Mi capita con il filo in dotazione, connesso al pc o alla rete elettrica.
Ho la versione G4, quindi non ho l'opzione ricarica rapida
Mi capita con il filo in dotazione, connesso al pc o alla rete elettrica.
Ho la versione G4, quindi non ho l'opzione ricarica rapida
E' il primo caso che sento di problema del ghost touch con un G4. Da tempo immemore e' stato segnalato come piaga del G3, ma G4 mai... Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Si che ce l'hai, il G4 la supporta. Semplicemente non hai il caricatore adatto.
Non è così, nel forum ufficiale Lenovo c'è un lungo topic dedicato al problema. Solo che si parla prevalentemente del plus e in condizioni di ricarica rapida, ma evidentemente è un difetto che si presenta un po' casualmente.
Ultima modifica di MarcelloEsse; 09-12-16 alle 21:39
Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.
Il mio moto g4 ha il touch screen che impazzisce, è inusabile, toccando le icone le seleziona come testo, non permette di fare nulla... Consigliate un hard reset esterno o l'assistenza? L'ho comprato da amazon da un mese....
Sostituito, per non rischiare che con l hard reset poi non mi passassero la garanzia
L'hard reset non é una procedura che modifica in alcun modo il telefono, cancella semplicemente tutti i dati dal telefono, quindi la garanzia non si sarebbe annullata.
Spero che comunque con la sostituzione tu abbia risolto il problema.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
I miei devices:
Buongiorno a tutti, ho regalato questo telefono per Natale e sta facendo un bruttissimo difetto: in pratica all'improvviso il cellulare impazzisce e sullo schermo vengono aperte e chiuse applicazioni in maniera random senza che si possa interagire perchè lo fa velocemente.
L'unica soluzione è spegnerlo e farlo ripartire.
E' due giorni che è operativo e l'ha fatto due volte.
La prima volta pensavo che fosse la batteria al minimo a causare questo malfunzionamento (era al 12%) ma ieri la batteria era carica e mentre lo ha rifatto.
Questo è il ghost touch?
Sono nei tempi per restituirlo ad amazon ma sono indeciso a questo punto se prenderne un altro identico andando incontro allo stesso problema o cambiare proprio terminale.
Mi sembra un caso assolutamente sporadico il tuo. Non ho sentito finora nessuno che lamentava un problema del genere. Credo sia molto improbabile incappare (dopo un cambio) nuovamente in un esemplare difettoso.
Magari chi ha una casistica piu' ampia sotto mano puo' esserti di maggior aiuto.