente nella sezione aggiornamenti.
    Grazie, ma comunque alla fine sono riuscito a trovare questo sul forum bbs: https://attach-bbs.letv.com/forum/20...b4266hylzl.jpg
    Ho tradotto il testo tramite la funzione fotocamera di Google traduttore, e in pratica non ci dovrebbe essere nulla di grosso in questo aggiornamento, da quanto ho capito ci sono stati dei miglioramenti all'app posta (in effetti è cambiata un po' graficamente), al browser integrato, al calendario, alla galleria (parlava di caricamento automatico su cloud), e soprattutto miglioramenti al tethering, che infatti a me funzionava male.
    Poi dice anche qualcosa riguardo i temi, ma non ho capito cosa, e infine c'è una voce che si riferisce ai pagamenti NFC (ma sicuramente riguarda solo il Pro 3).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bygepp per il post:

    DreamReaper (14-04-17)

  7. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Grazie, ma comunque alla fine sono riuscito a trovare questo sul forum bbs: https://attach-bbs.letv.com/forum/20...b4266hylzl.jpg
    Ho tradotto il testo tramite la funzione fotocamera di Google traduttore, e in pratica non ci dovrebbe essere nulla di grosso in questo aggiornamento, da quanto ho capito ci sono stati dei miglioramenti all'app posta (in effetti è cambiata un po' graficamente), al browser integrato, al calendario, alla galleria (parlava di caricamento automatico su cloud), e soprattutto miglioramenti al tethering, che infatti a me funzionava male.
    Poi dice anche qualcosa riguardo i temi, ma non ho capito cosa, e infine c'è una voce che si riferisce ai pagamenti NFC (ma sicuramente riguarda solo il Pro 3).
    Grazie per aver postato l'informazione. Aspettiamo Nougat.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bygepp (14-04-17)

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ma su leeco le max 2 6/128 x829 posso flashare il fw dell'x820 giusto?

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si flasha?

    Inviato dal mio K109 usando Androidiani App

  11. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitt93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ma su leeco le max 2 6/128 x829 posso flashare il fw dell'x820 giusto?
    Quote Originariamente inviato da danicc1966 Visualizza il messaggio
    Come si flasha?

    Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
    Amici carissimi. Ci sono le istruzioni nei vari thread della sezione modding.

    Per sapere dettagliatamente cosa dovete fare è importante sapere da che base partite. Se avete acquistato da gearbest probabilmente avete la loro rom e così via.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri alla 26s, che seppur ancora basata su Marshmallow (uff), ha introdotto delle interessanti migliorie.
    Anzitutto finalmente è stato tolto il pulsante fisso dell'app LIVE nella drawbar, che è stato sostituito dal pulsante per l'assistente vocale cinese (comunque finalmente rimovibile, io infatti l'ho sostituto con quello di Google).
    Poi è stato aggiunta una voce per calibrare il lettore di impronte nelle impostazioni, anche questa molto utile, forse sarà una mia impressione, ma è migliorato molto dopo la calibrazione.
    All'interno delle impostazioni è stata inclusa anche la casella di ricerca, così si possono trovare rapidamente le impostazioni che servono.
    Altra cosa che ho notato è che, installando un APK, viene fatta prima dell'installazione una scansione di sicurezza (questa non so quanto sia utile).
    Una modifica che invece non mi è piaciuta è lo scorrimento "infinito" delle schermate della Home, cioè quando si arriva all'ultima schermata, scorrendo si ritorna alla prima, e non c'è modo (o forse non l'ho trovato io) per disattivare questa cosa.
    Tutto sommato comunque un buon aggiornamento, aspettando Nougat.
    Ultima modifica di Bygepp; 08-06-17 alle 00:44

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bygepp per il post:

    DreamReaper (06-06-17)

  14. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri alla 26s, che seppur ancora basata su Marshmallow (uff), ha introdotto delle interessanti migliorie.
    Anzitutto finalmente è stato tolto il pulsante fisso dell'app LIVE nella drawbar, che è stato sostituito dal pulsante per l'assistente vocale cinese (comunque finalmente rimovibile, io infatti l'ho sostituto con quello di Google).
    Poi è stato aggiunta una voce per calibrare il lettore di impronte nelle impostazioni, anche questa molto utile, forse sarà una mia impressione, ma è migliorato molto dopo la calibrazione.
    Altra cosa che ho notato è che, installando un APK, viene fatta prima dell'installazione una scansione di sicurezza (questa non so quanto sia utile).
    Una modifica che invece non mi è piaciuta è lo scorrimento "infinito" delle schermate della Home, cioè quando si arriva all'ultima schermata, scorrendo si ritorna alla prima, e non c'è modo (o forse non l'ho trovato io) per disattivare questa cosa.
    Tutto sommato comunque un buon aggiornamento, aspettando Nougat.
    Grazie per l'esaustivo feedback. Consumi e prestazioni nella norma?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bygepp (08-06-17)

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per l'esaustivo feedback. Consumi e prestazioni nella norma?
    Uhmmm, ni, nel senso che sembra durare un po' di meno, qualcosa come 20 minuti in meno di schermo acceso rispetto alla 23s.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy