CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonygesso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono un quasi felice possessore di questo telefono, volevo chiedervi se siete riusciti a disabilitare l'antivirus integrato e se avete trovato una soluzione per le notifiche che non arrivano. grazie a tutti.
    vai nelle impostazioni -> notification setting

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonygesso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono un quasi felice possessore di questo telefono, volevo chiedervi se siete riusciti a disabilitare l'antivirus integrato e se avete trovato una soluzione per le notifiche che non arrivano. grazie a tutti.
    Si, ho cambiato rom !

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena preso a 67 euri questo telefono e volevo sapere se possibile cosa migliora la rom in questione rispetto a quella di default.
    grazie a tutti

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Si, ho cambiato rom !
    che rom?
    ho letto che alcune danno problemi

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena preso a 67 euri questo telefono e volevo sapere se possibile cosa migliora la rom in questione rispetto a quella di default.
    grazie a tutti
    Con quella originale mi son trovato male da subito! Lenta, con scritte in inglese e cinese, piena di app preinstallate, le notifiche inoltre sembrava che arrivavano spesso in ritardo.
    Dopo 2 giorni (quindi l'ho usata poco) mi sono messo alla ricerca di una nuova rom e ho trovato quella che ho messo in prima pagina.
    Personalmente la trovo molto più efficace, veloce e reattiva, con launcher nova poi si perfeziona anche a livello grafico.
    Trovi tutto in prima pagina.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille proverò a flasharla tanto ancora non ci ho installato praticamente nulla :-).

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto.
    A proposito sai dove si può trovare una cover decente ? Sembra che non ne esistano più a meno dei sacchetti di cartone :-)

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da talpina Visualizza il messaggio
    ok grazie mille proverò a flasharla tanto ancora non ci ho installato praticamente nulla :-).
    Ciao talpina, prima di flashare qualsiasi cosa ti raccomando fortemente di fare il backup della immagine modem e della relativa configurazione!

    Per eseguire il backup dei file immagine del modem LTE, ti baserà:

    1. Avviare la modalità 'Service Mode' premendo la combinazione di tasti 'Vol -' e 'Power'. Dopo qualche secondo comparirà un menu in cui sono presenti 13 opzioni, accessibili utilizzando il bilanciere del volume per la navigazione e il pulsante Power per la selezione.
    2. Scegliere l'opzione numero 8. (Backup MRD Data) e successivamente la numero 10. (Save Parameter) per salvare i file relativi al modem nella SD card esterna, all'interno di una cartella chiamata "sdfuse".
    3. Riavviare il terminale scegliendo l'opzione 12 (Reboot).


    Questo accorgimento è indispensabile poiché tutte le ROM del tipo "ROW" (che sta per "Rest Of the World") flashano un'immagine modem non compatibile con il modem dei terminali venduti in Cina. Non salvarle può portare a ritrovarsi con un terminale più usabile dal punto di vista dell'ambiente software ma incapace di connettersi alla rete dati (funziona solo la modalità voce GSM) e con un segnale particolarmente debole e instabile.

    Se non hai ancora toccato il firmware cinese originale, ti consiglio vivamente di procedere come indicato sopra e di tenere da parte i file risultanti nel caso incorressi nei problemi appena descritti; per ripristinarli sarà sufficiente effettuare la procedura di restore accessibile dal medesimo 'Service Mode'.

    Qualora riuscissi a salvare l'immagine modem e la configurazione... ti sarei infinitamente grato se volessi passarmeli, perché io ho scoperto tutto ciò a danno fatto e ora mi ritrovo col terminale monco della parte Mobile Data. :'(

    Grazie,

    Luigi

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Personalmente ho installato la seguente rom : Lenovo S856 Stock Firmware (Flash File) questa è completamente in inglese ma installando l'app morelocale si risolve almeno per la parte delle applicazioni, mentre nel menù rimangono alcune voci in inglese (sparisce il cinese).
    Ciao fab74rm, grazie mille per aver aperto questo thread. Anche io ho installato la Lenovo_S856_ROW_S138_141113; all'apparenza sembrava tutto perfetto ma mi sono subito accorto che il terminale, dopo aver installato questa ROM, era incapace di accedere alla rete dati (lo si nota anche senza dover tentare l'accesso impiegando il proprio piano dati: le icone di intensità segnale rete vengono ora mostrate senza la 'G' maiuscola accanto, e da quel momento non c'è modo di far più funzionare l'accesso 3G/LTE).

    Hai per caso riscontrato lo stesso problema anche tu? Se sì, in che modo l'hai risolto o comunque gestito?

    BTW: mi accingo a provare la ROM S856_S153_20151130_JY03, sperando di non peggiorare le cose...

    Grazie,

    Luigi

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, se qualcuno volesse mettere a disposizione la rom originaria del telefono sarebe veramente un grande personaggio. Io le ho porvate tutte ma a parte instabilità del telefono il problema è che non funge nè connettività nè sim. Sono disposto a pagare il disturbo visto che il telefono è inservibile ora (comprato a dicembre)

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy