CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 318 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disinstallare applicazioni preinstallate

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Scarica dal play root uninstaller. Attento a cosa disinstalli!!!

    Sarebbe interessante se una volta pulita potessi condividere la tua ROM con tutti noi...
    root unistaller l'ho scaricata ma non ha i permessi di root. In realtà ho gia trovato preinstallato superuser ma anche cambiando le impostazioni di questo root uninstaller non riesce ad avere accesso alla root.

    suggerimenti?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, forse potrete aiutarmi, ho acquistato il lenovo a806 su internet, e la rom è per metà in inglese e per metà in italiano, con qualche traduzione (tipo la rubrica) in cinese, inoltre quando vado a controllare gli aggiornamenti di sistema si chiude il menù e compare la scritta "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo", per risolvere questi problemi questa guida può essermi utile?

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxxer Visualizza il messaggio
    Scusate, forse potrete aiutarmi, ho acquistato il lenovo a806 su internet, e la rom è per metà in inglese e per metà in italiano, con qualche traduzione (tipo la rubrica) in cinese, inoltre quando vado a controllare gli aggiornamenti di sistema si chiude il menù e compare la scritta "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo", per risolvere questi problemi questa guida può essermi utile?
    Sicuramente... Segui la guida dei primi post per installare la 1447 spagnola... Cmq la traduzione non sarà completa comunque ma dovresti risolvere l'altro problema... Mi raccomando di fare un nandroid backup e un backup dell'Imei...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho acquistato da qualche giorno il lenovo A806,gran bel telefono per chi come me era abituato all'alcatel pop c3(altro pianeta!).Premetto che non sono un mago ne' dei telefoni tantomeno dell'informatica.Dopo aver notao le innumerevoli funzioni,velocita' e soprattutto leccellente risoluzione delle due fotocamere,ho anche notato che il mio telefono ha il menu' e i vari sottomenu' che sono tradotti a meta' tra italiano ed inglese.io di inglese non ci capisco un gran che'.dopo aver letto un po' di post in giro sulla possibilita' di modificare la rom e non ritenendomi all'altezza per paura di distruggere il telefono,volevo chiedere a chi mi potesse dare un aiuto,se esiste un metodo semplice per far si' che il menu' sia tutto in italiano perche' mi dispiacerebbe dover rivendere il telefono perche' non sono capace di leggere nel menu' tutte le sue funzioni.Grazie e a presto

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Al momento purtroppo mi pare che non ci sia modo di farlo diventare full italiano...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho messo la 1447 ufficiale (non spagnola), e ho flashato le gapps. Mi ha tenuto il root e la recovery tranquillamente, ora posso anche verificare se ci sono aggiornamenti.
    Come si chiama quella app dal google store che fa diventare le app in lingua italiana? grazie a tutti

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ottimo... L'app si chiama more locale 2

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    arigh (30-01-15)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="bytezx" post=6550894]Ciao a tutti. Ho acquistato il telefono ed è arrivato con root e con la rom 1432. Volendo mettere la 1447, per prima cosa ho controllato la recovery. Avviando il telefono con power più volume su mi va in una recovery strana con 4 scritte in cinese e non si capisce nulla, quindi tolgo la batteria per uscire da li. A quel punto pensavo di non avere la recovery twrp, ma invece, con superuser, ho chiesto di andare in recovery e mi va in una twrp cinese....quindi, domanda, ho due recovery??. In ogni caso, ho installato la twrp 2.8 mds e in effetti si è sostituita a quella cinese, ma per andarci ogni volta devo fare quel giochino con superuser, perchè se avvio con tasto power e volume su va di nuovo in quella recovery strana cinese con solo 4 scritte....Help...
    Si accede alla recovery premendo contemporaneamente volume+ volume- e power[/QUOTE]
    Grazie mille. Ma per curiosità invece cosa è quel menù in cinese che si apre con Power e volume su?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Di nuovo super su mi dice che deve essere aggiornato, non si aggiorna automaticamente, inoltre la versione su binari nel sito di super su è quella che ho io ovvero la 45...non capisco..

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Ho messo la 1447 ufficiale (non spagnola), e ho flashato le gapps. Mi ha tenuto il root e la recovery tranquillamente, ora posso anche verificare se ci sono aggiornamenti.
    Come si chiama quella app dal google store che fa diventare le app in lingua italiana? grazie a tutti
    ciao, mi sapresti dire come vanno i consumi della batteria con wifi acceso? io ho la spagnola ma la batteria cala a vista d'occhio in wifi :-(

Pagina 18 di 318 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy