CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 323 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai sulla prima pagina. Trovi il drive di yatta e tutte le info!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2952
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho un lenovo p780 da circa 2 anni e dopo aver provato tutte le varie ROM ho optato per tenere la versione originale, ad oggi aggiornata a android 4.4.2 S228 versione del 12 gennaio 2015.... volevo farvi una semplice domanda (sperando che sia un problema generico di android 4.4 e non solo della mia situazione). Ho il sony smartwatch da 1 annetto, che avevo messo da parte perchè con android 4.3 dava troppo problemi: si scollegava spesso e non si collegava più e cose varie... così vedendolo li spento in un cassetto ho deciso di riprenderlo e ho scoperto con sorpresa che funziona da dio, non si scollega quasi mai e se lo fa si riconnette subito. ma non è tutto oro quello che luccica... infatti quando si sconnette (perchè mi allontano), per fare in modo che si riconnetta devo (OGNI VOLTA) autorizzare le due app (smart connect prima e smartwatch dopo) a "parlare" con il dispositivo via bluetooth, appaiono 2 popup con scritto "app smart connect wants to communicate with smartwatch via bluetooth ALLOW-DENY" OGNI VOLTA, e se per sbaglio gli si dice DENY salta tutto e bisogna pregare dio che compaia ancora per dirgli di si....

    quindi la mia domanda è: con android 4.4 non è possibile dare a un app una autorizzazione FISSA a collegarsi a un dispositivo via bluetooth (tipo un ALWAYS ALL)?
    grazie!

  4. #2953
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno può darmi una mano con il seguente quesito? (ps visto che ci sono: felice pasqua)
    ciao. il telefono di mia moglie ha una delle ultime vibe. vorrei però passare ad un'altra rom che in primis non abbia bugs e che magari si avvicini all'esperienza stock di android. sono quindi indeciso fra la Nexus 5,la alice rom e la aosp. che mi consigliate? (è importante soprattutto che non abbia bugs) <br />
    grazie<br/>

  5. #2954
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno può darmi una mano con il seguente quesito? (ps visto che ci sono: felice pasqua)
    ciao. il telefono di mia moglie ha una delle ultime vibe. vorrei però passare ad un'altra rom che in primis non abbia bugs e che magari si avvicini all'esperienza stock di android. sono quindi indeciso fra la Nexus 5,la alice rom e la aosp. che mi consigliate? (è importante soprattutto che non abbia bugs) <br />
    grazie<br/>
    Io ora sono su Nexus 5, ma ho visto che su 4pda.ru sono uscite fuori un fottio di roms con interfaccia stock, ma non le ho ancora provate.

    Quote Originariamente inviato da decampo94 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho un lenovo p780 da circa 2 anni e dopo aver provato tutte le varie ROM ho optato per tenere la versione originale, ad oggi aggiornata a android 4.4.2 S228 versione del 12 gennaio 2015.... volevo farvi una semplice domanda (sperando che sia un problema generico di android 4.4 e non solo della mia situazione). Ho il sony smartwatch da 1 annetto, che avevo messo da parte perchè con android 4.3 dava troppo problemi: si scollegava spesso e non si collegava più e cose varie... così vedendolo li spento in un cassetto ho deciso di riprenderlo e ho scoperto con sorpresa che funziona da dio, non si scollega quasi mai e se lo fa si riconnette subito. ma non è tutto oro quello che luccica... infatti quando si sconnette (perchè mi allontano), per fare in modo che si riconnetta devo (OGNI VOLTA) autorizzare le due app (smart connect prima e smartwatch dopo) a "parlare" con il dispositivo via bluetooth, appaiono 2 popup con scritto "app smart connect wants to communicate with smartwatch via bluetooth ALLOW-DENY" OGNI VOLTA, e se per sbaglio gli si dice DENY salta tutto e bisogna pregare dio che compaia ancora per dirgli di si....

    quindi la mia domanda è: con android 4.4 non è possibile dare a un app una autorizzazione FISSA a collegarsi a un dispositivo via bluetooth (tipo un ALWAYS ALL)?
    grazie!
    Credo che quell' ALLOW/DENY dipenda dalla app stessa del tuo smartwatch.
    Ad esempio i miei dispositivi BT con la Nexus 5 si riconnettono senza chiedere autorizzazioni.

  6. #2955
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è strano perchè su android 4.3, per quel poo che andava, non chiedeva mai la continua autorizzazione...... è abbastanza noiosa la cosa, anche perchè se stai facendo altro che esce il popup al volo magari tocchi fuori e lo prende come un DENY

  7. #2956
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da decampo94 Visualizza il messaggio
    è strano perchè su android 4.3, per quel poo che andava, non chiedeva mai la continua autorizzazione...... è abbastanza noiosa la cosa, anche perchè se stai facendo altro che esce il popup al volo magari tocchi fuori e lo prende come un DENY
    avevo un problema analogo con la AOSP by powar, che non si riconentteva ai dispositivi, ma con la N5 si riconnette anche dopo un riavvio del dispositivo.

    Fai un nandroid backup e prova a flashare quella

  8. #2957
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è arrivato da poco un nuovo Lenovo P780, volevo togliere la vibe e mettere la slx CIN, con mio grande stupore scopro che la fotocamera posteriore viene rilevata solo usando la rom VIBE mentre con la SLX funziona solo la fotocamera anteriore. come posso risolvere?

  9. #2958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivato da poco un nuovo Lenovo P780, volevo togliere la vibe e mettere la slx CIN, con mio grande stupore scopro che la fotocamera posteriore viene rilevata solo usando la rom VIBE mentre con la SLX funziona solo la fotocamera anteriore. come posso risolvere?
    Ciao. Problema affrontato più volte in pagine precedenti. Per favore leggete tutte le pagine. Cmq: io ho risolto installando camera zoom FX versione pro. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pache78 per il post:

    zell180 (07-04-15)

  11. #2959
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Problema affrontato più volte in pagine precedenti. Per favore leggete tutte le pagine. Cmq: io ho risolto installando camera zoom FX versione pro. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    EDIT: ho provato la Camera Zoom FX su due rom diverse ma la fotocamera posteriore comunque non viene rilevata. altre idee? devo essere per forza su kitkat?
    Ultima modifica di zell180; 07-04-15 alle 13:33

  12. #2960
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sono già perso....
    ho provato ad aggiornare il nuovo cell con la rom ma adesso mi rimane bloccato al boot già al primo colpo!!!
    come posso risolvere?
    come si entra in recovery con i tasti?
    magari risolvo con un wipe?
    Ultima modifica di gibar; 07-04-15 alle 19:31

Pagina 296 di 323 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy