CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    A breve dovrebbe fare l'upload Xancin della AOSP V3, importante è che tra le novità è riuscito a mettere la fotocamera e la galleria stock funzionanti sulla AOSP! La fotocamera google per via che non si può salvare sulla SD esterna ha una grossa limitazione ed è l'unica limitazione che mi dava fastidio della rom! Appena esce faccio subito l'update e vi dico!

    Edit. Ho ripristinato la AOSP HK limited che avevo prima. La AOSP V3 (non so se per dimenticanza di Xancin) ha come applicazione della camera VF-5 in versione precedente che non ha lo switch per i video. Quindi praticamente non sono riuscito a trovare modo di fare i video.... Vabbe, la HK mi va benissimo, lascio questa fino all'arrivo della cyano!
    con camera zoom fx è possibile salvare su sd.

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    con camera zoom fx è possibile salvare su sd.
    Già provata in versione pro, ma un force close con le foto con flash e vengono foto ruotate con camera fronte..... La fotocamera è effettivamente l'unico problema di questa rom che la Google camera è veramente ne carne ne pesce....

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho trovato le applicazioni della fotocamera, galleria e fx editor dell'HTC M9 funzionanti sul K3 note con rom AOSP! La fotocamera funziona tutta perfettamente ad esclusione delle foto panoramiche, i video in full HD invece fanno una riga verde sulla parte superiore. Rispetto alla camera Google comunque è tutt'altra storia! Qualità delle foto abbastanza buone anche in bassa luminosità con L'HDR attivato.









    Ecco un link con 3 scatti di prova (uno con annesso piccione in volo.....)
    https://www.dropbox.com/sh/ehvrpoomv...EDcXZu42a?dl=0
    una maco, una macro HDR ed una panorama da interno - esterno con grossa differenza di luminosità. Come vedete la 2° foto in HDR tende a peggiorare decisamente il dettaglio.
    i dettagli sono sempre buoni e l'effetto "blur" zoommando non è assolutamente dei peggiori.
    Il paragone io lo faccio sempre con la camera del mio Galaxy Note 4 (eccezionale) e devo dirvi che con questa dell'HTC M9 si difende abbastanza bene!
    Ultima modifica di mkh979; 28-05-15 alle 10:39

  5. #214
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho trovato le applicazioni della fotocamera, galleria e fx editor dell'HTC M9 funzionanti sul K3 note con rom AOSP! La fotocamera funziona tutta perfettamente ad esclusione delle foto panoramiche, i video in full HD invece fanno una riga verde sulla parte superiore. Rispetto alla camera Google comunque è tutt'altra storia! Qualità delle foto abbastanza buone anche in bassa luminosità con L'HDR attivato.









    Ecco un link con 3 scatti di prova (uno con annesso piccione in volo.....)
    https://www.dropbox.com/sh/ehvrpoomv...EDcXZu42a?dl=0
    una maco, una macro HDR ed una panorama da interno - esterno con grossa differenza di luminosità. Come vedete la 2° foto in HDR tende a peggiorare decisamente il dettaglio.
    i dettagli sono sempre buoni e l'effetto "blur" zoommando non è assolutamente dei peggiori.
    Il paragone io lo faccio sempre con la camera del mio Galaxy Note 4 (eccezionale) e devo dirvi che con questa dell'HTC M9 si difende abbastanza bene!
    Ottimo, appena posso la provo..Comunque questa roma AOSP è stupenda, ok, è una semplice rom stock, ma vogliamo parlare della durata della batteria? 2 giorni di utilizzo medio, mai avuto uno smartphone con questa durata..lìunica cosa che non mi va giù è il maledetto led di notifica che non notifica ...per il resto una bomba.non la cambierò più credo..
    PS: Ci sono news sull CM 12 di Xancin???

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Ottimo, appena posso la provo..Comunque questa roma AOSP è stupenda, ok, è una semplice rom stock, ma vogliamo parlare della durata della batteria? 2 giorni di utilizzo medio, mai avuto uno smartphone con questa durata..lìunica cosa che non mi va giù è il maledetto led di notifica che non notifica ...per il resto una bomba.non la cambierò più credo..
    PS: Ci sono news sull CM 12 di Xancin???

    Si effettivamente la batteria con la AOSP è pazzesca..... siamo a livelli per la durata di Note 4 ed LG G2...... Il fatto è che credo che questa rom non sia ancora in fase di sviluppo ed è un grosso peccato, perché effettivamente basterebbe correggere un paio di cosette, aggiungere le smart gesture e come dici te il led di notifica ed è perfetta! Per Cyano tutto tace......

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mkh979;6872837]Ho trovato le applicazioni della fotocamera, galleria e fx editor dell'HTC M9 funzionanti sul K3 note con rom AOSP! QUOTE]

    Puoi postare un link per scaricarle? Grazie @mkh979 🙏
    Oneplus 5T 8/128

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=eraclito73;6876212]
    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho trovato le applicazioni della fotocamera, galleria e fx editor dell'HTC M9 funzionanti sul K3 note con rom AOSP! QUOTE]

    Puoi postare un link per scaricarle? Grazie @mkh979 🙏
    Camera
    http://www.apkmirror.com/apk/htc-cor...-apk-download/

    Gallery + editor
    http://www.apkmirror.com/apk/htc-cor...-apk-download/

    Bruttissime notizie..... Xancin ha venduto il K3 note, stanno facendo una colletta tra gli utenti del forum di donazioni per farglielo ricomprare.....

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio

    Bruttissime notizie..... Xancin ha venduto il K3 note, stanno facendo una colletta tra gli utenti del forum di donazioni per farglielo ricomprare.....
    Breve, ma intenso
    Anche se è finito tutto troppo in fretta per farsene una ragione!
    Una colletta... però mi pare eccessiva
    In ogni caso... noi c'avemo @Cuoco92 GOL... noi c'avemo Cuoco92 GOL....


    Sto provando la camera Htc pero, devo dirti, in notturna, con luce artificiale e flash mon mi sembra svetti molto rispetto a SnapIt (quella preinstallata con ViBe)... Proverò con le diurne..
    Ultima modifica di eraclito73; 29-05-15 alle 22:21
    Oneplus 5T 8/128

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Breve, ma intenso
    Anche se è finito tutto troppo in fretta per farsene una ragione!
    Una colletta... però mi pare eccessiva
    In ogni caso... noi c'avemo @Cuoco92 GOL... noi c'avemo Cuoco92 GOL....


    Sto provando la camera Htc pero, devo dirti, in notturna, con luce artificiale e flash mon mi sembra svetti molto rispetto a SnapIt (quella preinstallata con ViBe)... Proverò con le diurne..
    Io il test l'ho fatto rispetto alla google Camera che è ignobile..... Magari mi funzionasse la SnapIT con la AOSP, mi fa sempre un Force Close ogni volta che apro la camera frontale...... Peccato. Comunque quella HTC rispetto alla google camera va un po' meglio

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    funzionano egregiamente le aosp o notate bug che le rendono inusabili ?
    Grazie
    Daniele

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy