CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dell'informazione, tienici aggiornati.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    È il minimo che posso fare! Speriamo bene!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unica cosa che ancora mi frena, per l'acquisto del g4, è proprio il surriscaldamento esagerato della batteria. Siccome sul mio s3 è diventato un problema non voglio trovarmi ancora nella stessa situazione, speriamo risolvano!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che ancora mi frena, per l'acquisto del g4, è proprio il surriscaldamento esagerato della batteria. Siccome sul mio s3 è diventato un problema non voglio trovarmi ancora nella stessa situazione, speriamo risolvano!
    Ti parlo della mia personale esperienza. L'unico riscaldamento importante l'ho rilevato in fase di primo aggiornamento (millemila programmi da aggiornare tutti in una volta) e quando esagero nell'utilizzo della fotocamera. Ma comunque parliamo di "un po' caldo sul retro", non certo di telefono inutilizzabile o cose del genere. Nella quotidianità nessun problema (di certo col tuo uso non avrai alcun problema). Io vengo da Moto G3 e ti assicuro che quando usavo il navigatore di google diventava un forno. Questo, dopo 20 minuti di navigatore al massimo è appena appena tiepido, ma a volte neanche. L'S4 mini, il mio primo telefono bolliva appena aprivo il browser in 4G., tanto per avere un termine di paragone. Poi non so, ripeto, parlo della mia esperienza.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scalda ma nella norma. Oggi l'avevo in carica, navigavo ed facevo da hotspot per un aifono (quanti problemi inutili) e si teneva in mano senza problemi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il terminale da circa 2 mesi e sin da subito ho problemi con lo sfondo. Va e viene per conto suo...non riesco a capire perché. Nessuno ha lo stesso problema o ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No. Sembra un problema legato a qualche applicazione che interferisce.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, indaghero' più a fondo.

    Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho acquistato a settembre un moto g4 normale (né play né plus) e ho il problema che molti hanno riscontrato: quando é in ricarica diventa inutilizzabile a causa del ghost touch.

    sul forum ufficiale lenovo ho letto che bisogna mandarlo in assistenza, ma tanti hanno risposto che te lo ridanno senza aver risolto il problema.

    qualcuno sa se c'é soluzione?

    Altra cosa: si tratta di un lotto fallato o ce l'hanno tutti i Moto g4? perché volevo regalarne uno alla mia ragazza per natale, ma a sto punto non so se andare su un'alternativa (penso ad un Asus)

    grazie in anticipo

  10. #19
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me non succede, ma ti capita col caricatore in dotazione o con un altro? Ricarica normale o rapida?
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  11. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonny9987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato a settembre un moto g4 normale (né play né plus) e ho il problema che molti hanno riscontrato: quando é in ricarica diventa inutilizzabile a causa del ghost touch.

    sul forum ufficiale lenovo ho letto che bisogna mandarlo in assistenza, ma tanti hanno risposto che te lo ridanno senza aver risolto il problema.

    qualcuno sa se c'é soluzione?

    Altra cosa: si tratta di un lotto fallato o ce l'hanno tutti i Moto g4? perché volevo regalarne uno alla mia ragazza per natale, ma a sto punto non so se andare su un'alternativa (penso ad un Asus)

    grazie in anticipo
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy