CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Una domanda riguardo la batteria. A me, sinceramente, sta un po' deludendo l'autonomia. La cosa strana, però, é che il consumo più alto ce l'ha sempre il wifi. Anche se lo spengo risulta sempre in cima tra i consumi, con un periodo pari a quello di quando ho staccato il caricabatteria. A voi quanto vi dura? Io normalmente arrivo a sera con al più il 25-30%. Rispetto al motog 2015, col quale riuscivo a fare anche due giorni, é un bel passo indietro. Capisco che la CPU che monta é nota per essere un mezzo fornetto e non proprio parca di consumi, ma a me consuma sempre anche se non lo uso mai. Ho controllato e non ci sono app che rimangono attive, l'unico comportamento strano, come ho già scritto, riguarda il wifi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Una domanda riguardo la batteria. A me, sinceramente, sta un po' deludendo l'autonomia. La cosa strana, però, é che il consumo più alto ce l'ha sempre il wifi. Anche se lo spengo risulta sempre in cima tra i consumi, con un periodo pari a quello di quando ho staccato il caricabatteria. A voi quanto vi dura? Io normalmente arrivo a sera con al più il 25-30%. Rispetto al motog 2015, col quale riuscivo a fare anche due giorni, é un bel passo indietro. Capisco che la CPU che monta é nota per essere un mezzo fornetto e non proprio parca di consumi, ma a me consuma sempre anche se non lo uso mai. Ho controllato e non ci sono app che rimangono attive, l'unico comportamento strano, come ho già scritto, riguarda il wifi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Sei sicuro di aver disattivato le opzioni di wifi sempre attivo nelle impostazioni avanzate del wifi e in quelle della localizzazione?

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #63
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Molti hanno risolto proprio disattivando le opzioni di wifi sempre attivo nelle impostazioni di localizzazione, ci sono diversi topic sul forum lenovo. Anche se, qualora avessi bisogno della localizzazione, non so quanto la situazione migliorerebbe tenendo attivo il gps.
    A me comunque, nonostante il problema del wi-fi, la batteria dura più del G3 (soprattutto dopo l'aggiornamento ad android 6 del G3) e in standby non consuma quasi nulla.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei un paio di domande prima di procedere all'acquisto:
    1) Qualcuno ha provato la fluidita' del giroscopio con i google cardboard?
    2) la cam ha accesso al RAW?
    grazie

  6. #65
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    @pepsi82 @antoniosciacca

    Ciao. Per regolamento questo tipo di domanda si pone in sezione "Consigli e confronti tra terminali". Grazie.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che carica batteria bisogna usare per sfruttare la ricarica rapida del g4

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Una domanda riguardo la batteria. A me, sinceramente, sta un po' deludendo l'autonomia. La cosa strana, però, é che il consumo più alto ce l'ha sempre il wifi. Anche se lo spengo risulta sempre in cima tra i consumi, con un periodo pari a quello di quando ho staccato il caricabatteria. A voi quanto vi dura? Io normalmente arrivo a sera con al più il 25-30%. Rispetto al motog 2015, col quale riuscivo a fare anche due giorni, é un bel passo indietro. Capisco che la CPU che monta é nota per essere un mezzo fornetto e non proprio parca di consumi, ma a me consuma sempre anche se non lo uso mai. Ho controllato e non ci sono app che rimangono attive, l'unico comportamento strano, come ho già scritto, riguarda il wifi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

    ciao, ho segnalato anch'io lo stesso problema, sia qui che altrove. installai greenify donation package e chiudendo tutto il possibile (anche app di sistema) guadagnai una ventina di minuti di autonomia, arrivando a circa 5hr e 15m.
    Rimaneva il problema del consumo in standby e wifi, entrambi consumavano piu dello schermo. Ho segnalato il problema a lenovo tramite form del sito ufficiale e mi hanno garantito che il mio dispositivo non ha problemi hardware (ma va? -.-) ma è un bug software già noto, al quale nougat porrà rimedio..
    Da qualche giorno a questa parte, la sorpresa: il consumo wifi è scomparso dalle lista delle cose che consumano batteria: rimane solo l'esageratamente alto consumo in standby (sempre superiore a quello dello schermo).. Mi viene da pensare che sia stato fatto un OTA in background o qualcosa di simile, magari propedeutico a nougat, perché ora, senza aver fatto nulla di nuovo, il telefono arriva a 6hr di schermo acceso.
    spero davvero che con android 7 riescano a mettere una pezza definitiva questo bug.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da un mesetto sono un possessore soddisfatto di un Moto G4. Come cuffie auricolari ho acquistato le Power GOgroove AudiOHM HF, facilmente rintracciabili su Amazon.
    L'audio si sente molto bene, ma ho il seguente problema: per le chiamate in arrivo, la risposta non parte nè in automatico nè schiacciando l'apposito pulsantino presente sulle cuffie, quindi devo maneggiare come di consueto il telefono, cosa però scomoda quando si è alla guida.
    La mia domanda allora è: é un problema di cuffie oppure è possibile settare da telefono la risposta automatica alla chiamata quando le cuffie sono inserite?

    Grazie

  10. #69
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRay68 Visualizza il messaggio
    La mia domanda allora è: é un problema di cuffie oppure è possibile settare da telefono la risposta automatica alla chiamata quando le cuffie sono inserite?

    Grazie
    Sicuramente è un problema di cuffie. Si tratta di un prodotto economico e tra le recensioni c'è chi lamenta la non perfetta compatibilità con alcuni smartphone. Io possiedo diverse cuffie e auricolari bluetooth e il pulsante per rispondere alle chiamate senza toccare lo smartphone ha sempre funzionato. Non mi pare che Android preveda impostazioni al riguardo.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcelloEsse per il post:

    RedRay68 (17-01-17)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di aggiungere che lo stesso problema lo presentano le cuffie uscite in dotazione con lo smartphone.
    Anche quelle sono supereconomiche, però non posso fare a meno di sottolineare che è un peccato; cioè un prodotto, in quanto economico, delle 2 funzioni cui deve assolvere (ricezione del segnale e chiusura della chiamata tramite pulsante) in una fa cilecca... Allora, paradossalmente, tutti i dispositivi con prezzo al di sotto dei (non so) 25-30 euro possono tranquillamente non funzionare... Mah...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy