CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho un problema, non cambio rom nel telefono da tantissimo tempo. Oggi volevo installare la RR, metto quindi la TWRP per poi fare un wipe di tutto, in modo da avere il telefono completamente pulito e successivamente collegare il telefono al pc per passare i vari file .zip da installare.
    Il problema è che collegando il telefono in recovery al pc non viene riconosciuto, andando su "Gestione Dispositivi" di windows risulta il dispositivo nella lista dei dispositivi ma è presente un messaggio di errore che segnala che i driver non sono installati.
    Parecchi mesi fa cambiavo spessissimo ROM ed ogni volta eseguivo questa procedura senza problemi, che si sia rimosso qualche driver? non so come procedere.
    Grazie in anticipo.

    EDIT
    Ho provato in tutti i modi possibili ma non ho trovato nessuna soluzione, ho aggirato il problema installando la ROM da ambiente Linux invece che Windows.
    Non collegare lo smartphone al PC quando è in recovery ma collegalo quando è avviato normalmente e trasferisci ci i file da installare.
    Se anche così non lo riconosce attiva il debug usb nelle opzioni sviluppatore in questo modo lo dovrebbe riconoscere di sicuro.
    La recovery twrp Inoltre permette di installare i file direttamente dalla chiavetta montando la partizione USB, oppure c'è il file manager in recovery che ti permette di trasferire i file dalla chiavetta al lo smartphone.
    La chiavetta deve essere formattata in fat32 altrimenti non la riconosce.


    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima flashare una nuova rom ho disattivato la password e impronte per sblocco schermo, ho flashato e poi sono tornato alla vecchia tramite il nandroid, ora mi dice password di blocco errata provando la combinazione vecchia, avete idea di come recuperarla?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima flashare una nuova rom ho disattivato la password e impronte per sblocco schermo, ho flashato e poi sono tornato alla vecchia tramite il nandroid, ora mi dice password di blocco errata provando la combinazione vecchia, avete idea di come recuperarla?
    Si ... Fa proprio così !

    Prova a rimettere la rom (immagino una aosp) e non configurare alcuna password od impronta.

    Poi prova a ripristinare il backup.

    Sposto in sezione modding ed unisco al supporto modding...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (21-10-17)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi domanda, installando la Resurrection Remix ho il difetto della fotocamera che va fuori fuoco... Volevo provare a flashare un firmware di qualche fotocamera di altri device... potrebbe funzionare ovviando al difetto? E se si, dove posso trovare un firmware dato che non riesco a trovarne? grazie

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,come da titolo vi espongo il mio problema, ,mi ritrovo con la rom cryptata sul terminale ricevuto oggi, in breve faccio tutto ma quando vado su install non vedo i file delle rom zippati, ho provato con 3 rom di cuoco ma nulla ,come potrei fare sapete dirmi i vari passi per aggirare il cryptaggio ?mi chiede una password che non so ovviamente

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    ciao purtroppo devi formattare tutto
    anche a me era capitato quello

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè ,non devo fare solo wipe? che procedura devo fare?io avevo fatto il wipe come nella guida, ma non vedo le rom messe

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    cioè ,non devo fare solo wipe? che procedura devo fare?io avevo fatto il wipe come nella guida, ma non vedo le rom messe
    certo non ti carica la memoria
    prova con la twrp di cuoco
    cmq devi fare i wipe data e caricare le rom montanto archivio esterno

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  11. #139
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    salve,come da titolo vi espongo il mio problema, ,mi ritrovo con la rom cryptata sul terminale ricevuto oggi, in breve faccio tutto ma quando vado su install non vedo i file delle rom zippati, ho provato con 3 rom di cuoco ma nulla ,come potrei fare sapete dirmi i vari passi per aggirare il cryptaggio ?mi chiede una password che non so ovviamente
    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    ciao purtroppo devi formattare tutto
    anche a me era capitato quello
    Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    cioè ,non devo fare solo wipe? che procedura devo fare?io avevo fatto il wipe come nella guida, ma non vedo le rom messe
    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    certo non ti carica la memoria
    prova con la twrp di cuoco
    cmq devi fare i wipe data e caricare le rom montanto archivio esterno
    Unisco alla discussione di Supporto Modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #140
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio Nexus 5 mi sta abbandonando, e volevo utilizzare il lemax 2 x820 4gb/32 che ho acquistato qualche mese fa su Gearbest.. allora la Rom cripta i dati..ho istallato la twrp recovery, e volevo provare ad istallare un'altra Rom (più stabile possibile, visto che lo utilizzerò come telefono di lavoro, consigli? 23s stock? Cuoco 92?) ma ogni volta che copio la Rom nella memoria del telefono, poi accedendo da Recovery non mi fa vedere la partizione data perché mi chiede una password.. come potrei risolvere? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    devi cambiare la recovery. se vuoi ripulire bene il terminale. utilizza la cuoco92 versione Fastboot poi cambi la recovery ed installi l'ultima stabile di cuoco. e fai gli update tranquillamente. se non sai fare l'operazione non ti preoccupare. nel forum esiste una guida. se hai difficoltà ti mando i link esatti. la cuoco92 è sicuramente una delle più stabili e seguite per lo sviluppo. ti sconsiglio la 26s perchè ha molto bug. anche quella di CRISBALGRECE non è una vera 26s ma una 23 con modifica del build prop. con cuoco92 caschi in piedi.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    Grazie, ho già istallato la Recovery Twrp ma non riesco a cambiare Rom , perché non vedo il file zip quando vado in Recovery per flashare..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    ciao @Mi1cky. devi installare una rom via fastboot. la cuoco92. per forza. non hai altre possibilità. la cuoco92 via fastboot mi raccomando. la trovi nel treadh modding leeco le tv

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    devi installare la cuoco92 via fastboot.vai qui e tappa su fastboot. se non ricordo male c'è anche una guida. altrimenti te ne scrivo una
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    scusatemi per il post doppio. me ne sono accorto ora

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    Grazie mi posteresti la guida non la trovo.. grazie ancora

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Risolto grazie lo stesso, nella Rom fsb c'è un eseguibile che fa tutto in automatico

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione di Supporto Modding in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy