CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[Ufficiale][LeMax 2] Problemi Ricezione (X820)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema rete dati Wind

    Buongiorno a tutti, il mio nuovo x820 va che è una bomba!
    Unico problema sotto rete Wind specialmente fuori città capita spesso che con segnale 3g HSPA al massimo la rete dati non funziona. Spesso sono costretto a switchare sul 2g per avere un minimo di connessione, capita anche a voi?



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da molti giorni ormai mi ritrovo la linea sempre su operatore Wind,anche su roaming,io ho sim operatore 3....e sinceramente và peggio,specialmente la connessione dati,prima con la 3 stavo anche in 4g adesso mi stà su h+!!!!
    Il problema è che con il mio telefono,non mi fà scegliere l'operatore!Cioè vado alla selezione manuale operatore,dove in pratica inizia a fare la scansione degli operatori disponibili,ma resta a caricare di continuo senza trovare niente,se invece faccio la selezione automatica,fà appunto in automatico.
    Mai riuscito a selezionare manualmente tranne un paio di giorni fà che come per magia apparvero le varie reti disponibili!
    In condizioni normali,mi fregherebbe poco,ma in questo momento,visto il disagio,mi rompe particolarmente le scatole!!!Anche ad altri succede la stessa cosa?Sia del cambio operatore sia di essere impossibilitati a selezionare la rete manualmente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ora,niente di personale eh,ma con tutta la mole di utenti che girano per il forum,tutti esperti di mod e OS artigianale e via dicendo.....nessuno che sia stato in grado anche solo di darmi una piccola risposta????

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che la differenza e la scelta cambia in base alla Rom che hai. Esempio la cuoco92 non dà molta possibilità di scelta. Mentre invece la resurrection da la possibilità di utilizzrle tutte. Compreso il volte. Assicurati ovviamente che il tuo abbia la banda 20. In genere in leeco c'è. Ti mando un gruppo telegram dove puoi trovare tutte le risposte se vuoi.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    td7754 (09-07-17)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto in PM. comunque esiste un gruppo telegram che ti può aiutare molto. Sono tutti arrivati da qui. Tieni entra e vedrai che risolvi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Editato messaggio eliminando link a gruppo esterno NON consentito come da Regolamento

    Cerchiamo di postare le soluzioni ai problemi anche qui non portando gli utenti ad iscriversi ad altre pagine.

    GRAZIE

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 09-07-17 alle 00:45
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa. È un gruppo nato dagli utenti del fotlrum che hanno leeco. Scusatemi davvero. Anche se avevo il dubbio.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa. È un gruppo nato dagli utenti del fotlrum che hanno leeco. Scusatemi davvero. Anche se avevo il dubbio.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Qui trovi il nostro REGOLAMENTO

    https://www.androidiani.com/forum/le-news-di-android/32-una-storia-direttamente-dal-ces2009.html



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Qui trovi il nostro REGOLAMENTO

    Una Storia Direttamente dal CES2009 - Le news di Android - Androidiani



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Pienamente corretto il discorso....ma dopo 2 settimane che quì non mi ha risposto nessuno,sono stato costretto a mandare pm a quelli che leggevo in firma,erano in possesso dello stesso terminale.......ripeto discorso giusto e giusto rispettare le regole,ma anche da parte degli utenti o c'è "interesse" nel mantenere viva una sezione o altrimenti si perde completamente lo spirito e l'utilità di un forum.

    Anzi,visto che anche tu hai lo stesso terminale.....sai dirmi qualcosa in merito al mio problema??
    Ultima modifica di Emanuele820; 09-07-17 alle 00:58

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Pienamente corretto il discorso....ma dopo 2 settimane che quì non mi ha risposto nessuno,sono stato costretto a mandare pm a quelli che leggevo in firma,erano in possesso dello stesso terminale.......ripeto discorso giusto e giusto rispettare le regole,ma anche da parte degli utenti o c'è "interesse" nel mantenere viva una sezione o altrimenti si perde completamente lo spirito e l'utilità di un forum.

    Anzi,visto che anche tu hai lo stesso terminale.....sai dirmi qualcosa in merito al mio problema??
    Edito il messaggio è cancello quello di troppo.

    Se nessuno ha riscontrato questo tipo di problema è difficile fornirti una soluzione

    E se la maggior parte degli utenti - possessori di questo brand - come ti è stato detto sopra è arrivata a pagine esterne è ancora più difficile avere una partecipazione costante alle discussioni.

    Comunque tornando al tuo problema

    Che Rom Monti?? Con che gestore? Viene visualizzato un errore quando effettui la ricerca manuale?

    Io ho la ROM di Cuoco92 026 aggiornata all'ultimo OTA e ho appena provato ad effettuare la ricerca manuale delle reti e non riscontro nessun problema.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dove trovo le info?Dal tel leggo solo Cuoco92....gestore 3.....nessun errore visualizzato...semplicemente si mette in ricerca operatori per un tot di tempo finchè poi non smette e in automatico resta sulla schermata "cerca reti" o "scegli automaticamente"......premetto che il telefono è arrivato così,io non sono pratico di modding,quindi non saprei neanche dove mettere le mani.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy