CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 318 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    eccomi tornato alla carica un po di faccende mi hanno allontanato dal forum pero non vedo attività nel thread???? proprio zero novità ?????
    io ne ho una sul forum mds un mese fa in quanto ho capito di spagnolo stavano discutendo di una cm11 ed avevano elencato i vari materiali che servivano per mettersi al opera stavano discutendo infatti anche della copulazione del kernel poi non so altro forse ci stanno lavorando...speriamo anche perché la traduzione di una cm11 anche se e solo in spagnolo e veloce
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ce una lista intera di room da noi testate ed ottime e tu devi cercare ????????? hahaha
    Cercare nel senso di provare quelle del primo messaggio per vedere quale mi piace di più

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fozza Visualizza il messaggio
    Cercare nel senso di provare quelle del primo messaggio per vedere quale mi piace di più
    hahah quelle comunque per far sembrare il post più pieno di roma se vai di vibeui ce la 1508 se ti piace la miui ce quella ultima in italiano
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Ciao gente! La miui 5.3.6 non ha italiano ma solo inglese e spagnolo giusto? Li è stato risolto il problema delle suonerie non modificabili? Prospettive di traduzione? 😁

    Tra l'altro il nostro procio non dovrebbe consentire l'accensione ad orario? Che risolverebbe l'incapacità di "anti-disturbo" di zittire le notifiche..

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    La 5.3.6 é in inglese o solo espanol?

    La .26 mi son appena accorto che col passaggio a ora solare è ora definita dalla rete nella barra notifiche è un'ora avanti, impostando manualmente l'ora.. Anche!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho provato la AOSP 2 presa da needrom (non malissimo come pulizia, ma si beve la batteria mi pare), poi ho iniziato a seguirvi (e ringraziarvi ogni giorno di esistere) ed ho provato la miui 5.2.13 ed ora ho su la VibeUI 1508.

    Quest'ultima mi sembra davvero di buon livello. Mi sono letto un buon 70% di questo thread prima di postare, spero di non generare entropia, eventualmente scusatemi.
    La prima domanda è questa:

    se è vero che il dialer si può facilmente installare (dal market), non ho capito come e se è possibile customizzare la schermata che appare DURANTE la chiamata.
    Attualmente infatti quella della 1508, oltre ad essere abbastanza "incasinata", presenta ancora caratteri cinesi.
    Sarebbe bellissimo poter avere qualcosa di molto più pulito, anche qualcosa di semplice come Android stock.

    E poi una conferma: niente bussola, corretto? Manca proprio l'hardware? E' questo che comporta l'effetto trottola ad ogni semaforo rosso? Il mio navi perde spesso l'orientamento appena mi fermo con l'auto, ed a piedi è inutilizzabile (non ho però provato ancora 1508).

    Grazie ancora.

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3st3r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho provato la AOSP 2 presa da needrom (non malissimo come pulizia, ma si beve la batteria mi pare), poi ho iniziato a seguirvi (e ringraziarvi ogni giorno di esistere) ed ho provato la miui 5.2.13 ed ora ho su la VibeUI 1508.

    Quest'ultima mi sembra davvero di buon livello. Mi sono letto un buon 70% di questo thread prima di postare, spero di non generare entropia, eventualmente scusatemi.
    La prima domanda è questa:

    se è vero che il dialer si può facilmente installare (dal market), non ho capito come e se è possibile customizzare la schermata che appare DURANTE la chiamata.
    Attualmente infatti quella della 1508, oltre ad essere abbastanza "incasinata", presenta ancora caratteri cinesi.
    Sarebbe bellissimo poter avere qualcosa di molto più pulito, anche qualcosa di semplice come Android stock.

    E poi una conferma: niente bussola, corretto? Manca proprio l'hardware? E' questo che comporta l'effetto trottola ad ogni semaforo rosso? Il mio navi perde spesso l'orientamento appena mi fermo con l'auto, ed a piedi è inutilizzabile (non ho però provato ancora 1508).

    Grazie ancora.
    Adesso non ho molto tempo ti rispondo al ultima domanda io uso copilot Europa (uno dei migliori sul market) su questo forum non posso dire altro sul argomento ma dico solo Aptoide se capite va bene se non stesso . Ritornando al argomento con il fix GPS per la 1508 non si inpalla e non perde segnale in nessuna condizione

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Adesso non ho molto tempo ti rispondo al ultima domanda io uso copilot Europa (uno dei migliori sul market) su questo forum non posso dire altro sul argomento ma dico solo Aptoide se capite va bene se non stesso . Ritornando al argomento con il fix GPS per la 1508 non si inpalla e non perde segnale in nessuna condizione

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Grazie molte per la risposta.
    Mi sono spiegato malissimo. Il segnale è più che stabile infatti!!

    Il problema è che, da fermo (oppure a piedi, quindi movimento lento), senza la bussola il triangolino perde l'orientamento, e non la posizione. Ed inizia a ruotare. Se ti trovi ad un incrocio, pur restando correttamente posizionato nel punto esatto con precisione assoluta, non avendo l'info della bussola, a volte sbaglia la direzione e ricalcola il percorso come se fossi girato dalla parte opposta, oppure come se avessi appena svoltato. A voi non capita?

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3st3r Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6731970]Adesso non ho molto tempo ti rispondo al ultima domanda io uso copilot Europa (uno dei migliori sul market) su questo forum non posso dire altro sul argomento ma dico solo Aptoide se capite va bene se non stesso . Ritornando al argomento con il fix GPS per la 1508 non si inpalla e non perde segnale in nessuna condizione

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Grazie molte per la risposta.
    Mi sono spiegato malissimo. Il segnale è più che stabile infatti!!

    Il problema è che, da fermo (oppure a piedi, quindi movimento lento), senza la bussola il triangolino perde l'orientamento, e non la posizione. Ed inizia a ruotare. Se ti trovi ad un incrocio, pur restando correttamente posizionato nel punto esatto con precisione assoluta, non avendo l'info della bussola, a volte sbaglia la direzione e ricalcola il percorso come se fossi girato dalla parte opposta, oppure come se avessi appena svoltato. A voi non capita?[/QUOTE]
    Si diciamo che non e preciso al 100% in questo fatto anche a me sbaglia ma di qualche metro facilmente da capire mai successo che perdi totalmente la direzione forse e l'app

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrei!!! Sò che probabilmente non ti sfuggirà cmq ma volevo segnalare sul forum spagnolo è apparsa la MIUI V6 5.3.27!!!
    Purtroppo temo come al solito prevalente spanish...

  11. #770
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ciao Andrei!!! Sò che probabilmente non ti sfuggirà cmq ma volevo segnalare sul forum spagnolo è apparsa la MIUI V6 5.3.27!!!
    Purtroppo temo come al solito prevalente spanish...
    OK avevo notato si oggi pomeriggio la guardo un po caso mai mi immergo nel arte della traduzione ho un po un idea di come si fa ma non lo mai fatto veramente dai ci provo hahaha non so perche ma mi puzza di soft brick sta mia affermazione

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Pagina 77 di 318 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy