CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Sensore di impronte. Problema superato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinio Visualizza il messaggio
    Anzitutto un saluto a tutti visto che mi sono appena registrato.
    Confermo che su uno smartphone arrivato il 16/01 si è presentato lo stesso problema. Ha funzionato un paio d'ore poi si è bloccato. Nel mio caso non ho effettuato alcun aggiornamento mantenendo la rom 14s di Cuoco82.
    Ho l'impressione che quelli provenienti da Grosso Shop siano tendenzialmente più portati al difetto, visto che leggendo in giro sembra che altre provenienze lo presentino meno.
    Ora il dubbio se avviare il reso con tutti i disagi conseguenti ed eventuali altri oneri o tenersi il prodotto fallato.
    Sono già pentito di quello che apparentemente era un gran affare.
    Ciao, io non ho acquistato da GS per questo posso dirti che la tua impressione non è valida, dove compri compri il terminale se fa parte di quel "lotto" ha il difetto è scontato; ma torniamo al discorso principale io ho acquistato la versione x822 grey 4/32gb da un noto sito cinese mi è arrivato verso Novembre scorso e aveva la rom modificata dal venditore (orrenda) ma inizio ad usarla incluso il famoso lettore che all'inizio andava che una scheggia ma dopo 10 minuti puf è letteralmente deceduto, così mi cimento subito nel leggere soluzioni sui vari forum in tutte le lingue provo a settare di continuo l'impronte ma nessun risultato positivo. Mi ero quasi arreso dopo aver provato ogni tipo di Rom: stock, cyano, cuoco92 ma nulla da fare, all'uscita della 20s di cuoco92 versione v65 mi son detto proviamola tanto un tentativo in piu uno in meno..così faccio il procedimento e provo ma nulla il sensore non ne vuole sapere, ritento un'altra volta effettuo il flash nuovamente e il sensore come per magia resuscita..non so se sia fortuna o meno ma all'inizio ho sudato per poter registrare l'impronta ho impiegato quasi 15 minuti a settaggio poiche se la prendeva molto ma molto comoda il "tizio" e dovevo premere a fondo con il dito altrimenti non riconosceva il tocco, pur non essendo precisissimo e veloce nello sblocco ora funziona neanche vorrei dirlo perchè ho paura che continui a farlo ma pazienza almeno c'ho provato e non ho perso la speranza e per adesso almeno per adesso mi va bene così. Quindi secondo la mia esperienza quello che posso dirvi è di non cimentarsi subito nel dare colpe ma provare almeno prima a vedere da cosa è dovuto il difetto (molte delle volte è difficile saperlo) e provare a fare dei tentativi così si è consapevoli che avendole provate tutte c'è un problema ovvio di tipo hardware del sensore per poi procedere alle giuste precauzioni verso il venditore agevolandosi così della garanzia.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di homeme


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Ciao, io non ho acquistato da GS per questo posso dirti che la tua impressione non è valida, dove compri compri il terminale se fa parte di quel "lotto" ha il difetto è scontato; ma torniamo al discorso principale io ho acquistato la versione x822 grey 4/32gb da un noto sito cinese mi è arrivato verso Novembre scorso e aveva la rom modificata dal venditore (orrenda) ma inizio ad usarla incluso il famoso lettore che all'inizio andava che una scheggia ma dopo 10 minuti puf è letteralmente deceduto, così mi cimento subito nel leggere soluzioni sui vari forum in tutte le lingue provo a settare di continuo l'impronte ma nessun risultato positivo. Mi ero quasi arreso dopo aver provato ogni tipo di Rom: stock, cyano, cuoco92 ma nulla da fare, all'uscita della 20s di cuoco92 versione v65 mi son detto proviamola tanto un tentativo in piu uno in meno..così faccio il procedimento e provo ma nulla il sensore non ne vuole sapere, ritento un'altra volta effettuo il flash nuovamente e il sensore come per magia resuscita..non so se sia fortuna o meno ma all'inizio ho sudato per poter registrare l'impronta ho impiegato quasi 15 minuti a settaggio poiche se la prendeva molto ma molto comoda il "tizio" e dovevo premere a fondo con il dito altrimenti non riconosceva il tocco, pur non essendo precisissimo e veloce nello sblocco ora funziona neanche vorrei dirlo perchè ho paura che continui a farlo ma pazienza almeno c'ho provato e non ho perso la speranza e per adesso almeno per adesso mi va bene così. Quindi secondo la mia esperienza quello che posso dirvi è di non cimentarsi subito nel dare colpe ma provare almeno prima a vedere da cosa è dovuto il difetto (molte delle volte è difficile saperlo) e provare a fare dei tentativi così si è consapevoli che avendole provate tutte c'è un problema ovvio di tipo hardware del sensore per poi procedere alle giuste precauzioni verso il venditore agevolandosi così della garanzia.
    ... ma quindi dalla tua esperienza si deduce che il problema non è solo hardware ma anche software ? Forse una combinazione delle 2 cose. Comunque è bello pensare che c'è speranza, ci da uno spunto x continuare a lavorare x raggiungere l'obbiettivo :-)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... ma quindi dalla tua esperienza si deduce che il problema non è solo hardware ma anche software ? Forse una combinazione delle 2 cose. Comunque è bello pensare che c'è speranza, ci da uno spunto x continuare a lavorare x raggiungere l'obbiettivo :-)
    Dalla mia esperienza posso dirti che inizialmente avevo creduto in un problema di hardware ma adesso credo proprio che il problema sia stato dovuto ad una incompatibilità del sensore con il software perchè se fosse stato fisico non avrebbe funzionato mai più sicuro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteffNinja per il post:

    DanieleGS (27-01-17)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza posso dirti che inizialmente avevo creduto in un problema di hardware ma adesso credo proprio che il problema sia stato dovuto ad una incompatibilità del sensore con il software perché se fosse stato fisico non avrebbe funzionato mai più sicuro.
    io lo avevo ipotizzato poiché era successo un altra volta qualcosa del genere su M3 note di meizu.....maledizione direi....grazie per il tuo prezioso feedback
    DanieleGS

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve....io però vorrei capire come utilizzarlo questo fingerprint!Nella pagina "Impronte digitali e password" provo in "Sblocco impronte"....mi fà memorizzare la mia impronta....e dopo?????lo switch resta in off e non capisco cos'altro dovrei fare per utilizzare questo lettore di impronte!!!!

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Salve....io però vorrei capire come utilizzarlo questo fingerprint!Nella pagina "Impronte digitali e password" provo in "Sblocco impronte"....mi fà memorizzare la mia impronta....e dopo?????lo switch resta in off e non capisco cos'altro dovrei fare per utilizzare questo lettore di impronte!!!!
    Scegli sblocca con impronta digitale

    Ti farà scegliere il tipo di sblocco codice - segno - password

    Memorizzi l impronta

    Una volta fatto

    Quando avrai il display spento ti basterà toccare il sensore per sbloccare

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Scegli sblocca con impronta digitale

    Ti farà scegliere il tipo di sblocco codice - segno - password

    Memorizzi l impronta

    Una volta fatto

    Quando avrai il display spento ti basterà toccare il sensore per sbloccare

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    E dove?????Trà le possibilità di sblocco ho solo "sequenza-password numerica 4 cifre-password numerica 6 cifre e password (generica che la imposto standard tipo numeri e cifre)"..........da nessuna parte trovo "sblocca con impronta"!!!

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    E dove?????Trà le possibilità di sblocco ho solo "sequenza-password numerica 4 cifre-password numerica 6 cifre e password (generica che la imposto standard tipo numeri e cifre)"..........da nessuna parte trovo "sblocca con impronta"!!!
    la password o la sequenza devi comunque sia sempre e comunque settarla altrimenti non ti da la possibilità di memorizzare l'impronta.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok,ma non ho capito poi dopo come devo fare per poter utilizzare il lettore perchè da nessuna parte mi chiede di usare l'impronta!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy