CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Il problema è che vedo gli altri device tranne quello dell'altro moto g4, non riesco a capire il perché
    E tuo padre pure?
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa cosa, è veramente strano. Stasera riprovo e vediamo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato questo moto g4 dopo aver letto buone recensioni qua e là, ed effettivamente il telefono è più che buono in raffronto al prezzo.
    Sono alla terza ricarica, la batteria mi fa 24 ore di utilizzo blando, che non è male.. ma mi chiedevo se fosse normale un cosi alto consumo della batteria in stand by.
    peraltro per risparmiare qualche oretta ho disattivato il moto display (che tiene attivi dei sensori anche a schermo spento), ma non ho notato migliorie, anzi ..
    Qualcuno ha il mio stesso problema o ha risolto in qualche modo?
    Thanks in advance (=

    Spoiler:
    Ultima modifica di solocchi; 01-12-16 alle 07:10

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Marcello JD io ho avuto in prova il telefono per una settimana, ed il consumo in stand-by era leggermente più basso, circa 5-6%, avendo il Moto display attivo. Posso solo consigliarti per ridurre lo schermo di andare nella sezione utilizzo dati che trovi nelle impostazioni, e disattivare delle applicazioni in background.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidzedef10 per il post:

    MarcelloJD (02-12-16)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo 4 mesi di utilizzo, devo dire che la batteria va molto bene. ho notato che se sto sotto wifi consuma veramente poco, ci faccio 2 giorni senza problemi. mentre nelle giornate che sono in giro facendo foto e web, mi dura una giornata intera.
    unica pecca rispetto ai primi giorni è che mi si è rallentata l'apertura della fotocamera, cioè facendo i due soliti movimenti di polso, non è istantanea, passano un paio di secondi...
    Direi che non è un grosso problema, ma è veramente l'unica cosa che è cambiata dall'inizio.
    Io sono pienamente soddisfatto di questo telefono, penso che sia un ottimo rapporto qualità/prezzo....e sono al mio terzo Motorola... mi mancano solo i comandi vocali e l'assist che aveva il mio vecchio Moto X, ma capisco che è un plus che la concorrenza non sa neanche cosa sia!!!
    Ultima modifica di alloita; 01-12-16 alle 09:30

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va che è strana forte sta cosa. stamani aveva consumato più di standby (17%) che di schermo acceso (13%), col famigerato facebook fermo al 6%.
    ho fatto un controllo con wakelock detector e sembra che un gran consumo di batteria sia dato dal processo di sistema "mmapiwebservice.lastchance" , che sembra essere un processo proprietario di motorola.
    Se a qualcuno venisse voglia di aiutarmi, magari facendo un confronto col proprio..

    Non sono un utilizzatore sfrenato ma 17% di "standby", con sto processo del piffero che sveglia il telefono ogni 3x2 .. mi fa un pò girare le balle..

    Spoiler:
    Ultima modifica di solocchi; 01-12-16 alle 20:47

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    standby 10%, schermo 4%, google play 3%..... FB non c'è nella lista, oggi non aperto! non vivo di social, solo di chat WA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alloita per il post:

    MarcelloJD (02-12-16)

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alloita Visualizza il messaggio
    standby 10%, schermo 4%, google play 3%..... FB non c'è nella lista, oggi non aperto! non vivo di social, solo di chat WA
    ecco, tralasciando che l'autonomia è piu che buona a coprire la giornata, non vi pare strano tutto sto consumo in standby?

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono un neo possessore del Moto G4. Vorrei capire come salvare le foto sulla micro SD.
    L'ho installata come memoria esterna e non principale e vorrei che le foto che faccio siano salvate direttamente su di lei ma dalle impostazione dell'app non riesco a capire come fare e infatti me le salva nella memoria dello smartphone.

    Grazie

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il caricabatteria da 0.55mAh è decisamente troppo lento, circa 6 ore per la ricarica completa. Ho provato a utilizzare un caricabatterie del cell precedente, un Asus Zenfone 2, da 1mAh.
    Problema: non funziona. Appena collego il cell dice che è in carica, ma all'atto pratica non carica. Ho provato a lasciarlo per qualche decina di minuti, e la batteria è addirittura scesa, quindi proprio non gli fornisce nulla.

    Vi è capitato qualcosa di analogo?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy