CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 463 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se ci saranno degli aggiornamenti riceverai le notifiche per l'installazione.
    Tieni presente che l'aggiornamento ad Android 6.0 non sarà possibile via OTA, ma solo attraverso la procedura che hai seguito adesso.
    Grazie mille, appena ho dieci minuti lo aggiornò alla 1.17. Ecco ho appena aggiornato, cambiano molte cose, anche la traduzione è perfetta, grazie cuoco! Anche la gestione dei contatti è perfetta. Vi chiedo con cosa posso fare un backup di tutto? Nella versione 1.10 c'era titanium di serie, qua no. Ma non mi sono trovato molto bene quando ho fatto il backup. Altra domanda, con la versione 1.17 non ci sono più nella schermata di blocco le immagini che cambiano da sole, ho una schermata fissa, è possibile cambiarla? Non mi sembra nel menu che ci sia qualcosa, grazie
    Ultima modifica di Simonehd; 14-02-16 alle 13:39

  2.  
  3. #3052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , scusate per il mio italiano, ma questa è la traduzione di Google.
    Io sono un fan di Cucuo92 ROM .
    Ho testato il LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17 è per me il più riuscito ( traduzione in particolare) .
    Ho poi provato 04_K3_NOTE_5.1_1604_STABLE_ROW_004 ma trovo bug ( non lanciato Google pay per esempio) , più immagino Cucuo92 si concentrerà ora sulla K3_NOTE_MM_6.0_VIBEUI_3.5_DEV_1605_ROW .
    Io attualmente testando e lo trovo molto fluida e molto carina .
    Ho solo qualche problema ... ho scelto una carta da parati (foto dei miei figli ), ma che non osserva il suo colore è bianco .
    Non ho sms di notifica LED , nonché la panoramica di sms .
    Non capita come il primo schermata Home foto centrato .
    grazie per il vostro aiuto e vi ringrazio per il suo lavoro in Cucuo92

    ps:Infine l'installazione di Nova Launcher e Google Messenger Opzioni che ho perso .
    Ultima modifica di Richarddco; 14-02-16 alle 19:04

  4. #3053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una 1552 D come rom.
    Se installo 1604S conservo dati e app?

    Lenovo K50-t5 Fabio

  5. #3054
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Grazie mille, appena ho dieci minuti lo aggiornò alla 1.17. Ecco ho appena aggiornato, cambiano molte cose, anche la traduzione è perfetta, grazie cuoco! Anche la gestione dei contatti è perfetta. Vi chiedo con cosa posso fare un backup di tutto? Nella versione 1.10 c'era titanium di serie, qua no. Ma non mi sono trovato molto bene quando ho fatto il backup. Altra domanda, con la versione 1.17 non ci sono più nella schermata di blocco le immagini che cambiano da sole, ho una schermata fissa, è possibile cambiarla? Non mi sembra nel menu che ci sia qualcosa, grazie
    Puoi fare un nandroid backup, riavviando il k3 in recovery e scegliendo "backup".
    Le schermate di sblocco che cambiano le trovi sulla 1604 con Android 5.1, ma non sulla 1.17.
    Se vuoi cambiare l'immagine di sblocco sulla tua ROM, puoi cercare su impostazioni schermata di sblocco dalla funzione ricerca in alto a destra.
    Ultima modifica di alesechi; 14-02-16 alle 19:49

  6. #3055
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una 1552 D come rom.
    Se installo 1604S conservo dati e app?

    Lenovo K50-t5 Fabio
    Ti conviene eseguire un factory reset prima di installare la 1604. Se vuoi provare senza eseguirlo, installa la nuova ROM e poi riavvia, se vedi comparire notifiche di processi in errore, esegui un wipe cache, data e dalvik cache.
    Per sicurezza fai un backup di tutti i tuoi dati prima di installare.

  7. #3056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Puoi fare un nandroid backup, riavviando il k3 in recovery e scegliendo "backup".
    Le schermate di sblocco che cambiano le trovi sulla 1604 con Android 5.1, ma non sulla 1.17.
    Se vuoi cambiare l'immagine di sblocco sulla tua ROM, puoi cercare su impostazioni schermata di sblocco dalla funzione ricerca in alto a destra.

    Grazie! Spero che il backup sia su app e impostazioni di sistema! Altra cosa nel menu risparmio energetico avete abilitato qualcosa, ho visto che c'è la voce che automatico gestisce GPU e schermo.

  8. #3057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Fabio1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una 1552 D come rom.
    Se installo 1604S conservo dati e app?

    Lenovo K50-t5 Fabio
    Ti conviene eseguire un factory reset prima di installare la 1604. Se vuoi provare senza eseguirlo, installa la nuova ROM e poi riavvia, se vedi comparire notifiche di processi in errore, esegui un wipe cache, data e dalvik cache.
    Per sicurezza fai un backup di tutti i tuoi dati prima di installare.

    Grazie



    Lenovo K50-t5 Fabio

  9. #3058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Has the bug where WhatsApp notifications dont automatically come through?

    Using Google Translate: il bug in cui le notifiche WhatsApp dont automaticamente ha attraversato ?

  10. #3059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Has the WhatsApp notification bug been fixed yet?

  11. #3060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mi piace molto lo stile del LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92 ROM , ma non sono in grado di ottenere uno dei due slot per schede SIM per effettuare chiamate telefoniche . Ho visto che magari utilizzando la funzione OTA per arrivare alla v1.17 potrebbe aiutare , ma non posso trovare nessuna versioni precedenti a carico verso il basso e provare questo . Qualche idea? Grazie molto.

    aggiornamento : Sono riuscito a trovare v1.10 che ho installato e ho grande accoglienza delle cellule su tale versione , poi ha fatto un reset di fabbrica e aggiornamento v 1.17 e ancora non ho accesso per effettuare chiamate telefoniche, messaggi di testo funziona bene comunque - che si aggiunge alla stranezza .... è l'unica ROM ho problemi con , che è un peccato perché mi piace ! Qualsiasi aiuto apprezzato!

    Siamo spiacenti per l'italiano - utilizzato Google Translate
    Ultima modifica di ambypamby; 15-02-16 alle 09:14

Pagina 306 di 463 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy