CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 94 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: Mi è arrivato il LeTv X600 da GrossoShop (bellissimo) e la cosa simpatica è che Xancin è passato come me ad LeTv X600 ed oggi ha tirato fuori la prima custom rom, che naturalmente sto scaricando!
    Mi accodo e scarico anche io nel mio dispositivo di test... @mkh979 visto che qui siamo OT ci spostiamo nella sezione LeTV x600 QUI

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato highlander86 per il post:

    otta898 (23-06-15)

  5. #283
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è uscito il primo porting della FlyMe Meizu per il K3 Note, ci sono diversi bug, ma è pur sempre una prima release!
    ROM Lenovo K3 Note FlyMe OS Port | [Custom] add the 06/22/2015 on Needrom

  6. #284
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    E' stato rilevato un malware nelle rom AOSP è importante eliminarlo manualmente con root explorer. Si trova nella directory:
    /system/app/SystemServer/SystemServer.apk

    Per chi ha rom AOSP è consigliabile controllare!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    DanieleGS (30-06-15)

  8. #285
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    E' stato rilevato un malware nelle rom AOSP è importante eliminarlo manualmente con root explorer. Si trova nella directory:
    /system/app/SystemServer/SystemServer.apk

    Per chi ha rom AOSP è consigliabile controllare!
    carissimo mi daresti una mano? avrei bisogno di una guida per utenti non tanto esperti che vogliono installare una rom bella pulita AOSP sul loro lenovo K3 Note pieno zeppo di bloatware.......che ne dici?
    Grazzzzzie
    daniele

  9. #286
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    carissimo mi daresti una mano? avrei bisogno di una guida per utenti non tanto esperti che vogliono installare una rom bella pulita AOSP sul loro lenovo K3 Note pieno zeppo di bloatware.......che ne dici?
    Grazzzzzie
    daniele
    Ciao Daniele! Il problema è che come ho scritto prima a quanto pare le rom AOSP da derivazione reseller Cinesi hanno dei malware.
    Comunque, per chi volesse io una mini guida veloce veloce la faccio comunque.....

    1° Scaricarsi i driver PdaNet da qui: https://mega.co.nz/#!fohhCCKa!OmG6wc...pvD4ZF_o6aD96Q ed installarli sul vostro PC, collegate lo smartphone quando richiesto ed aspettate che venga riconosciuto come sorgente.
    2° Scaricarsi la Recovery CarLiv Touch 3.3 da qui: https://mega.co.nz/#!Ld1kzBpA!GyR1cI...B603BRVP9yHeGM
    3° Scaricare la rom AOSP CBT HK LIMITED da qui: https://mega.co.nz/#!zMdkDb7Y!80DRti...uXIrm6A6SBVcIk (questa teoricamente dovrebbe essere pulita ma è sempre meglio controllare....)
    4° Andate nelle impostazioni del K3 Note, info sul telefono, informazioni dispositivo, 10 volte tap su numero build
    5° comparirà l'opzione sviluppatore nel menu, entrare e attivate l'opzione Debug USB. Forse ora o al passo successivo (dipenda da come gli gira) lo smartphone vi chiederà i permessi per la comunicazione in Debug con il PC, dategli il consenso per sempre
    6° decomprimere il file della Recovery sul desktop o dove meglio credete (la cartella Installador TWRP) a smartphone sempre collegato cliccate sul file recovery.bat, comparirà text editor automatico, andate avanti con la procedura guidata fino alla completa installazione della Recovery.
    7° riavviate in recovery e vedete se è effettivamente installata
    8° riavviate il K3 Note e copiate al suo interno dal PC lo zip della rom AOSP
    9° spegnete ed avviate in recovery (vol meno + volume più + accensione in ordine e tenere pigiato fino all'avvio)
    10° fare un fullwipe ad eccezione della SD interna ed esterna
    11° Installare lo zip della rom che avete messo nel vostro K3 Note
    12° riavviare ed aspettare (il riavvio è mediamente molto lento)

    p.s. la presente guida è stata scritta senza avere lo smartphone sotto mano, quindi sono andato a ricordo di quello che avevo fatto con il mio K3 Note. Non sono responsabile di eventuali mal funzionamenti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

    DanieleGS (01-07-15),otta898 (01-07-15)

  11. #287
    Nox
    Nox non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Nox


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Newcastle upon Tyne
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4 / Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ci sono novità riguardo il porting della cyanogen sul k3?

  12. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma questo pomeriggio mi è arrivato il lenovo k3 note vorrei chiedervi dei chiarimenti.
    Vorrei installare il root e il cwm...
    dopo la prima accensione ho riavviato e premuto VOLUME SU - VOLUME GIU - POWER e sul mio cell è presente gia la recovery di lenovo, posso usare quella per il rooting e nuove rom?
    CAM00602.jpg
    CAM00603.jpg
    Ho letto che è possibile fare il rooting senza pc, con KingRoot Apk, qualcuno di voi l'ha usata?
    L'ultima domanda
    Qualcuno di voi è riuscito ad usare il widget Time Weather a me non riesce a trovare nessuna città europea.
    Grazie a tutti in anticipo

    Ragazzi è stato + semplice di quello che pensavo, io ero abituato ai cell UMI che hanno già tutto o quasi preinstallato
    Ringrazio tutti, ma sopratutto l'autore della giuda, il quale ha fatto un ottimo lavoro è stato tutto molto semplice e veloce...
    Se è possibile vorrei aggiungere delle informazioni in + per i newbie, come me.
    Io ho provato a installare i driver su windows 8.1 64bit ma l'installazione non è andata a buon fine, ovvero non terminava, ma questo forse perchè uso Linux Debian e con windows ero in macchina virtuale.
    Ho risolto con il netbook di un amica con windows 7 32bit, ma ho dovuto installare per primo PDANET e dopo LEPHONE2.0, perchè lephone 2.0 non terminava l'installazione se lo installavo per primo.
    Durante l'Installazione di pdanet, il programma chiede di collegare il cellulare al pc e di attivare USB DEBUGGING (ADB) e dopo qualche minuto sul cellulare appare il popup della conferma sul permesso del USB debugging che ho confermato per sempre
    CAM00604.jpg
    Sempre con il cellulare collegato al pc ho installato lephone 2.0, e ho dovuto confermare per 3 volte di installare i driver poichè sono prodotti da fonti sconosciute.
    Ho riavviato il pc
    Sul cellulare non ho dovuto installare da google play PDANET, poichè l'ho trovato già installato, sicuramente installandolo sul pc e col cellulare collegato a quest'ultimo ha fatto tutto lui da solo la versione che ho trovato installata è PDANET+
    Ho copiato sulla memoria interna del cellulare e non sulla sd "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip"
    Alla fine eseguito py_cmd.exe e sul cellulare è sempre apparso il popup inerente a "allow USB debugging", che se non confermate py_cmd.exe darà sempre unauhorized.
    CAM00608.jpg
    Alla fine CWM installata...
    CAM00610.jpg
    e il rooting eseguito...
    Ultima modifica di Readsky; 03-07-15 alle 21:23

  13. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova evolve SMS versione Pro

  14. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito!!!!!!
    Allora; faccio una breve guida per come utilizzare Nova Launcher come launcher predefinito (io utilizzo la versione beta material che trovate qui:
    Nova Launcher #materinova.14 APK Download - APKMirror

    Requisito fondamentale avere il ROOT

    1- Installate l'APK Nova Launcher,
    2- Non apritelo, continuate le operazioni utilizzando il Launcher
    3- Installate l'applicazione EsGestore File dal Play store
    4- Aprite EsGestore File e sulle impostazioni flaggate "Root Explorer", quindi date i permessi di root all'aplicazione.
    5- Entrate nella cartella di sistema data/app e tagliate le cartelle:
    - com.teslacolisw.launcher-1
    - com.teslacolisw.launcher.prime-1 (se si ha anche sbloccata la versione a pagamento dell'applicazione)
    - com.teslacolisw.notifier-1 (se volete utilizzare il contatore notifiche tesla unread)

    6- Incollate le cartelle tagliate nella cartella di sistema system/priv-app
    7- Entrate nella carella system/priv-app e, per ogni cartella che avete incollato, selezionatela una ad una e cliccare su "altro" in basso a destra poi cliccate su proprietà e cliccate su modifica permessi e flaggate le impostazioni in questo modo:
    Allegato 142737
    8- Riavviare
    9- Al riavvio vedrete che vi verrà chiesto quale launcher vorrete di default, cliccate su Nova e tutto funziona a dovere!
    10- Enjoy!

    grazie mille, ho comprato un lenovo s8 a7600 e pensavo di dovermelo rivendere, stavo impazzendo e non riuscivo a risolvere il problema :-)

Pagina 29 di 94 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy