CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto G4 - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegras Visualizza il messaggio
    Comunque aggiornamento silenzioso... Non mi risulta aver aggiornato applicazioni di sistema

    Un ragazzo ha trovato un sistema per risolvere provvisoriamente il problema al bluetooth.

    Impostazioni > Geolocalizzazione > Tre punti in alto a destra, clicca su "Ricerca" e spegni "Ricerca di dispositivi bluetooth".

    Fatto questo, il bluetooth comincerà a funzionare correttamente di nuovo.

    Sempre alla stessa voce "Ricerca", troverai "Ricerca di reti Wi-Fi". Non so, magari fai un tentativo e disattiva anche quello, sia mai che funzioni...
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MarcelloEsse per il post:

    stegras (20-02-17)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcelloEsse Visualizza il messaggio
    Un ragazzo ha trovato un sistema per risolvere provvisoriamente il problema al bluetooth.

    Impostazioni > Geolocalizzazione > Tre punti in alto a destra, clicca su "Ricerca" e spegni "Ricerca di dispositivi bluetooth".

    Fatto questo, il bluetooth comincerà a funzionare correttamente di nuovo.

    Sempre alla stessa voce "Ricerca", troverai "Ricerca di reti Wi-Fi". Non so, magari fai un tentativo e disattiva anche quello, sia mai che funzioni...
    Ciao,
    Fatto funziona !!!!

    Grazie !!!

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, a natale ho regalato alla mia ragazza il G4 comprato da Amazon e almeno 3 volte si è presentato il problema che impazzisce il touch screen. Un paio di volte era in ricarica una volta non lo era....Ho visto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.... A questo punto cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo, hard reset, mandarlo in assistenza o farmi rimborsare e andare su un altro terminale?
    Grazie mille per gli eventuali consigli.....
    Ultima modifica di jujupaster; 21-02-17 alle 08:29

  6. #44
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jujupaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a natale ho regalato alla mia ragazza il G4 comprato da Amazon e almeno 3 volte si è presentato il problema che impazzisce il touch screen. Un paio di volte era in ricarica una volta non lo era....Ho visto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.... A questo punto cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo, hard reset, mandarlo in assistenza o farmi rimborsare e andare su un altro terminale?
    Grazie mille per gli eventuali consigli.....
    Io tenterei una sostituzione. Se dovesse succedere ancora, rimborso.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho cercato qui nel forum e su internet ma non trovo nulla.

    Necessito di avere il bluetooth sempre acceso (vivavoce auto, smartband ecc)

    Così è stato in tutti i telefoni android che ho posseduto e così è stato anche per il mio G4 fino a circa un mese fa.

    Ora qualcosa è cambiato

    Spengo il terminale abitualmente la sera, prima di andare a letto, la mattina il bluetooth rimane spento e lo devo attivare manualmente.

    Non si comportava così, ne il G4 ne tutti i miei ex telefoni.

    Sapete cosa può essere successo?

    ps una volta acceso a mano funziona correttamente

    grazie
    a

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il g4
    è da qualche mese che ho il telefono e devo dire che va tutto bene, ma da qualche giorno ha iniziato a darmi problemi il bluetooth
    In pratica utilizzo il bluetooth del telefono per collegarmi al sistema blue&me della mia auto, fino a una settimana fa funzionava tutto, salivo in auto accendevo il bluetooth e si collegava immediatamente al blue&me, ora invece non si collega più!
    Ho provato a rifare tutta la procedura di collegamento ma spesso il telefono non trova nemmeno il blue&me, l'altro giorno ho provato una procedura letta su un sito(dove dice di provare, con il telefono, ad inviare un contatto via bluetooth al blue&me) e ha funzionato, ho collegato il telefono e funzionava tutto. Il giorno dopo però la stessa cosa, non si collega più e non so più come fare!

  9. #47
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il g4
    è da qualche mese che ho il telefono e devo dire che va tutto bene, ma da qualche giorno ha iniziato a darmi problemi il bluetooth
    In pratica utilizzo il bluetooth del telefono per collegarmi al sistema blue&me della mia auto, fino a una settimana fa funzionava tutto, salivo in auto accendevo il bluetooth e si collegava immediatamente al blue&me, ora invece non si collega più!
    Ho provato a rifare tutta la procedura di collegamento ma spesso il telefono non trova nemmeno il blue&me, l'altro giorno ho provato una procedura letta su un sito(dove dice di provare, con il telefono, ad inviare un contatto via bluetooth al blue&me) e ha funzionato, ho collegato il telefono e funzionava tutto. Il giorno dopo però la stessa cosa, non si collega più e non so più come fare!
    Leggi la pagina precedente.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, non avevo letto!
    certo che è un problema alquanto fastidioso, il reset del telefono preferirei lasciarlo come ultimissima opzione. Ci sono speranze che si possa risolvere il problema con qualche aggiornamento?

  11. #49
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    scusate, non avevo letto!
    certo che è un problema alquanto fastidioso, il reset del telefono preferirei lasciarlo come ultimissima opzione. Ci sono speranze che si possa risolvere il problema con qualche aggiornamento?
    Il reset non serve, nella pagina precedente è spiegato come risolvere temporaneamente il problema, in attesa (si spera) di un aggiornamento. Un'altra soluzione è quella di lasciare il bluetooth sempre attivo.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jujupaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a natale ho regalato alla mia ragazza il G4 comprato da Amazon e almeno 3 volte si è presentato il problema che impazzisce il touch screen. Un paio di volte era in ricarica una volta non lo era....Ho visto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.... A questo punto cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo, hard reset, mandarlo in assistenza o farmi rimborsare e andare su un altro terminale?
    Grazie mille per gli eventuali consigli.....
    allora non sono l'unico
    dopo 7 mesi di onorato servizio il display/touch è impazzito!
    l'ho riportato alla MW, vediamo cosa mi dicono.
    Mi dispiace un sacco, mi ci trovavo veramente bene, speriamo non sia un problema di tutti i G4 che sono stati progettati male, perchè volevo farlo durare.
    adesso ho in prestito un vecchio Samsung, che tristezza di telefono, ma perchè incasinare Android? ma!
    mi hanno detto che devo resistere fino a un mese e mezzo!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy