CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    per ora non mi hanno risposto e con le rom 132, 137 o 138 non funziona nè wifi nè sim. Inoltre il telefono è instabile e si riavvia spesso
    Hai provato su un altro pc, magari quello che usi ti si sono incasinati i driver di Windows! Forse è x questo che nn te lo vede...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serphilip Visualizza il messaggio
    Si è fake...

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho contattato il famoso venditore di Formello per "lamentarmi" delle traduzioni parziali e delle scritte cinesi... Mi ha sorpreso rispondendomi così:...
    Acquistato anch'io nello stesso negozio...chiedo al negoziante per il problema lingua ( menu un pò in italiano e un pò in inglese) e mi invia gli stessi link che ha passato a te. Intenzionato a fare l'update, però prima volevo fare il backup della rom originale, peccato che non andava in recovery, o meglio premendo Volume down+Power ottenevo questo
    http://postimg.org/image/cw3oaa1bx/
    senza possibilità di backup.
    Pensando di avere il bootloader bloccato, anzichè avviare gli adb tools avvio ingenuamente EzUnlock, e qui comincia la mia odissea con questo telefono. Il risultato è stato: il telefono non si accende più, non va in recovery, fa qualche vibrazione quando gli pare, e se lo connetto alle porte usb non viene più riconosciuto come Lenovo s856 ma o come ALCATEL HS-USB Diagnostics 9006 (COM3) o come Qualcomm HS-USB Diagnostics 9006 (COM3). Mi chiedevo se ci fosse un modo per sovrascrivere in maniera forzata il firmware senza dipendere necessariamente dalla recovery.
    Ultima modifica di gilneg; 07-02-16 alle 15:34

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Acquistato anch'io nello stesso negozio...chiedo al negoziante per il problema lingua ( menu un pò in italiano e un pò in inglese) e mi invia gli stessi link che ha passato a te. Intenzionato a fare l'update, però prima volevo fare il backup della rom originale, peccato che non andava in recovery, o meglio premendo Volume down+Power ottenevo questo
    View image: recovery lenovo
    senza possibilità di backup.
    Pensando di avere il bootloader bloccato, anzichè avviare gli adb tools avvio ingenuamente EzUnlock, e qui comincia la mia odissea con questo telefono. Il risultato è stato: il telefono non si accende più, non va in recovery, fa qualche vibrazione quando gli pare, e se lo connetto alle porte usb non viene più riconosciuto come Lenovo s856 ma o come ALCATEL HS-USB Diagnostics 9006 (COM3) o come Qualcomm HS-USB Diagnostics 9006 (COM3). Mi chiedevo se ci fosse un modo per sovrascrivere in maniera forzata il firmware senza dipendere necessariamente dalla recovery.
    quello che ho postato qualche pagina fa, l'unica rom che si mette da pc anche a telefono morto è quella su needrom, però questa ti serve solo per farlo ripartire perché è instabile.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quindi al momento l'unica ROM stabile é quella originale o la 138 é altrettanto stabile?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    quello che ho postato qualche pagina fa, l'unica rom che si mette da pc anche a telefono morto è quella su needrom, però questa ti serve solo per farlo ripartire perché è instabile.
    ma il tuo telefono era morto come il mio ? Non hai provato la rom proposta al link dal venditore ?
    Io ho provato a flashare proprio questa, sia con QFIL che con MiFlash. QFIL all'inizio vuole sapere la porta alla quale è connesso il telefono e in Gestione dispositivi risulta che c'è connesso il dispositivo Qualcomm HS-USB Diagnostics 9006 (COM3) e anche quando in QFIL inserisco la COM3, appena avvio il Download della rom si blocca dopo qualche secondo e va in errore. Lo stesso dicasi con MiFlash. Sinceramente non saprei più come fare. Ho da poco masterizzato Ubuntu(ho letto che forse si può riuscire a unbrickare anche da lì), ma prima di imbarcarmi in questa nuova avventura vorrei capire se e come riuscire con i mezzi QFIL e Miflash.
    Quella di needrom, con quale pacchetto di QPST l'hai installata, QFIL o con eMMC ?'

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su amazon a 67 euro!

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    Su amazon a 67 euro!
    certo, se lo compri una sola volta sono 67 euro, se lo compri 2 volte fanno 134 etc etc

    io l'ho preso a 74 per cui farebbero 74+67 = 141

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    certo, se lo compri una sola volta sono 67 euro, se lo compri 2 volte fanno 134 etc etc

    io l'ho preso a 74 per cui farebbero 74+67 = 141
    ??? che mi son perso?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio l'ho già pagato 74 €. Se volevi dire che conviene ricomprarlo, vista l'esigua spesa su Amazon, piuttosto che sbattersi e perdere tempo, allora ti ho risposto. Ricomprandolo spenderei altre 67€ e 74€ + 67€= 141 € che cominciano a non essere più una esigua spesa.

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy