CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 323 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, mi trovo con quello che dici. Io invece provengo da una SLX V26 ROW su cui avevo montato la tua stessa baseband, la V16 che infatti andava benissimo. Il telefono è reattivo ed il S.O. è oggettivamente più completo. L'unico problema che ho riscontrato fino ad oggi è la difficoltà ad agganciare determinati access point, in particolare gli ultimi di fastweb. Anche la durata è ottima, pur senza fare artifici con l'ottimizzazione della batteria.

  2.  
  3. #2082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Infatti, confermo che forse forse, ad essere pignolissimi (ed io sono MOLTO pignolo su questa cosa ) consuma uno "zinzino" di più, ma è quasi impercettibile, visto che vi sono più funzioni e forse non lo ho ancora ottimizzato come avevo fatto con la S115, ma il sistema è aggiornato (quasi) all'ultimissima versione di android e la stessa cosa vale per le applicazioni Lenovo, e si vede. Il wifi funziona bene, forse anche meglio di prima, ovviamente testato sulle mie apparecchiature.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti..avrei bisogno del vs aiuto..il dicembre scorso ho acquistato il lenovo p 780..molto contento dell'acquisto da 10 giorni circa..ho un problema..circa la durata della batteria..e con il caricamento della batteria..eto mi ha inviato una procedura da fare che non ha avuto successo:
    Please wipe the battery status as below:
    1. Maske sure the phone is rooted.
    2. Install root explorer.apk into the phone.
    RootExplorer - Download - 4shared - Etotalk Com
    3. Power off the phone, fully charged.
    4. Run Root explorer on your phone, delete the file "/data/system/batterystats.bin"
    5. Use the phone normally until power off automatically (Please don't charge the phone in this process)
    6. Don't power on, charge the phone fully.
    7. Power on. Then the battery should be correctly.

    ho riscritto dicendo che purtroppo la procedura non ha risolto il problema..e loro mi hanno risposto così:
    Card Flash instruction

    1. Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.
    http://ww
    2. Cancel “Quick boot”, Power off the phone completely.
    3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try point 2&3 again.
    4. Install zip from SD card.
    5. Wipe data/factory reset.
    6. Wipe cache partition.

    Ho provato a fare la loro procedura..solo che in recovery..tutto il menù è in cinese...
    Ho letto un po, del thread sul modding del lenovo..mi pare di capire che per chi non è smanettone come me..è meglio usare flashtool..
    Sapete indicarmi una ROM non ROW(quindi cinese).. che si possa istallare con flashtool che funzioni bene..mi piacerebbe avere qualcosa di affidabile..anche se in inglese..va bene .
    Prima di istallare il tutto se faccio backup con TITAN va bene..rischio di perdere licenze di programmi che ho acquistato dal market?
    Grazie dell'aiuto

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho messo su la vibeui2.0 di needrom e va molto bene,forse consuma di più della miui ma va bene e non ha intoppi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciodt per il post:

    bertumelin (28-08-14)

  7. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa è la baseband che rispetto alla miui è peggiore

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cicciodt per il post:

    bertumelin (28-08-14)

  9. #2086
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @bertumelin. Rom x flash-tool c'è ne sono molte, basta leggere qui e sceglierne una. Sicuramente penso la più recente sia la vibe 2. Le licenze sono agganciato alla tua utenza Google e non al telefono. Quindi appena inserite le tue credenziali troverai anche le licenze nel market. Pensa però a partizionare la memoria. Con 1gb non ci fai nulla.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    bertumelin (28-08-14)

  11. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @bertumelin. Rom x flash-tool c'è ne sono molte, basta leggere qui e sceglierne una. Sicuramente penso la più recente sia la vibe 2. Le licenze sono agganciato alla tua utenza Google e non al telefono. Quindi appena inserite le tue credenziali troverai anche le licenze nel market. Pensa però a partizionare la memoria. Con 1gb non ci fai nulla.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Io installerei la Vibe 2.0 ROW seguendo la guida. dopo installerei root explorer e copierei la baseband della VIBE 2.0 cinese. Vi posso confermare che funziona bene con due sim. Questo perchè si tratta di un firmware nativo Lenovo, con ottimizzata la carica e la gestione della batteria. Inoltre ha già la memoria interna partizionata a 4 GB e non deve fare artifici vari.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato franceschino1965 per il post:

    bertumelin (28-08-14)

  13. #2088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte...ho fatto la loro procedura istallando la s 135 che mi hanno mandato..ma stessi problemi con la batteria..la carica si riesce a fare solo con telefono spento con tempi molto lunghi...prima di smanettarci sopra mi sa che , visto che è in garanzia lo rimando in china

  14. #2089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    guarda: se c'è una cosa che (gesti apotropaici a iosa) il P780 non dovrebbe in teoria avere, sono problemi di batteria... indipercui, se hai fatto un po' di prove e sei sicuro che tali problemi ci siano, ti conviene provare a far valere la garanzia al più presto e nella maniera più furba possibile.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  15. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comincio ad avere dubbi se ETO rispetterà la garanzia...gli ho chiesto espessamente di rimandargli il telefono per la riparazione, visto che è in garanzia...ma per ora non rispondono...una domanda sapete di qualche negozio in Italia che fa riparazioni del P780?

Pagina 209 di 323 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy