CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 463 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a far girare l'antivirus 360 security sulla versione 1.10 e mi dice che l'applicazione di sistema Temi è un rogueware... Che facciamo? Falso positivo? Gli lasciò fare le operazioni di sicurezza automatiche?
    Pensavo di disattivarlo per sicurezza ma il safe center non permette di disattivare le app di sistema...
    E ricordo che quando avevo cancellato l'app di sistema Temi sulla ROM stock gearbest non si potevano più cambiare le suonerie nemmeno dalle impostazioni...

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il taskmanager, si può cambiare il comportamento del tasto menu in Impostazioni/Schermo/Menu key for recent task list, se abilitato la pressione del tasto menu apre subito la lista dei task recenti mentre la pressione prolungata apre il menu. Sulle ROW c'era la possibilità di poter scegliere il tipo di visualizzazione della lista, quì non la trovo ma fa niente.
    Trovata!

    Per scegliere il tipo di visualizzazione del task manager, andate in Gestore temi e cliccate sull' ultima icona a destra.

    Image 2.jpg

    Image 3.jpg

    Personalmente preferisco lo stile lenovo, anche se purtroppo in questa nuova versione non funziona lo screen pinning (pazienza)
    Ultima modifica di achmav; 29-08-15 alle 17:14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    Vajra (29-08-15)

  5. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rom caricata...devo dire che non è niente male...per ora sto usando come launcher nova prime e sembra vada bene

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  6. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io in gestione temi non ce l'ho quell'iconcina per impostare il systemui... Sarà perché ho la 1.10?

  7. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello again,

    I am Stelios from Greece.
    Sorry for using English but I don't know Italian. I will also translate my message using google translate.
    There are many people in my country that use cuoso92's roms.

    The first rom that I installed in my phone was 1.10.
    Everything was perfect with this rom but I had 3 big problems:
    1) When I installed Xposed framework I had bootloops.
    2) I had an annoying problem with the clock. When the screen is off the clock is not refreshed. When I activate the screen, the clock needs 2-3 seconds to be updated. As a result the alarm clock and some other time-triggered apps don't work. I tried to solve it making an new clear installation but the problem remains.
    3) 1.10 doesn't have options in network preferences for "4G only", "3G only", "2G only"

    For those reasons I decided to install 1.11 but I am now having new problems:

    1) 1.11 is very slower than 1.10. It often lags and crashes.
    2) When I press the option "languages and keyboard" an error message is appeared.
    3) Type of networks is not appeared in notification line.

    But I don't have the problem with the clock and Xposed works well.

    I am now thinking of install version 1.9 and I have some questions:
    1) Are there any known bugs of 1.9?
    2) Does Xposed framework work with 1.9?
    3) Do the application notifications work well in 1.9? Does the led notifications work well?
    4) Where can I download the .zip of 1.9?

    I generally need a rom that:
    1. Is fast with no lags and crashes
    2. Supports Xposed framework
    3. The notifications and the notification led work well
    4. Types of networks in notification line.

    Which version of cuoco92's roms do you propose me to instal? 1.9 will be ok for me?

    Thank you!!!


    Tranlation using Google Translate:

    Ciao ancora,

    Sono Stelios dalla Grecia.
    Ci scusiamo per usare l'inglese, ma non so italiano. Vorrei anche tradurre il mio messaggio utilizzando Google Translate.
    Ci sono molte persone nel mio paese che utilizzano rom di cuoso92.

    Il primo rom che ho installato nel mio telefono era 1.10.
    Tutto era perfetto con questa rom ma ho avuto 3 grossi problemi:
    1) Quando ho installato quadro Xposed avevo bootloops.
    2) Ho avuto un fastidioso problema con l'orologio. Quando lo schermo è spento l'orologio non viene aggiornato. Quando ho attivare lo schermo, l'orologio ha bisogno di 2-3 secondi da aggiornare. Come risultato la sveglia e alcune altre applicazioni temporizzati non funzionano. Ho cercato di risolverlo facendo un nuovo impianto chiaro, ma il problema rimane.
    3) 1.10 non ha opzioni nelle preferenze di rete per "4G solo", "3 G", "2G solo"

    Per queste ragioni ho deciso di installare 1.11, ma ora sto avendo nuovi problemi:

    1) è molto più lento 1.11 a 1,10. Spesso in ritardo e va in crash.
    2) Quando si premono i "linguaggi e la tastiera" option è apparso un messaggio di errore.
    3) Tipo di reti non è apparso in linea di notifica.

    Ma io non ho il problema con l'orologio e Xposed funziona bene.

    ora sto pensando di installare la versione 1.9 e ho alcune domande:
    1) Ci sono bug noti di 1.9?
    2) Se il lavoro quadro Xposed con 1.9?
    3) Se le notifiche delle applicazioni funzionano bene in 1.9? Fa le notifiche led funzionano bene?
    4) Dove posso scaricare la .zip di 1,9?

    Io in genere bisogno di una rom che:
    1. È veloce, senza ritardi e incidenti
    2. Supporta quadro Xposed
    3. Le notifiche e la notifica LED lavorare bene
    4. Tipi di reti, in linea di notifica.

    Quale versione di rom di cuoco92 proponete io installare? 1.9 sarà ok per me?

    Grazie!!!

    Ultima modifica di SteliosGR; 30-08-15 alle 13:39

  8. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocaggia Visualizza il messaggio
    Io in gestione temi non ce l'ho quell'iconcina per impostare il systemui... Sarà perché ho la 1.10?
    Menomale che mi sono fatto attivate il blocco dei servizi aggiuntivi e a pagamento da h3g, poiché ogni tanto mi capita di cliccare per errore in alcuni banner di questo forum e mi spunta una pagina in cui c'è scritto che non mi posso abbondare ai servizi a pagamento 5 EUR a set. Perché ho il blocco Servizi. Menomale... Succo del discorso, stiamo sempre attenti a cliccare. Spesso avviene tutto inavvertitamente...

  9. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info..mi piacerebbe poter avere la tastiera usata nella serie galaxy note ed s5 o s6 per intenderci..ci sarebbe la possibilita di averla?logicamente nrllo store non c é

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  10. #1358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Importante -> Usa il telefono a batteria completamente carica.

    Se il telefono ha già il root copia l'immagine della trwp (la v. 287 ) che trovi all'inizio del thread e lo piazzi una sd o all'interno del telefono; ovviamente copia anche il file zip della nuova rom; poi installi un programma che ti sovrascriva il file immagine con la recovery originale (usa mobileuncle ad esempio -> da menù -> recovery update e scegli il nome del file che ha copiato nella sd o nella memoria interna (in genere recovery.img). Poi usa sempre il menù di mobileuncle -> Into Recovery Mode per andare in modo recovery a avviare la trwp appena installata.

    Prima FAI un bel BACKUP di tutto col tasto backup eppoi appena salvato il nuovo backup su sd, prepara il telefono per l'installazione della nuova rom.
    Fai i primi 3 wipe dal menu wipe -> advanced wipe -> Davik Cache - Cache - Data
    Poi scegli il tasto install e seleziona il file zip della nuova rom.
    Riavvia e aspetta un po' (all'inizio sembra bloccato) poi dovrebbe comparire la configurazione iniziale.
    Saluti

  11. #1359
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteliosGR Visualizza il messaggio
    Which version of cuoco92's roms do you propose me to instal? 1.9 will be ok for me?
    Hi Stelios.

    Version 1.9 is a very good rom, but Xposed not working and i think no longer receive OTA updates.

    I suggest to stay with the version 1.11, works very well, without the problems you mentioned (except for types of networks in notification line, missing in this version). Try with a factory reset, usually it solves all problems.
    Also v. 1.11 will continue to receive OTA updates.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato achmav per il post:

    Cuoco92 (30-08-15),Vajra (30-08-15)

  13. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Hi Stelios.

    Version 1.9 is a very good rom, but Xposed not working and i think no longer receive OTA updates.

    I suggest to stay with the version 1.11, works very well, without the problems you mentioned (except for types of networks in notification line, missing in this version). Try with a factory reset, usually it solves all problems.
    Also v. 1.11 will continue to receive OTA updates.
    Thank you for your response.
    I need Xposed so I will return to 1.11.
    Is there any way to make network types be appeared in notification bar??

Pagina 136 di 463 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy