CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho una SD da 16 Gb partiIonata a 10 e 5,per le app che mi rompono se non sono sul dispositivo, usando 2linksd.
    Ho 2.5 Gb per il dispositivo e il resto e' sulla SD .
    Da quando ho fatto così non ho più avuto problemi di memoria.
    La memoria telefono è diventa di pochi mega ma tanto non serve.
    Se riesco a trovare a poco prezzo una Sd da 64 o 32 rifaccio la stessa cosa.
    Ciao

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato l' EBR modificato Lenovo-S750_data-repart-to-2.5GB.zip, funziona tutto bene tranne il fatto che la memoria sd ridotta a 149 Mb mi si riempie nonostante non venga utilizzata, le applicazioni sono installate sulla memoria interna, le foto vengono salvate nella memoria Interna, ecc...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea, anche io visto gli ottimi feedback riguardo la tua ROM mi son deciso a installarla, ma ho un problema: avendo già la rom etotalk vado subito nel CWM e installo da .zip e poi faccio wipe e reset, ma all'avvio si pianta sulla seconda schermata Lenovo (scritte bianche e rosse); dove sbaglio?

    NOTA: io ho già unito la memoria interna a 2.5 GB e la SD da 32 gb risulta come memoria telefono, è un problema?
    Inoltre...con il flash della nuova rom viene rasa al suolo anche la sd o solo i 2.5 gb del telefono?

    Grazie in anticipo per il supporto!
    Ultima modifica di ienaxridens; 05-09-14 alle 08:05

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea,
    dopo aver installato l'ultima release tua (a proposito grazie per l'ottimo lavoro) , il google calendar non funziona più. Quando lo apro è vuoto e se cerco di creare un evento, recuperare i calendari da sincronizzare, ecc. si impalla con l'icona che continua a girare o con la scritta Caricamento... che non carica un bel niente.
    Se vado sul menu di sincronizzazione dell'account google non trovo l'opzione calendar. Ho provato a mettere l'apk di calendar recuperata su internet nella directory system, ma non è successo niente... se non che google (forse perché avevo rinominato com.android.calendar.providers.apk in apk1) me lo ha fatto reinstallare dal play e nonostante ciò continua a non funzionare.

    Any idea?

    Grazie!!

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io avevo lo stesso problema della pochissima memoria SD interna (poco più di 100mb) dopo aver applicato la patch EBR, e non riuscivo ad installare ed aggiornare nuove app, ho risolto applicando lo script DEACTIVATE SD CARD come da guida di Sbodezzi, ora non ho più alcun problema... se non quello di vedere l'SD card da 16Gb installata nel telefono come MEMORIA TELEFONO, sulla quale però non riesco a spostare nessuna APP, (CLEAN MASTER mi dice semplicemente "operazione non riuscita, idem con LINK2SD), da informazioni applicazione non esiste più l'opzione. Come risolvo? 2Gb per le applicazioni non sono moltissimi di questi tempi... grazie.

  7. #126
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtolone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io avevo lo stesso problema della pochissima memoria SD interna (poco più di 100mb) dopo aver applicato la patch EBR, e non riuscivo ad installare ed aggiornare nuove app, ho risolto applicando lo script DEACTIVATE SD CARD come da guida di Sbodezzi, ora non ho più alcun problema... se non quello di vedere l'SD card da 16Gb installata nel telefono come MEMORIA TELEFONO, sulla quale però non riesco a spostare nessuna APP, (CLEAN MASTER mi dice semplicemente "operazione non riuscita, idem con LINK2SD), da informazioni applicazione non esiste più l'opzione. Come risolvo? 2Gb per le applicazioni non sono moltissimi di questi tempi... grazie.
    Ciao, è giusto che te la veda come memoria telefono,è nelle specifiche di questa ROM (leggi la descrizione nel primo post).
    Per usare link2sd fatti un seconda partizione sulla SD fai creare lo script d avvio a link2sd e poi colleghi le app altrimenti quel programma è inutile.(in rete trovi un sacco di guide sul suo utilizzo)!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xperia GO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!!!!!!!
    ho appena comprato un lenovo s750 usato...
    andando su impostazioni vedo che c'è il firmware andrea_d86-lenovo750-4.2.2-140405

    PROBLEMA:
    non c'è nessuna applicazione per la fotocamera
    ma soprattutto... il microfono ha un volume BASSISSIMO...bisogna urlare per farsi sentire appena...

    come faccio?
    ho provato a seguire la procedura per installare la rom ultima versione... ma non mi funziona...
    ho provato a formattare il telefono.. facendo un ripristino dati di fabbrica.. e cancellando tutto quello che c'è sul telefono... sono tornato ad avere la memoria completamente libera...

    cosa faccio?
    grazie
    Andrea

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Ciao, è giusto che te la veda come memoria telefono,è nelle specifiche di questa ROM (leggi la descrizione nel primo post).
    Per usare link2sd fatti un seconda partizione sulla SD fai creare lo script d avvio a link2sd e poi colleghi le app altrimenti quel programma è inutile.(in rete trovi un sacco di guide sul suo utilizzo)!
    ciao, scusate posso chiedervi un aiuto!?..
    ho fatto tutto quanto previsto con la nuova rom e la gestione delle memorie con l'EBR modificato, ma ora volevo farmi anche la ripartizione della sd da 32 (che ora vede come interna).. prima di fare la ripartizione volevo spostare i file data.ext4.tar di bk che avevo fatto in caso di problemi, ma non riesco a copiarli in nessun pc. neanche uscendo la SD dal cell e mettendola in un lettore via usb. niente i pc non accettano di copiarmi questi dati. ora sono bloccato perchè se non sposto il bk e faccio la ripartizione lo perdo e non ho le "chiappe coperte" in caso di problemi. perchè non me lo fa copiare secondo voi? mi da errore appena inizia quei file, il resto della cartella già lo aveva copiato..
    grazie!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro, Andrea! Ho acquistato il mio s750 ed ho installato subito la tua ROM con i supporti per estendere la memoria e Gravitybox! Tutto funziona alla grande.
    Volevo sapere solo una cosa: questo cellulare possiede l'usb host, o almeno così ho letto da altre parti, ma proprio non ne vuole sapere niente quando collego il cavo? Suggerimenti?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego ragazzi ..qualcuno mi dia una dritta. Pur avendo creato una ripartizione sulla SD (ext2).. programmi come whtzup..o viber..ecc..continuano a salvare i loro dati su i 140Mb liberati e visti ora come SD esterna. Gli ho fatto il collegamento con link2sd ma mi satura lo stesso quei 140mb. Ora non n scarico più neanche una foto..eppure il collegamento c'è!.. Ora il Cell..si è rallentato tantissimo..

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy