CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, cancello dei file temporanei per fare spazio ma poi il problema si ripresenta

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito dov'è l'inghippo, non ho seguito la guida fino in fondo. Per qualche strana ragione non ho installato "deactivate sd". Ora la piccola partizione non c'è più, finalmente è tutto a posto.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma perchè utilizzando link2sd (fatta opportuna ripartizione) non si riesce a spostare le app sulla nuova ripartizione? bisogna necessariamente disattivare la SD ext, come molti stanno facendo? a me qualcosa non quadra? perchè app. come whatzupp non si riesce a fargli decidere dove salvare i file? eppure qualcuno scriveva che così facendo non usava più i 140mb..pur senza distattivarli del tutto.

  5. #134
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Havana, anche io ho avuto mio tempo lo stesso problema. Se torni indietro di qualche pagina ho scritto il procedimento che ho seguito per risolvere. Se non ho capito male la tua situazione devi fare esattamente quello che ha fatto andrevaandreva, flashare il pacchetto deactivate_sd. Perderai la partizione da 140 mega, ma. Poco male, ti assicuro che non avrai nessun problema di spazio da li in poi

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbodezzi Visualizza il messaggio
    Havana, anche io ho avuto mio tempo lo stesso problema. Se torni indietro di qualche pagina ho scritto il procedimento che ho seguito per risolvere. Se non ho capito male la tua situazione devi fare esattamente quello che ha fatto andrevaandreva, flashare il pacchetto deactivate_sd. Perderai la partizione da 140 mega, ma. Poco male, ti assicuro che non avrai nessun problema di spazio da li in poi
    si alla fine, ho fatto anche io la stessa cosa, come facesti anche tu al tempo..
    speravo di evitarlo..anche perchè a questo punto non comprendo dove è stata la miglioria nell'aver fatto leggere al rom che la sd esterna (32gb) ora è interna..se poi alla fine l'altra la abbiamo dovuta disistallare per poter utilizzare ma sd come sd interna.
    cmqe, si ora ho risolto il problema dello spazio insuff. definitivamente..
    ho solo il problema che con link2sd il cell mi si rallenta incredibilmente, tanto da non poter collegare a questa app le applicazioni che più mi servono , perchè se no sono troppo lente.
    altra cosa strana è che pur avendo i permessi di root (ho la rom di andrea...ex etotalk) e aver istallato link2sd plus (pagata), non mi fa modificare le app. di sistema in app normali, come dovrebbe invece fare. non mi da propio il comando dove tappare.. quindi ho la cartella di sisitema con appena 60mb di spazio libero e tutte le app. di sistema non collegate.
    ho anche provato a disistallare e reistallare link2sd più volte ma niente.
    è forse colpa della ripartizione ext4 invece che ext3?
    avete idee in merito?
    tks!

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapax Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea,
    dopo aver installato l'ultima release tua (a proposito grazie per l'ottimo lavoro) , il google calendar non funziona più. Quando lo apro è vuoto e se cerco di creare un evento, recuperare i calendari da sincronizzare, ecc. si impalla con l'icona che continua a girare o con la scritta Caricamento... che non carica un bel niente.
    Se vado sul menu di sincronizzazione dell'account google non trovo l'opzione calendar. Ho provato a mettere l'apk di calendar recuperata su internet nella directory system, ma non è successo niente... se non che google (forse perché avevo rinominato com.android.calendar.providers.apk in apk1) me lo ha fatto reinstallare dal play e nonostante ciò continua a non funzionare.

    Any idea?

    Grazie!!
    Anche io volevo ringraziare Andrea per l'ottimo lavoro!!!

    Anche io ho lo stesso problema con google Calendar è stato risolto in qualche modo?

    Grazie per ogni suggerimento.

    marzioTA

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema con calendar... In impostazioni account di Google ho la possibilità di sincronizzare! Perché hai rinominato l apk? Riportalo come in origine

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nuova versione della rom.
    Link in firma

    Ciao a tutti
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea e grazie per i continui sviluppi. Vorrei provare anche questa nuova versione.. Ma mi chiedevo se ci fosse la possibilità di averla senza l'opzione della SD esterna vista come interna..che mi ha a creato diversi problemi e con la quale non mi trovo a mio agio.. Infatti avevo rimontato la seconda versione ..dove la SD era ancora esterna. Grazie..resto in attesa di sviluppi.. Ciaoo.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Havana Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea e grazie per i continui sviluppi. Vorrei provare anche questa nuova versione.. Ma mi chiedevo se ci fosse la possibilità di averla senza l'opzione della SD esterna vista come interna..che mi ha a creato diversi problemi e con la quale non mi trovo a mio agio.. Infatti avevo rimontato la seconda versione ..dove la SD era ancora esterna. Grazie..resto in attesa di sviluppi.. Ciaoo.
    Ciao Havana, l'impostazione di far vedere l'SD Esterna come SD interna e viceversa è presente dalla prima versione della ROM. Non vorrei che il problema fosse legato a qualche altra modifica.
    Ho creato questo file zip (andrea_d86-lenovos750-SDCardSwap.zip) da installare appena dopo aver messo la mia ROM che inverte il mount delle memorie SD.
    Fammi sapere se risolvi il problema con questo.

    Ciao.
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy