CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[RICARICA] Problemi di ricarica [leMax2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [RICARICA] Problemi di ricarica [leMax2]

    Buon giorno ragazzi il cell sembra non ricaricare più .Ossia mi spiego meglio inserisco il caricabatteria: all'inizio carica, ma poi si blocca l'avanzamento della batteria e smette di caricare.
    Vi è capitato? sembra che lo faccia anche con altri caricabatteria
    Cosa potrei fare visto che non esiste una garanzia ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi il cell sembra non ricaricare più .Ossia mi spiego meglio inserisco il caricabatteria: all'inizio carica, ma poi si blocca l'avanzamento della batteria e smette di caricare.
    Vi è capitato? sembra che lo faccia anche con altri caricabatteria
    Cosa potrei fare visto che non esiste una garanzia ?
    Prima cosa da fare, visto che non sei il primo a cui è capitato, cambia il cavo type-c, a quanto pare è una delle prime cose che smette di funzionare con questo terminale.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    corretto.. cambia il cavo usb..... il mio è morto dopo 15 gg e GR...O me lo ha cambiato in garanzia....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto cambiando il cavo ..grazie per i consigli

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (24-09-17)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho preso oggi il telefono e magicamente il cavo non mi carica il telefono, mi fa passare in dati ma.non carica parte in carica bun attimo e poi nulla , oppure quando mi segnava la carica la manteneva soltanto, cavolo il terminale è spettacolare in tutto ma sto problema mi ha rovinato la serata, domani mattina cercherò un nuovo carica batterie con USB typec , quel lo dell'iPhone compatibile va bene no? Magari uno da più di 2A no? da 1,5 penso sarebbe lentissimo in carica, la mia paura cmq è che ci sia un problema di batteria ,sarebbe terribile visto che come tutti l'ho preso da uno stpre cinese, pero cmq tramite la sezione batteria della.ROM di cuoco mi segna lo stato della batteria come buono non so quanto sia attendibile la cosa ovviamente

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho preso oggi il telefono e magicamente il cavo non mi carica il telefono, mi fa passare in dati ma.non carica parte in carica bun attimo e poi nulla , oppure quando mi segnava la carica la manteneva soltanto, cavolo il terminale è spettacolare in tutto ma sto problema mi ha rovinato la serata, domani mattina cercherò un nuovo carica batterie con USB typec , quel lo dell'iPhone compatibile va bene no? Magari uno da più di 2A no? da 1,5 penso sarebbe lentissimo in carica, la mia paura cmq è che ci sia un problema di batteria ,sarebbe terribile visto che come tutti l'ho preso da uno stpre cinese, pero cmq tramite la sezione batteria della.ROM di cuoco mi segna lo stato della batteria come buono non so quanto sia attendibile la cosa ovviamente
    Se è come penso, problema comune a molti le max 2, ampiamente discusso qui sul forum, ovvero il colpevole è il cavo type c in dotazione, cambia semplicemente cavo e dovresti risolvere.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho preso oggi il telefono e magicamente il cavo non mi carica il telefono, mi fa passare in dati ma.non carica parte in carica bun attimo e poi nulla , oppure quando mi segnava la carica la manteneva soltanto, cavolo il terminale è spettacolare in tutto ma sto problema mi ha rovinato la serata, domani mattina cercherò un nuovo carica batterie con USB typec , quel lo dell'iPhone compatibile va bene no? Magari uno da più di 2A no? da 1,5 penso sarebbe lentissimo in carica, la mia paura cmq è che ci sia un problema di batteria ,sarebbe terribile visto che come tutti l'ho preso da uno stpre cinese, pero cmq tramite la sezione batteria della.ROM di cuoco mi segna lo stato della batteria come buono non so quanto sia attendibile la cosa ovviamente
    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Se è come penso, problema comune a molti le max 2, ampiamente discusso qui sul forum, ovvero il colpevole è il cavo type c in dotazione, cambia semplicemente cavo e dovresti risolvere.
    Quoto che la maggior parte delle volte è il cavo. Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto che la maggior parte delle volte è il cavo. Tienici informati.
    era il cavo fortunatamente, finalmente mi godo il mio nuovo le max 2, devo dire che è mostruoso, sia come potenza e anche come estetica che per i miei personali gusti è stellare oltre che solidissimo

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    era il cavo fortunatamente, finalmente mi godo il mio nuovo le max 2, devo dire che è mostruoso, sia come potenza e anche come estetica che per i miei personali gusti è stellare oltre che solidissimo
    Sono d'accordo in tutto. L'enorme schermo in 4k è uno dei più grandi esistenti e lo snapdragon fa il suo lavoro egregiamente. Aspetto premium e prestazioni veramente notevoli.
    Unico neo, la fotocamera, decisamente migliorabile via software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy