CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 323 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Come potete vedere con il partizionamento standard non ci starei!
    Dovrei usare link2sd o similari.

  2.  
  3. #2072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, da stamani sto usando la "P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780" e le prime impressioni sono positive.
    La vibe multilanguage, non mi faceva installare nessuna applicazione. Ho provato a disinstallare il security, ma nulla. L'installazione partiva, ma girava per un tempo infinito. Oltre a darmi messaggi che superuser andava aggiornato, ma senza darmi la possibilità di farlo.
    Invece non era male la vibe 2.0 dev in inglese, probabilmente è buona anche la versione stabile.
    L'attuale sembra addirittura più performante, ha stabilito 16100 di antutu contro i 14000 della vibe 2.0.
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  4. #2073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    Io sto usando la "P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780" proprio perché ha il posizionamento a 4 GB.
    Ho usato morelocales perché non ha l'italiano ma per il resto funziona bene. La uso da un paio di giorni ed ho provato:
    - account google per posta, calendario, plus, ecc. Ok
    - fotocamera e video. OK sia con la camera lenovo che con quella do google
    - whatsapp, facebook, e varie app sociale. OK
    - ho installato la tastiera di android L (cerca su goggle la trovi) perché quella che c'è non ha lo swipe.
    - Ho cambiato il launcher con "avvio applicazioni now"
    - tetheting Wi-Fi. Ok
    La uso da tre giorni e non ho avuto problemi. Stabile e veloce. Rimane il menu di sistema in inglese.

    Ho provato per un giorno anche la vibe-ui 2.0 multilanguage e non capisco di che problemi parli, io l'ho abbandonata subito perché ha il partizionamento standard ma mi sembrava ben fatta.

    Lorenzo
    Ciao, pensavo anche io di aggiornare a quella versione, ora ho la vibe 2.0 1427 moddata, posso chiederti se si può installare anche da recovery o solo flashtool?

  5. #2074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ieri tra l'altro ne è uscita anche un'altra, basata sull'originale: ROM P780 Android 4.4.2 | [Custom]-[Updated] add the 08/21/2014 on Needrom

  6. #2075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No solo flashtool. L'ultima uscita è per telefoni row, quella installata da noi è per telefoni cinesi.
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  7. #2076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comunque la versione s222 della rom (Needrom,) di cui si sta parlando nelle ultime pagine, funziona molto bene

    La sto testando da pochissimo, ma pare funzionare bene, solo un po' più di inglese qua e la, ma assolutamente niente cinese... finalmente i pulsanti del volume possono essere utilizzati anche per poter sbloccare lo schermo (o meglio, per illuminarlo) e tutte le applicazioni "standard" Lenovo sono aggiornate all'ultimissima versione. Anche il consumo della batteria, per ora, mi sembra in linea, ma ho smanettato davvero tanto e non posso rendermene conto.

    Comunque, almeno per ora, funziona tutto.

    Dovrò cambiare la firma... ma aspetto ancora un poco per scaramanzia...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  8. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato la baseband? Io ho montato quella presa dalla ViBE 2.0 cinese in quanto qui in Italia quella della versione ROW mi dava problemi.

  9. #2078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato la baseband? Io ho montato quella presa dalla ViBE 2.0 cinese in quanto qui in Italia quella della versione ROW mi dava problemi.
    La S222 Needrom infatti usa la VIBE 2.0 ROW.

  10. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ora come ora non ho riscontrato problemi con la baseband. Ho installato la rom "modificata" per i telefoni con banda cinese, quindi non dovrebbero esserci problemi. Il passaggio da 2g a 3g avviene nei modi e nei tempi della baseband che avevo prima e che, per ora, puoi leggere in firma (era risultata la migliore tra le varie versioni pre kit-kat).

    Farò qualche altro test, ma per ora mi sembra che vada tutto benone: è un filino più reattivo di prima nella navigazione, ha alcuni settaggi in più (a parte il ritorno da sospensione con i tasti del volume, cosa che ho cercato tanto da tempo) e/o meglio esposti nei vari menu di configurazione, anche se tali menu sono quasi tutti in inglese, per me non è un problema.

    Dopo aver eliminato un po' di applicazioni superflue con titanium, aver scaricato greenify ed ottimizzato qualche altra cosa, mi sembra che funzioni bene come la mia veeeeeeeeeeccchia S115 ROW, con la stessa leggerezza (o quasi) e la stessa facilità, avendo però un sistema più aggiornato.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  11. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti
    Una domanda da un milione di dollari: ho la miuiv5 da gennaio e vorrei passare alla vibe2.0
    Cosa mi consigliate? Grazie

Pagina 208 di 323 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy