CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

    Ciao a tutti .

    Mi hanno regalato un Lenovo A850 , marca a mè sconosciuta , volevo avere qualche info su root e ROM alternative .

    IL cell non l'ho ancora fisicamente ma tra qualche gg mi sarà consegnato .


    Grazie
    PIxel 2 XL 4/64

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .

    Mi hanno regalato un Lenovo A850 , marca a mè sconosciuta , volevo avere qualche info su root e ROM alternative .

    IL cell non l'ho ancora fisicamente ma tra qualche gg mi sarà consegnato .


    Grazie
    ciao, la lenovo è una marca abbastanza conosciuta, tempo fa ha acquisito la sezione computer della IBM, fa prodotti di alta qualità, oltre a smartphone fa anche pc e tablet.
    io ho avendo già pc e tablet lenovo ho deciso di acquistare anche questo smartphone, riguardo alle rom non si sa molto perchè e uscito da poco e non si trova nulla, per quanto riguarda il root, il telefono dovrebbe arrivarti già rootato da dove è stato acquistato, se non erro lo fa proprio la fabbrica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lgs88 per il post:

    page64 (17-09-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie , intanto ho spulciato un pò internet e ho trovato questi siti :

    ROMs | ? Serial A

    Lenovo A850
    PIxel 2 XL 4/64

  6. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

    lgs88 (21-09-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Grazie , intanto ho spulciato un pò internet e ho trovato questi siti :

    ROMs | ? Serial A

    Lenovo A850
    ciao, il telefono ti è arrivato? puoi darmi qualche info aggiuntiva? impressioni?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgs88 Visualizza il messaggio
    ciao, il telefono ti è arrivato? puoi darmi qualche info aggiuntiva? impressioni?

    Telefono arrivato con rom multilingua e root ,il display è molto bello e meglio di quanto mi aspettassi (non è quello di un Galax4 o ONE .. ) ho scaricato MIUI Launcher e NOVA e li stò usand alternativamente al posto dell'originale che mi pare un pò "scattoso" , la recovery è in inglese ma non da possibilità di salvare o installare nulla al di fuori dell'originale , quando ho ordinato il cell ho sbagliato la scelta della versione e dovevo scegliere quella con la STOCK ROM .

    Ora stò cercando di capire come installare la recovery tipo CWM/TRWP per fare backup e provare la Custom ROM che si trova nei link !
    PIxel 2 XL 4/64

  9. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

    lgs88 (21-09-13)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato con rom multilingua e root ,il display è molto bello e meglio di quanto mi aspettassi (non è quello di un Galax4 o ONE .. ) ho scaricato MIUI Launcher e NOVA e li stò usand alternativamente al posto dell'originale che mi pare un pò "scattoso" , la recovery è in inglese ma non da possibilità di salvare o installare nulla al di fuori dell'originale , quando ho ordinato il cell ho sbagliato la scelta della versione e dovevo scegliere quella con la STOCK ROM .

    Ora stò cercando di capire come installare la recovery tipo CWM/TRWP per fare backup e provare la Custom ROM che si trova nei link !
    quindi era possibile ordinarlo anche con la stock rom? non sapevo questa possibilità.. non c'è un modo per avere la stock rom (il file) magari contattando lo store dove l'hai preso?

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho installato la stock ROM ma è solo in cinese e inglese e soprattutto la recovery non sembra installarsi su questa quindi, per ora ,non riesco a tornare alla stock multilingua ....
    PIxel 2 XL 4/64

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=page64;4549313]Ho installato la stock ROM ma è solo in cinese e inglese e soprattutto la recovery non sembra installarsi su questa quindi, per ora ,non riesco a tornare alla stock multilingua ....[/QUO

    Ma quale stock hai installato? quella dei link che hai citato sopra? la c'era scritto che era solo in inglese e cinese, io per ora non posso aiutarti perchè il cell ancora non mi arriva, magari quando mi arriva vedo se posso estrapolare la rom multilingua. Per quanto riguarda la stock rom che intendi tu (quella senza personalizzazione) non penso che esiste perchè ho fatto ricerche anche sui siti cinesi e non ho trovato nulla.

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Pardon ho sbagliato a scrivere , ho installato la Custom ROM ma pur aggiornata è solo in ingle e cinese , in più sembra non root e pur avendo superuser non sembra funzionare , ho provato a reistallare la recovery CWM in cinese cma non l'accetta più , probabilmente questa custom non è compatibile con la recovery di cui sopra .

    AGGIORNAMENTO :

    Tramite SP Flash Tool ho reinstallato la Stock ROM multilingua , tutto ok , lo'unica cosa è che la recovery rimane quella parziale (in inglese ) che non consente altro che flashare ROM originali .

    In attesa di notizie su come installare una recovery completa , tipo CWM/TRWP , e di una Custom ROM multiligua devo dire che il cell và veramente bene e per la cifra pagata è equivalente a modelli più conosciuti e con prezzi decisamente superiori !
    Ultima modifica di page64; 23-09-13 alle 16:00
    PIxel 2 XL 4/64

  14. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

    lgs88 (26-09-13)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Pardon ho sbagliato a scrivere , ho installato la Custom ROM ma pur aggiornata è solo in ingle e cinese , in più sembra non root e pur avendo superuser non sembra funzionare , ho provato a reistallare la recovery CWM in cinese cma non l'accetta più , probabilmente questa custom non è compatibile con la recovery di cui sopra .

    AGGIORNAMENTO :

    Tramite SP Flash Tool ho reinstallato la Stock ROM multilingua , tutto ok , lo'unica cosa è che la recovery rimane quella parziale (in inglese ) che non consente altro che flashare ROM originali .

    In attesa di notizie su come installare una recovery completa , tipo CWM/TRWP , e di una Custom ROM multiligua devo dire che il cell và veramente bene e per la cifra pagata è equivalente a modelli più conosciuti e con prezzi decisamente superiori !
    Bene, io ancora non l'ho ricevo, dovrebbe arrivare la settimana prossima, una domanda, da dove hai scaricato la rom multilingua?

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy