CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 318 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    ho capito comunque adesso non so ma sembra che quei bastardi della 3 non mi hanno dato la sim versione 4g perché se lascio solo LTE non ce nessun segnale
    Non saprei...anche io ho su una usim 3 ma è vecchissima e non ho mai chiesto per il 4g...
    Scusa, ma prima con VibeUi???
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io possiedo la 1447 e vorrei installare la 1508, quale mi consigliate? E soprattuto devo fare il backup IMEI? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  4. #1703
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego4 Visualizza il messaggio
    Io possiedo la 1447 e vorrei installare la 1508, quale mi consigliate? E soprattuto devo fare il backup IMEI? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ciao, il backup dell'imei è sempre consigliabile quando si inizia a moddare, per sicurezza.... Installa nvram tools da recovery e segui le istruzioni... Per la rom visto che hai una Vibeui potresti provare ad installare la 1508 di AndreiSBlaksS & Ultimacorsa... In tanti la stanno provando con soddisfazione...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="Diego4" post=6864537]Io possiedo la 1447 e vorrei installare la 1508, quale mi consigliate? E soprattuto devo fare il backup IMEI? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ciao, il backup dell'imei è sempre consigliabile quando si inizia a moddare, per sicurezza.... Installa nvram tools da recovery e segui le istruzioni... Per la rom visto che hai una Vibeui potresti provare ad installare la 1508 di AndreiSBlaksS & Ultimacorsa... In tanti la stanno provando con soddisfazione...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dove c' è scritto "correzione" vicino alle rom elencate cosa significa?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  6. #1705
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego4 Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6865052][quote name="Diego4" post=6864537]Io possiedo la 1447 e vorrei installare la 1508, quale mi consigliate? E soprattuto devo fare il backup IMEI? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ciao, il backup dell'imei è sempre consigliabile quando si inizia a moddare, per sicurezza.... Installa nvram tools da recovery e segui le istruzioni... Per la rom visto che hai una Vibeui potresti provare ad installare la 1508 di AndreiSBlaksS & Ultimacorsa... In tanti la stanno provando con soddisfazione...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dove c' è scritto "correzione" vicino alle rom elencate cosa significa?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nel caso delle "spagnole" servono a correggere piccoli bug... Come i vari gps fix che servono per avere una localizzazione più dedicata alla nostra zona geografica... Vanno flashati da recovery come le rom...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ciao, ...Per la rom visto che hai una Vibeui potresti provare ad installare la 1508 di AndreiSBlaksS & Ultimacorsa... In tanti la stanno provando con soddisfazione...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    ...Tutti meno UNO: AndreiSBlaksS!


    La mia aumenta la temperatura quando ho maps + gps, ma niente di allarmante, il problema è che segnala sempre e solo la temperatura della batteria, che dovrebbe significare una grossa fornitura di corrente, forse la batteria viene scaldata dai processori.

    S.

  8. #1707
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    ...Tutti meno UNO: AndreiSBlaksS!


    La mia aumenta la temperatura quando ho maps + gps, ma niente di allarmante, il problema è che segnala sempre e solo la temperatura della batteria, che dovrebbe significare una grossa fornitura di corrente, forse la batteria viene scaldata dai processori.

    S.
    Con CPU-Z puoi tenere sotto controllo le temperature dei vari componenti...a differenza di CPU temp...
    Si...AndreiSBlaksS ha avuto qualche problemino... Ma si stà cercando di capire se fosse dovuto al software o all'hardware che il nostro caro amico dice di aver maltrattato un bel pò...

    Se posso permettermi di suggerire cmq io proverei a fare una VibeUi quasi untouched...togliendo solo app di terze parti e vedere come và...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. #1708
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Cmq mi preoccupa un pò l'assenza di AndreisBlaksS per così tante ore dopo aver dichiarato i suoi problemi di surriscaldamento...anche se sembrava aver risolto con la Miui...
    A proposito...Se Andrei torna operativo dovrebbe postare in prima pagina l'ultima realease Miui V6 5.5.23 che pare aver risolto i piccoli bug di questa nuova linea di sviluppo... la stò testando e per ora a parte il theme center in inglese/cinese sembra andare bene...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #1709
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Cmq mi preoccupa un pò l'assenza di AndreisBlaksS per così tante ore dopo aver dichiarato i suoi problemi di surriscaldamento...anche se sembrava aver risolto con la Miui...
    A proposito...Se Andrei torna operativo dovrebbe postare in prima pagina l'ultima realease Miui V6 5.5.23 che pare aver risolto i piccoli bug di questa nuova linea di sviluppo... la stò testando e per ora a parte il theme center in inglese/cinese sembra andare bene...
    Si sono qua sono qua per quanto riguarda il surriscaldamento non e un problema isolato alla mia room vibeui lo ho con tutte le vibeui e poi la vibeui mia non e stata toccata solo ripulita e cambiato le app di sistema con app più europee mi sa che un problema di CPU perche con la vibeui che ha più funzioni vine utilizzata di più o almeno credo sti giorni come ho detto mi serve il telefono quindi non posso eseguire test .

    Adesso D procedo con la miui

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

    Djack (24-05-15)

  12. #1710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo e avrei un problema con il mio lenovo...ho fatto il root ho seguito tutti i passaggi per fare il flash pero mi ritrovo con il cell vuoto senza niente e sopprattutto senza la possibilita di lettura della SD esterna cosa devo fare?

Pagina 171 di 318 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy