CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 323 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie yatta sei sempre il migliore

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Gatta ciao,guarda che mega è bloccato

  4. #2103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodt Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=6037272]https://mega.co.nz/#!ttYgCTIQ!O4_djw...HAxFtJppj9Y5uU

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Gatta ciao,guarda che mega è bloccato[/QUOTE]
    Usa questo
    http://ovh.to/Z4pvEzk

    Se si hanno problemi con mega, bisogna usare gli Open dns sul router e/o telefono

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #2104
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, sono stato in vacanza, che mi è costata cara ed amara.
    Leos riderà di me, poichè il secondo giorno di ferie il mio buon vecchio Lenovo P780 è stato rubato, come il suo predecessore Nexus 4, e quindi non vi ho seguito tantissimo.

    Ora mi trovo ad un bivio: riprendere un P780 o provare questo famigerato THL 5000, con 5000 mah di batteria.

    Valuto la cosa perchè da ETO il P780 mi viene 178 € spedito dalla Cina, mentre da come buy il THL 5000 mi viene 207 spedito dalla germania, e per 30 euro in più l'hardware che porta è praticamente due volte quello del nostro amato Lenovo. (octa core 1.7 ghz, 2 gb ram, 16 gb memoria interna).

    Qualcuno lo ha provato? Ho letto che ad alcuni la prima tranche ha dato problemi, ad altri invece no.

    Boh, sono davvero indeciso.

    Si accettano consigli.

  6. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In effetti, a quel prezzo il p780 non è più molto appetibile. Ma penso che a breve possa uscire un nuovo Pxxx, almeno lo spero.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (02-09-14)

  8. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che sfiga... Beh, effettivamente anche io sarei propenso a prendere qualcosa di nuovo. Avevo visto il thl, però non mi piace. Esteticamente e qualitativamente il p780 è insuperabile. Ormai comincia ad avere un'hardware datato, anche se è ancora perfetto per qualsiasi utilizzo. Io aspetterò il prossimo modello della serie p, però tu ovviamente non puoi, quindi, se il thl ha un bel supporto, ti piace e non puoi più tornare indietro a telefoni con batteria normale, prendilo, altrimenti ti consiglio il lenovo a806 che sto per prendere alla mia ragazza. Hardware ancora migliore, qualità lenovo e supporto che parte benissimo. Già a meno di una settimana da quando sono stati consegnati i primi su xda si trovano le prime cose. Visto che è il primo a 64bit sicuramente uscirà la vibe basata su android 5.0 molto presto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (02-09-14)

  10. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo ideaphone P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente un apparato molto interessante, lo ha preso recentemente un mio collega. Al momento sembra che il Thl abbia un unico difetto SW, ovvero al wake up programmato con sveglia inserita, non risponde più ai comandi e l'utente è costretto a rimuovere la batteria
    Ma la cosa più grave è la mancanza dei 900 Mhz, stesso difetto del mio P780 che avevo acquistato anche per quella banda, inizialmente inserita nelle specifiche di eto, ma che hanno poi rimosso
    Continuo sempre a seguirvi!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato enzohf per il post:

    Dagon84 (02-09-14)

  12. #2108
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @mustang89. Forse aspetterei anche per un modello 4g.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (02-09-14)

  14. #2109
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    OFF TOPIC

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Che sfiga... Beh, effettivamente anche io sarei propenso a prendere qualcosa di nuovo. Avevo visto il thl, però non mi piace. Esteticamente e qualitativamente il p780 è insuperabile. Ormai comincia ad avere un'hardware datato, anche se è ancora perfetto per qualsiasi utilizzo. Io aspetterò il prossimo modello della serie p, però tu ovviamente non puoi, quindi, se il thl ha un bel supporto, ti piace e non puoi più tornare indietro a telefoni con batteria normale, prendilo, altrimenti ti consiglio il lenovo a806 che sto per prendere alla mia ragazza. Hardware ancora migliore, qualità lenovo e supporto che parte benissimo. Già a meno di una settimana da quando sono stati consegnati i primi su xda si trovano le prime cose. Visto che è il primo a 64bit sicuramente uscirà la vibe basata su android 5.0 molto presto.
    Il THL non ha questo gran supporto, su XDA e qui su ANDROIDIANI c'è solo una discussione, ma è comunque un telefono appena uscito.

    Posso chiederti dove hai letto del processore a 64 bit? sto vedendo ora la scheda tecnica, e il THL e l' A806 hanno lo stesso processore MediaTek MT6592 a 32 bit, gpu mali 450, memoria ram 2 GB e storage a 16 gb identici, probabilmente ripartizionati anche allo stesso modo. E' chiaro che sul Lenovo si ha un controllo qualità che probabilmente in THL non c'è, ma la batteria da 2500 mah mi fa desistere totalmente.
    THL 5000 vs Lenovo A806 - Smartphones Comparison

    Il design Lenovo è superiore, ma sinceramente conto di vendere il THL se non mi ci trovo propio bene, e ripiegare nuovamente su un p780 o sul modello successivo, se verrà presentato a breve.

    Quote Originariamente inviato da enzohf Visualizza il messaggio
    Sicuramente un apparato molto interessante, lo ha preso recentemente un mio collega. Al momento sembra che il Thl abbia un unico difetto SW, ovvero al wake up programmato con sveglia inserita, non risponde più ai comandi e l'utente è costretto a rimuovere la batteria
    Ma la cosa più grave è la mancanza dei 900 Mhz, stesso difetto del mio P780 che avevo acquistato anche per quella banda, inizialmente inserita nelle specifiche di eto, ma che hanno poi rimosso
    Continuo sempre a seguirvi!
    I 900 mhz non mi preoccupano, avevo la 3 sul Lenovo che cmq non li supporta e prendevo dappertutto (sarà per la bb16 )
    Il problema software dell'autospegnimento non lo avevo letto, ma è comunque aggirabile.
    Puoi chiedere al tuo collega come si trova con il GPS e bluetooth aattivi contemporanemanete? Ho letto di problemi riguardo queste due connettività attive allo stesso tempo, ma c'è chi dice che è a causa della prima tranche, e che i nuovi device non ne sono affetti.


    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @mustang89. Forse aspetterei anche per un modello 4g.
    La 3 nella mia zona è ancora lontana dal 4g e dall' LTE, quindi, non mi pongo il problema, per ora..

    Vi ringrazio a tutti per le info, deciderò in giornata cosa fare

    FINE OFF TOPIC

  15. #2110
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho questo tel con rom russa e l'ultimo modem,cosa posso metterci di rom funzionante?
    Memento audere semper

Pagina 211 di 323 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy