CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenk3165 Visualizza il messaggio
    Ciao quindi sulla microsd ci vanno tutte le app che scarichi?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    A livello teorico si, essendo possibile impostare la microSD come memoria principale, ma aspetta maggiori conferme da qualche utente che possiede il G4+


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie aspetterò maggiori info da chi lo possiede

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Frenk, scusate il ritardo rispondendo ora ma non capisco perché da Tapatalk non mi fa rispondere..vabè.
    Comunque, assolutamente sì .
    Praticamente tu mettendo la microsd ti chiede di formattarla per renderla compatibile alla memoria del telefono, ed è come se si fondessero. (infatti non verrà più letta se collegata al pc con adattatore) per esempio.
    Io ho spostato decine di applicazioni nella memoria esterna (quelle dove non mi serve gran velocità d'apertura magari, che uso meno, e non pesanti) .
    E quelle più pesanti e frequente le ho lasciate gestire alla memoria del telefono.
    Devo dire che è un'ottima cosa veramente....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molte per le utili informazioni

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prego figurati

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sarei intenzionato a prendere questo terminale che per le mie esigenze andra' piu' che bene.
    attualmente possiedo un meizu m2 note che non va' per niente male ma tenendolo sempre nella tasca davanti dei pantaloni non riesco a sentire la vibrazione, cosa per me molto importante in quanto al lavoro non posso tenere il telefono con la suoneria attivata.
    Prima di questo possedevo un moto G dove la la vibrazione si faceva sentire benissimo.
    Con questo come va'? si riesce sempre a sentirla?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BueMuschiato Visualizza il messaggio
    sarei intenzionato a prendere questo terminale che per le mie esigenze andra' piu' che bene.
    attualmente possiedo un meizu m2 note che non va' per niente male ma tenendolo sempre nella tasca davanti dei pantaloni non riesco a sentire la vibrazione, cosa per me molto importante in quanto al lavoro non posso tenere il telefono con la suoneria attivata.
    Prima di questo possedevo un moto G dove la la vibrazione si faceva sentire benissimo.
    Con questo come va'? si riesce sempre a sentirla?


    Se qualcuno puo' provare la vibrazione tenendo il cell nella tasca anteriore dei jeans stando in piedi mi farebbe un gran favore

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto G4 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La gestione dual sim come va? Devo sostituire il mio Grand Duos ce ormai lagga anche se gli chiedi l'ora. Ho una scheda 3 col traffico dati (in teroia ailitata anche al 4G) e una Vodafone di lavoro solo traffico vocale. Esigenze sono: telefono, con buona gestione delle due sim (ad esempio che sia possibile stabilire facilmante che un numero lo chiamo con una sim, uno con l'altra) qualche applicazione dell'azienda per cui lavoro (posta, calendario, cose così), che abbia un bluetooth poco schizzinoso e che si accoppi facile con l'infotainment della macchina, e batteria che non duri tro ore.

    Ciao.

    Pier Luigi

  10. #19
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plcapi Visualizza il messaggio
    La gestione dual sim come va? Devo sostituire il mio Grand Duos ce ormai lagga anche se gli chiedi l'ora. Ho una scheda 3 col traffico dati (in teroia ailitata anche al 4G) e una Vodafone di lavoro solo traffico vocale. Esigenze sono: telefono, con buona gestione delle due sim (ad esempio che sia possibile stabilire facilmante che un numero lo chiamo con una sim, uno con l'altra) qualche applicazione dell'azienda per cui lavoro (posta, calendario, cose così), che abbia un bluetooth poco schizzinoso e che si accoppi facile con l'infotainment della macchina, e batteria che non duri tro ore.

    Ciao.

    Pier Luigi
    La gestione dual sim è classica: quindi dovrai scegliere una SIM abilitata per la rete e una che andrà solo in 2G (quindi chiamate e messaggi). Quello che cerchi nella gestione dual sim dovrebbe essere possibile.
    A livello di ricezione e di compatibilità app non dovresti avere problemi, vista l'ultima versione di Android e la rinominata reputazione di Motorola nella ricezione dati.
    Per vedere con l'accoppiamento della macchina, dovresti verificare se esso è compatibile, ma non penso ci siano problemi.
    Per la batteria: dovrebbe durare quasi una giornata (stando sempre alla recensioni). Puoi sempre aspettare anche il feedback di utenti che lo possiedono, se non ti fidi.
    Ultima modifica di DroidBre; 16-08-16 alle 22:11


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    plcapi (20-08-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    La gestione dual sim è classica: quindi dovrai scegliere una SIM abilitata per la rete e una che andrà solo in 2G (quindi chiamate e messaggi). Quello che cerchi nella gestione dual sim dovrebbe essere possibile.
    A livello di ricezione e di compatibilità app non dovresti avere problemi, vista l'ultima versione di Android e la rinominata reputazione di Motorola nella ricezione dati.
    Per vedere con l'accoppiamento della macchina, dovresti verificare se esso è compatibile, ma non penso ci siano problemi.
    Per la batteria: dovrebbe durare quasi una giornata (stando sempre alla recensioni). Puoi sempre aspettare anche il feedback di utenti che lo possiedono, se non ti fidi.
    Non vorrei sbagliarmi ma credo che anche la seconda sim possa andare in 3g

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BueMuschiato per il post:

    plcapi (20-08-16)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy