CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 318 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lenovo A806

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono su vista 64bit, per ilMT65xx Preloader, come lo installo? click destro - installa mi dice che il file inf non supporta questo tipo di installazione
    a806 rom multy (ita 80%)Smart A806 (VIBEUI 2.0 1508 07-05-15 Android 4.4.2)by AndreiSBlaksS&UltimaCorsa
    a806 rom LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92
    6eff854bb45fa109df480c5e219c7f95

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelseller Visualizza il messaggio
    sono su vista 64bit, per ilMT65xx Preloader, come lo installo? click destro - installa mi dice che il file inf non supporta questo tipo di installazione
    Adesso non sono acasa per passarti il link prova a cercare in rete altri driver

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  4. #2043
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra quanto é disponibile la v2 1516?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  5. #2044
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah un ultima cosa e la chiedo ad Andrei UltimaCorsa se puo gentilmente controllare la impostazioni wifi della sua Rom 1508 visto che rallenta molto e da la chiusura dell applicazione in modo anomalo! Grazie Mille se puoi risolverlo

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  6. #2045
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo qualche mese anche la 1508 di andrei_ultimacorsa ha iniziato a dare gli stessi problemi della 1508 di manowaracero,playstore lentissimo e applicazione ''system'' bloccata all'avvio del telefono.mi viene da pensare che sia la 1508.
    sul sito spagnolo ho trovato la 1526 in spagnolo ed inglese e la miui 5.7.26,ho installato quest'ultima ed a parte l'applicazione bloccata per registrare l'account ''Mi'' e il doppio flash delle gapps sembra tutto ok.il nuovo security mi sembra quasi più ''cattivo'' di quello della vibeui,un pò lo rimpiango.
    Ultima modifica di N0naMe0742; 01-08-15 alle 19:04

  7. #2046
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    NEWS

    allora comunico l'uscita della AOSP V3 a differenza della V2 questa la considero valida ha ancora un po di bug tra cui l'inversione delle memorie pero quasi tutti i bug vengono aggiustati con dei semplici trucchi e l'inversione si aggiusta con un modulo Xpose .. Fra poco metto i link userò la versione rivisitata da privick perche ha sistemato delle cose .
    La room ha solo inglese cinese e spagnolo . Una volta sistemato con il modulo l'inversione delle memorie dal menu si puo scegliere anche dove si preferisce installare le app o su esterna o su interna la room sembra valida per i 10 min di prova che ho fatto . Chi la vuole provare faccia pure Link prima pagina
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #2047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Io ho la versione VIBEUI_V2.0_9432_ST_806 ed è quella originale.
    Il cellulare l'avevo comprato alla mia ragazza a Natale..Finora s'è trovata bene ma la mia ragazza non è una smanettona e ammetto che ha avuto un po di difficolta con il software originale di Lenovo.
    Ora, siccome nemmeno io sono tanto bravo, sto leggendo le guide e vi chiedo un piccolo aiuto.
    Siccome glie lo voglio modificare e farle una sorpresa vorrei che mi suggeriste voi una buona rom a cui lei non ci debba mettere poi mano. Quale mi consigliate per l'uso di una ragazza? Lei usa solo whatsapp e facebook..
    Per il momento, con il programma root Genius ho dato i privileggi di Root e ora sto mettendo sulla sd interna, Mobile Uncle e la recovery.
    Poi, mi sa che inizia il difficile..Potete aiutarmi per non fare cavolate? Io non me ne intendo molto e non vorrei passare da una sorpresa all'acquisto di un nuovo cellulare..
    Grazie a tutti..

  9. #2048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...allora.. ho installato la 1508 andrei_ultimacorsa.. Va tutto bene ma non mi vede lo smartphone sul pc.. Che devo fare? Volevo ricopiarci sopra alla sd dei file ma se lo collego al pc mi carica solamente.
    Sono andato nel menu della memoria e sia come fotocamera che con altre impostazioni, il pc non lo riconosce... C'è qualcosa da fare?

  10. #2049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi o bisogno di aiuto, per sbaglio da impostazioni o disattivato qualcosa "forse per guadagnare tempo" il problema è il seguente quando collego il mio lenovo a 806 al pc , se voglio scaricare delle foto non riesco più , va solo x caricare la batteria, prima invece come lo collegavo al pc appariva una finestra dove io aprivo la cartella e scaricavo sul pc quello che volevo, adesso non ricordo più dove andare a spuntare su impostazioni, qualcuno mi può dare una mano?Grazie

  11. #2050
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veloceit Visualizza il messaggio
    salve ragazzi o bisogno di aiuto, per sbaglio da impostazioni o disattivato qualcosa "forse per guadagnare tempo" il problema è il seguente quando collego il mio lenovo a 806 al pc , se voglio scaricare delle foto non riesco più , va solo x caricare la batteria, prima invece come lo collegavo al pc appariva una finestra dove io aprivo la cartella e scaricavo sul pc quello che volevo, adesso non ricordo più dove andare a spuntare su impostazioni, qualcuno mi può dare una mano?Grazie
    Vai su impostazioni, e poi clicca su impostazioni sviluppatore guarda là!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Pagina 205 di 318 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy