CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Ufficiale][LeMax 2] LeEco Le Max 2 - Variante X829

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spedito in assistenza, speriamo bene...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema, risolto sostituendo il cavo del caribatteria.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cavo del caricabatteria lo avevo gia' sostituito tempo fa, caricava pochi minuti poi stop, mentre ora il cell non si accendeva proprio piu' usando anche altri caricatori
    Salve ragazzi, chiedo a chi ha avuto esperienze con gearbest o altri venditori cinesi quanto sono lunghi i tempi per la riparazione di uno smartphone, nel mio caso ho spedito il cell il 16/7, arrivato in cina il 2/8, preso in carico dall' assistenza il 14/8 e attualmente è ancora in riparazione, sto contattando l' assistenza una volta alla settimana ma dicono sempre di attendere, esperienze in merito? Grazie.

    Dopo due mesi di tiritera, gearbest mi da' la bella notizia che il telefono non è riparabile e mi offrono un rimborso di 80 USD, bella roba...
    Ultima modifica di slovak74; 17-09-17 alle 15:17

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti amici,
    il mio le max 2 6/128 non ne vuol proprio sapere di trasmettere video.
    Ho provato si la rom di Cuoco che Lineage e ora ho RR (che comunque è lineageos).
    Sia usando la type c con cavo hdmi e peggio neanche la funzione trasmetti risolve il problema.
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito? la ROM cinese o indiana risolve il problema? esiste altrimenti qualche mod funzionante per la trasmissione video e in che protocollo?
    Devo dire che questo terminale non mi dispiace affatto... ma DEVO risolvere questo problema!
    Grazie a tutti

    Ps non vorrei andare OT ma vi segnalo anche brevemente gli altri problemi che ho con Resurection Remix 7.1.2_r29: (senza aspettarmi risposte, solo a titolo informativo)

    inserendo gli auricolari (originali e non) alle volte l'interlocutore non mi sente, spesso non funzionano i bottoni volume nemmeno il centrale
    all'avvio alle volte lagga
    la fotocamera non funziona perfettamente con alcune app (tipo la sua di default!)
    ho problemi con la rete lte 800mhz ma questo si sa... il mio terminale è americano.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    un mio amico ha comprato l'X829 su myefox esattamente come il mio.
    Il suo però ha grossi problemi di campo su entrambne le sim (voda e tim). Nello stesso posto per fare un esempio io (con gli stessi gestori) ho pieno campo mentre lui un tacca o proprio nulla.
    Ho fatto diverse verifiche e ho l'impressione che il suo telefono sia bloccato sulla rete LTE per cui se non è disponibile il segnale 4G va offline anziché switchare sulle altre.
    Infatti se faccio la ricerca manuale della rete vedo che lui visualizza solo le reti 4g di tim voda e tre. Mentre il mio rileva anche leti 3g 2g di tutti i gestori incluso wind (questo a parita di SIM.

    Ho verifcato le impostazioni tramite *#*#4636#*#* ma anche modificando i settaggi della sim non cambia nulla.
    Ho provato a cambiare rom (sia cuoco che stock cinese) ma nulla.

    Avete suggerimenti?

    Grazie

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    un mio amico ha comprato l'X829 su myefox esattamente come il mio.
    Il suo però ha grossi problemi di campo su entrambne le sim (voda e tim). Nello stesso posto per fare un esempio io (con gli stessi gestori) ho pieno campo mentre lui un tacca o proprio nulla.
    Ho fatto diverse verifiche e ho l'impressione che il suo telefono sia bloccato sulla rete LTE per cui se non è disponibile il segnale 4G va offline anziché switchare sulle altre.
    Infatti se faccio la ricerca manuale della rete vedo che lui visualizza solo le reti 4g di tim voda e tre. Mentre il mio rileva anche leti 3g 2g di tutti i gestori incluso wind (questo a parita di SIM.

    Ho verifcato le impostazioni tramite *#*#4636#*#* ma anche modificando i settaggi della sim non cambia nulla.
    Ho provato a cambiare rom (sia cuoco che stock cinese) ma nulla.

    Avete suggerimenti?

    Grazie
    Questo problema lo hai su entrambe le SIM ( Slot )

    Era successo anche a me perché nel menù *#*#4636#*#* ero andato a toccare un opzione accessibile nel menù che si apre cliccando in alto a destra

    Se non ricordo male USA BANDS

    Avevo risolto con un programma trovato su XDA

    Purtroppo non ricordo bene come ho fatto perché ormai il Leeco lo uso poco e la cosa è successa parecchio tempo fa

    https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3439154/amp/

    Leggi qui

    Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 08-11-17 alle 01:34
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr1pt0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici,
    il mio le max 2 6/128 non ne vuol proprio sapere di trasmettere video.
    Ho provato si la rom di Cuoco che Lineage e ora ho RR (che comunque è lineageos).
    Sia usando la type c con cavo hdmi e peggio neanche la funzione trasmetti risolve il problema.
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito? la ROM cinese o indiana risolve il problema? esiste altrimenti qualche mod funzionante per la trasmissione video e in che protocollo?
    Devo dire che questo terminale non mi dispiace affatto... ma DEVO risolvere questo problema!
    Grazie a tutti

    Ps non vorrei andare OT ma vi segnalo anche brevemente gli altri problemi che ho con Resurection Remix 7.1.2_r29: (senza aspettarmi risposte, solo a titolo informativo)

    inserendo gli auricolari (originali e non) alle volte l'interlocutore non mi sente, spesso non funzionano i bottoni volume nemmeno il centrale
    all'avvio alle volte lagga
    la fotocamera non funziona perfettamente con alcune app (tipo la sua di default!)
    ho problemi con la rete lte 800mhz ma questo si sa... il mio terminale è americano.
    Unisco al thread della variante X829
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy