CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prime 150 foto col G4, belle!!!
    Ha in automatico l' HDR e lo usa spesso, ma è poco invasivo, non rovina i cieli o i bordi come altri cell.
    Colori molto saturi, vivaci, foto luminose.
    Ero indeciso se prendere il G4 plus per via della fotocamera da 16mpx, ma sono rimasto molto contento di questo G4 e poi il PLUS bianco non era disponibile!

    Comodissima l'accensione della torcia col colpo a martello!

    Adesso ho attivato la funzione del Moto Action che se lo capovolgo non dovrebbe suonare, vediamo se riesco a sostituirlo al Moto Assist con la funzione notturna che si zittiva in automatico.

    o esistono app simili?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti....
    Come ben sapete i motorola non indicano la percentuale della batteria ma bisogna abbassare la tendina... Questa se non un malfunzionamento è comunque una pecca o una mancanza... Girando per caso su play store ho trovato un'app leggerissima (neanche 1mb) che risolve "il problema".... Si chiama PERCENT ENABLER e non ha bisogno di permessi di root.... Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver infranto qualche regola del forum x aver fatto della pubblicità.... Buona serata

  4. #13
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minguffas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....
    Come ben sapete i motorola non indicano la percentuale della batteria ma bisogna abbassare la tendina... Questa se non un malfunzionamento è comunque una pecca o una mancanza... Girando per caso su play store ho trovato un'app leggerissima (neanche 1mb) che risolve "il problema".... Si chiama PERCENT ENABLER e non ha bisogno di permessi di root.... Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver infranto qualche regola del forum x aver fatto della pubblicità.... Buona serata
    Si può anche abilitare dalle impostazioni di marshmallow (Android 6.0 o superiori) seguendo queste indicazioni:
    • Abbassare la tendina delle notifiche e tieni premuto sul pulsante delle impostazioni fino a vederlo girare (si tratta del pulsante in alto a destra, a forma di ingranaggio);
    • Apri le impostazioni (se non si é già aperto), scorrete fino in basso e cliccate su “Sintetizzatore interfaccia utente di sistema”;
    • Attiva “Mostra percentuale batteria incorporata”.


    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    ) (ssPerf
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G4Moto

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Si può anche abilitare dalle impostazioni di marshmallow (Android 6.0 o superiori) seguendo queste indicazioni:
    • Abbassare la tendina delle notifiche e tieni premuto sul pulsante delle impostazioni fino a vederlo girare (si tratta del pulsante in alto a destra, a forma di ingranaggio);
    • Apri le impostazioni (se non si é già aperto), scorrete fino in basso e cliccate su “Sintetizzatore interfaccia utente di sistema”;
    • Attiva “Mostra percentuale batteria incorporata”.


    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    Dunque ho scoperto l'acqua calda... Scusate

    ��

  6. #15
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minguffas Visualizza il messaggio
    Dunque ho scoperto l'acqua calda... Scusate

    ��
    Nessun problema, un forum serve anche a imparare cose nuove, no?
    Comunque ho spostato il tutto nella sezione relative alle domande o ai consigli generici, visto che dove avevi scritto (difetti e bug) eri OT.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono quasi in procinto di acquistare moto g4. Volevo sapere una cosa, ho visto che nella confezione danno solo un caricabatteria senza cavo usb, io ho il cavo usb del galaxy s3 secondo voi è compatibile? cioè se uso quel cavo riesco a collegare il g4 al pc?
    Altra cosa, se dovessi prendere un caricabatteria un pò più rapido si trova e quanto può costare?
    Poi una curiosità, ha i comandi vocali?
    Ultima modifica di Marchinho88; 05-09-16 alle 12:20

  8. #17
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    io ho il cavo usb del galaxy s3 secondo voi è compatibile? cioè se uso quel cavo riesco a collegare il g4 al pc?
    Dovrebbe andare. In ogni caso per pochi euro trovi delle ottime alternative. Io ho comprato due cavi microusb antigroviglio della Rampow. Li trovi su Amazon.

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Altra cosa, se dovessi prendere un caricabatteria un pò più rapido si trova e quanto può costare?
    Io ho preso un caricatore da parete Dodocool quick charge 3.0 e funziona perfettamente. Anche questo reperibile su Amazon. Non lo uso spesso perché da ignorante in materia non ho ancora capito se la ricarica rapida deteriora più velocemente la batteria degli smartphone. Trovo pareri discordanti in materia. Inoltre di solito lo metto in ricarica la notte, perciò non ho problemi a utilizzare il caricatore di serie. In ogni caso l'ho preso qualora avessi necessità di ricaricare velocemente il telefono.

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Poi una curiosità, ha i comandi vocali?
    Ha i comandi vocali di Google.
    Ultima modifica di MarcelloEsse; 05-09-16 alle 12:36
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcelloEsse per il post:

    Marchinho88 (05-09-16)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie
    Penso proprio che prenderò questo g4, a questa cifra non vedo alternative migliori, speriamo in bene!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è venuto un dubbio stupido, il telefono è dual sim ma io di sim ne ho una sola, questo non crea problemi giusto?
    altra cosa, utilizza la microsim o la nanosim?

  12. #20
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    mi è venuto un dubbio stupido, il telefono è dual sim ma io di sim ne ho una sola, questo non crea problemi giusto?
    altra cosa, utilizza la microsim o la nanosim?
    Ovviamente non ci sono problemi se usi una sola SIM.
    Se non mi sbaglio usa la MicroSIM. Se hai delle NanoSIM, ci sono degli adattatori compresi.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Marchinho88 (10-09-16)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy