CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 105 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi tutti i link per le rom, segui attentamente la guida e sicuramente non farai errori, per cambiare le partizioni segui la guida che c'è nella 4.2, basta installare un'app, ripartizionare e poi reinstallare la rom. Se hai probl chiedi pure.

    cheers
    Il link alla recovery cwm fornisce un file errato.
    Avete provato voi?
    Grazie delle info

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDL1970 Visualizza il messaggio
    Il link alla recovery cwm fornisce un file errato.
    Avete provato voi?
    Grazie delle info
    metti la TWRP.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho risolto
    Ultima modifica di stefan081; 28-10-14 alle 16:57

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Dopo un anno e 6 mesi di onorata carriera il Lenovo P770 funziona ancora come appena comprato, fatta eccezione per il pulsante di accensione che ormai lascia il tempo che trova (io ho risolto scaricando un'applicazione per bloccare il telefono con pulsante a schermo e sbloccarlo con il sensore di prossimità).

    Ho aspettato a lungo che uscisse un successore del P780 su cui mettere gli occhi, ma a quanto pare non sembra bollire niente in pentola, e per questo Natale che ho intenzione di cambiare telefono rivolgerò il mio sguardo altrove...

    Fino ad ora ho sempre usato come rom la Manaro tradotta da Banjo, ma vorrei in queste ultime settimane di vita modificare la partizione del telefono che non mi soddisfa. Avevo usato link2sd per un certo periodo con successo, ma da un po' di tempo mi sono visto costretto ad eliminare parecchie applicazioni per motivi che ignoro, e mi sento un po' "col respiratore". È possibile cambiare la partizione senza sovrascrivere la rom? Vale la pena passare alla 4.2 o non ci sono cambiamenti degni di nota da convincere a cambiare dalla Manaro?

    Saluti e grazie a chi risponderà

    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, volevo solo aggiornare la situazione !

    Ieri sera ho correttamente ripartizionato la memoria e montato la 4.2, e mi ci trovo bene, l'unico problema che o avuto è che ho capito dopo che dovevo per forza aggiornare la TWRP alla versione indicata e non usare quella che avevo già !
    Dovrò vedere come si comporta con i consumi e vedere tutte le impostazioni nuove che ci sono. Per ora mi ha fatto una buona impressione!

    Partivo dalla Manaro tradotta da Banjo che ho usato per un anno e mezzo senza problema alcuno, e che probabilmente non avrei cambiato se non avessi dovuto mettere le mani per sistemare la partizione... e già che c'ero ho provato a cambiare !

  7. #996
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io le provate tutte ma alla fine torno sempre alla 4.2 ❤

  8. #997
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che passando alla 4.2 (io ho messo l'ultima versione disponibile) ho riscontrato che il telefono è diventato molto più "snello" (più ram libera) e anche la durata della batteria ha avuto un sensibile miglioramento (forse c'entra anche la luminosità automatica che prima non usavo perché andava male)... Sono davvero molto soddisfatto

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato anch'io la 4.2. causa un problema molto strano...
    scollegata la batteria per sostituirla con una batteria nuova (dopo quasi 2 anni di usura mi comincia a durare un po meno...) e riacceso il telefono...
    il telefono non è piu partito!! avevo installata la fox. provato piu volte a avviare il telefono ma nulla...si bloccava sulla schermata con scritta lenovo
    ho colto la palla al balzo per provare la 4.2. cio che non mi faceva passare a questa rom è la mancanza del tastino virtuale per mettere in stand-by il telefono ma dato che non ricordo chi mi aveva scritto che con nova prime presente sulla rom 4.2 era possibile farlo ho provato questa rom. ma come si fa? io non son riuscito. poi ho notato che sulla 4.2 ci sono alcune voci che rimangono in inglese mentre sulla fox sono in italiano...
    comunque son tornato alla fox ma volevo sfruttare il nova prime presente sulla 4.2. è possibile estrarre il file apk dalla 4.2 e installarlo poi sulla fox?

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    ho provato anch'io la 4.2. causa un problema molto strano...
    scollegata la batteria per sostituirla con una batteria nuova (dopo quasi 2 anni di usura mi comincia a durare un po meno...) e riacceso il telefono...
    il telefono non è piu partito!! avevo installata la fox. provato piu volte a avviare il telefono ma nulla...si bloccava sulla schermata con scritta lenovo
    ho colto la palla al balzo per provare la 4.2. cio che non mi faceva passare a questa rom è la mancanza del tastino virtuale per mettere in stand-by il telefono ma dato che non ricordo chi mi aveva scritto che con nova prime presente sulla rom 4.2 era possibile farlo ho provato questa rom. ma come si fa? io non son riuscito. poi ho notato che sulla 4.2 ci sono alcune voci che rimangono in inglese mentre sulla fox sono in italiano...
    comunque son tornato alla fox ma volevo sfruttare il nova prime presente sulla 4.2. è possibile estrarre il file apk dalla 4.2 e installarlo poi sulla fox?
    supponiamo che hai già nova prime sul telefono devi eseguire le seguenti operazioni:

    1. devi installare l'app. "screen off" si trova gratuitamente sul playstore
    2. entri nel menù di nova launcher e selezioni la voce gesti e pulsanti dove troverai e selezionerai la voce doppio tocco nel nuovo menù che si apre in alto troverai tre voci scorrendo lo schermo vai su applicazioni dove devi andare a trovare e a selezionare l'app "screen off" che hai precedentemente installato, dopo questa operazione con un doppio tocco sullo schermo potrai spegnere lo schermo.
    comunque se vai su youtube ci sono un sacco di video che spiegano la procedura

  11. Il seguente Utente ha ringraziato h237 per il post:

    barba78 (01-12-14)

  12. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito...ho dato per scontato che fosse una funzione del nova non una app esterna

    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 100 di 105 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy