CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 318 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso e dalla vibeu sono passato alla miui, l'esperienza d'uso mi è parsa buona, lo smartphone è veloce e scattante, finalmente ho notato miglioramenti anche nella fotocamera, la nuova app fotografica mette finalmente a fuoco l'immagine velocemente ma purtroppo salva le foto sola nella memoria del telefono,si può risolvere questo bug?

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Faccio presente che nella miui l'app fotocamera non è impostata al massimo della qualità ne il video

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Faccio presente che nella miui l'app fotocamera non è impostata al massimo della qualità ne il video

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Io parlo di messa a fuoco

  5. #1034
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6793007]Faccio presente che nella miui l'app fotocamera non è impostata al massimo della qualità ne il video

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Io parlo di messa a fuoco[/QUOTE]
    La fotocamera di base è impostata a livelli medi o normale... Se si vuole raggiungere più alti livelli qualitativi e bene ricordarsi di reimpostare ciò che ci interessa al meglio... Penso che sia questo che intendeva AndreiSBlaksS... Cmq si, è anche veloce nella messa a fuoco... Non mi sono mai posto il problema del salvataggio delle foto nella memoria interna... Se non risolvono cmq ci si può ricordare ogni tanto di spostarle in Sd.. Forse dipende dal fatto che questo porting sia stato fatto da una MIUI originariamente studiata per uno smartphone Xiaomi che non supporta la memoria Sd esterna come il mio Mi4 e il particolare può essere sfuggito... Cmq nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità per MIUI... O porting ufficiale per moltissimi smartphone NON XIAOMI o... Più facilmente... La nuova MIUI V6 basata su Android 5 lollipop... Vedremo cosa succede... E in ogni caso domani è venerdì, e il venerdì per gli utilizzatori MIUI è sempre un Orange Friday!!! Ciauuu!!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  6. #1035
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="salem82" post=6793027][quote name="AndreiSBlaksS" post=6793007]Faccio presente che nella miui l'app fotocamera non è impostata al massimo della qualità ne il video

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Io parlo di messa a fuoco[/QUOTE]
    La fotocamera di base è impostata a livelli medi o normale... Se si vuole raggiungere più alti livelli qualitativi e bene ricordarsi di reimpostare ciò che ci interessa al meglio... Penso che sia questo che intendeva AndreiSBlaksS... Cmq si, è anche veloce nella messa a fuoco... Non mi sono mai posto il problema del salvataggio delle foto nella memoria interna... Se non risolvono cmq ci si può ricordare ogni tanto di spostarle in Sd.. Forse dipende dal fatto che questo porting sia stato fatto da una MIUI originariamente studiata per uno smartphone Xiaomi che non supporta la memoria Sd esterna come il mio Mi4 e il particolare può essere sfuggito... Cmq nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità per MIUI... O porting ufficiale per moltissimi smartphone NON XIAOMI o... Più facilmente... La nuova MIUI V6 basata su Android 5 lollipop... Vedremo cosa succede... E in ogni caso domani è venerdì, e il venerdì per gli utilizzatori MIUI è sempre un Orange Friday!!! Ciauuu!!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se non ci fosse Djack a darmi una mano Azzzzz

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="degra" post=6791069][quote name="Djack" post=6788311][quote name="degra" post=6787854]Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    E stica ... Hahahaha!!! Per le suonerie c'è qualche novità... Se provi a cambiarla oltre che quelle di sistema ti rimanda al theme center con ampia scelta...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sento un pioniere, sperimentatore dell'800 con cuffia in pelle e occhiali alla snoopy a suon di prove! :-) :-)
    Allora aggiornato con doppio wipe prima e dopo di cache e dalvik, poi riflashato gapps che erano inchiodate.
    Pare che funzioni tutto, ma se vado in impostazioni/audio a cambiare suoneria mi fa vedere quelle di sistema, pieno "soglia" e mi mostra "registratore". Aprendolo da li puoi sfogliare tutte le cartelle del telefono, quindi anche mp3 personali, ma niente theme center!
    Misteri!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao degra, strano questa cosa... Aprendo il theme manager e andando sull'icona con il triangolino per customizzare ti fa qualcosa di strano? Nel caso vai in impostazioni /applicazioni apri temi e cancella i dati... Vedi cosa ti fa dopo...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora fatto un po di prove.
    Da impostazioni/audio/suoneria telefono rimanda alla schermata del theme center, in cinese. Tappando la freccina azzurra rimanda alle suonerie di sistema. Li tap sul soglia e rimanda alla scelta tra registratore e my Music, a meno che come nel mio caso questo sia bloccato, perché uso vlc. Registratore, in alto a destra icona della cartella e sfogli tutte le cartelle di telefono e SD.
    Stessa cosa da theme center, icona triangolo e modifica suoneria. Un po contorta come strada ma almeno si combina.

    Giusto per chiarezza.. Il theme center è praticamente tutto in cinese tranne il menu dell'icona triangolo, vero?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6791087][quote name="degra" post=6791069][quote name="Djack" post=6788311][quote name="degra" post=6787854]Beh la miui usa tanta RAM, io ora ho 332 mb liberi. Attive 14 finestre e app, 5 account google con gmail e calendario, 2 e-mail ulteriori, facebook, messenger, whatsapp, telegram, google+ e androidiani.. E funziona tutto!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    E stica ... Hahahaha!!! Per le suonerie c'è qualche novità... Se provi a cambiarla oltre che quelle di sistema ti rimanda al theme center con ampia scelta...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sento un pioniere, sperimentatore dell'800 con cuffia in pelle e occhiali alla snoopy a suon di prove! :-) :-)
    Allora aggiornato con doppio wipe prima e dopo di cache e dalvik, poi riflashato gapps che erano inchiodate.
    Pare che funzioni tutto, ma se vado in impostazioni/audio a cambiare suoneria mi fa vedere quelle di sistema, pieno "soglia" e mi mostra "registratore". Aprendolo da li puoi sfogliare tutte le cartelle del telefono, quindi anche mp3 personali, ma niente theme center!
    Misteri!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao degra, strano questa cosa... Aprendo il theme manager e andando sull'icona con il triangolino per customizzare ti fa qualcosa di strano? Nel caso vai in impostazioni /applicazioni apri temi e cancella i dati... Vedi cosa ti fa dopo...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora fatto un po di prove.
    Da impostazioni/audio/suoneria telefono rimanda alla schermata del theme center, in cinese. Tappando la freccina azzurra rimanda alle suonerie di sistema. Li tap sul soglia e rimanda alla scelta tra registratore e my Music, a meno che come nel mio caso questo sia bloccato, perché uso vlc. Registratore, in alto a destra icona della cartella e sfogli tutte le cartelle di telefono e SD.
    Stessa cosa da theme center, icona triangolo e modifica suoneria. Un po contorta come strada ma almeno si combina.

    Giusto per chiarezza.. Il theme center è praticamente tutto in cinese tranne il menu dell'icona triangolo, vero?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Eh purtroppo si... Ma un po' andando a caso un po' facendo ricerche specifiche si trovano cosine interessanti e divertenti...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. #1038
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6790029][quote name="AndreiSBlaksS" post=6789609]Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!

    Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...
    Mi dispiace deluderti sulla 1512 non penso che uscirà di solito i salti sono più alti hahaha 1447 a 1508

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ehhhh!!! Invece...su nedrom già c'è la 1512 inglese/cinese Ma non saprei se affidabile...Avevo visto che era uscita per 808T quindi era questione di tempo per 806...[/QUOTE]
    Mi hai anticipato Azzzz managia comunque non ci sono grossi cambiamenti si capisce dal numero della release per i grossi cambiamenti di solito su va molto pi avanti coi numeri così per tutte le room

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    C'è anche una 1516 ST inglese /cinese... Mah.......

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6790102][quote name="Djack" post=6790029][quote name="AndreiSBlaksS" post=6789609]Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!

    Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...
    Mi dispiace deluderti sulla 1512 non penso che uscirà di solito i salti sono più alti hahaha 1447 a 1508

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ehhhh!!! Invece...su nedrom già c'è la 1512 inglese/cinese Ma non saprei se affidabile...Avevo visto che era uscita per 808T quindi era questione di tempo per 806...[/QUOTE]
    Mi hai anticipato Azzzz managia comunque non ci sono grossi cambiamenti si capisce dal numero della release per i grossi cambiamenti di solito su va molto pi avanti coi numeri così per tutte le room

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    C'è anche una 1516 ST inglese /cinese... Mah.......

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'ultima miui ha lo stesso problema della precedente riguardo le lettere accentate a fine parola che sono staccate dalla parola?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6794286][quote name="AndreiSBlaksS" post=6790102][quote name="Djack" post=6790029][quote name="AndreiSBlaksS" post=6789609]Beh, ci stà...tu sei lo sperimentatore che ha aperto questo thread...è un pò tuo dovere...hehehe!!! strano cmq tutto quel consumo di ram...va bene, io continuerò intanto ad occuparmi della Miui...a proposito di VIBEUI...sento odore di 1512 imminente...Ciao, buona serata!!!

    Ps: Magari prova la Bestmart v1 basata sulla 1508...non ne parlano male...sempre forum spagnolo...
    Mi dispiace deluderti sulla 1512 non penso che uscirà di solito i salti sono più alti hahaha 1447 a 1508

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ehhhh!!! Invece...su nedrom già c'è la 1512 inglese/cinese Ma non saprei se affidabile...Avevo visto che era uscita per 808T quindi era questione di tempo per 806...[/QUOTE]
    Mi hai anticipato Azzzz managia comunque non ci sono grossi cambiamenti si capisce dal numero della release per i grossi cambiamenti di solito su va molto pi avanti coi numeri così per tutte le room

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    C'è anche una 1516 ST inglese /cinese... Mah.......

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'ultima miui ha lo stesso problema della precedente riguardo le lettere accentate a fine parola che sono staccate dalla parola?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'ultima miui ovvero la 5.4.17 si ma basta cambiare font... Vedremo la prossima 5.4.24...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 104 di 318 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy