CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Moto G4 - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

    In questo thread raccoglieremo tutte le info sull'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat (ed eventuali mainteinance release) realtive al firmware stock del Moto G4.



    !
    Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:

    • Telecronache del vostro aggiornamento.
    • Segnalazioni di mancato ricevimento/rilascio dell'update e relative lamentele.
    • Post in cui comunicate che attendete l'update.
    • Post in cui ci informate del fatto che l'aggiornamento è riuscito correttamente (informazione superflua).
    • Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
    • Commenti e supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware.

    Ultima modifica di DroidBre; 29-09-16 alle 20:52


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Segnalo un articolo del nostro blog (fonte: Droid-Life) in cui si segnala come inizio del rollout per l'aggiornamento a Nougat il Q4 2016:

    Moto Z e Moto G4 riceveranno Nougat nel Q4 2016


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Sono ufficialmente iniziati i soak test in India e America Latina, qui il changelog ufficiale: https://motorola-mobility-en-in.cust...il/a_id/115401


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rilasciato l'aggiornamento a Nougat per Moto G 4 Italia con le patch di sicurezza di dicembre 2016.
    Lo sto scaricando adesso, sono circa 741 MB.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un buon aggiornamento. Risolto il difetto del bluetooth... autonomia (per ora) e fluidità invariate.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beorn Visualizza il messaggio
    Rilasciato l'aggiornamento a Nougat per Moto G 4 Italia con le patch di sicurezza di dicembre 2016.
    Lo sto scaricando adesso, sono circa 741 MB.
    Stamattina dopo aver letto il tuo post , ho provato a cercare se c'erano aggiornamenti disponibili, e finalmente è presente! Spero che con questa versione si risolvano i problemi di connessione bluetooth che ho avuto con due moto g4 connettendomi ai sistemi delle mie auto: una Fiat e una opel, dopo l'ultimo aggiornamento con le patch di sicurezza di luglio . Inrrocio le dita e vediamo che succede!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato a Nougat e volevo dare un ragguaglio, sperando possa essere utile ad altri utenti.
    Allora, il messaggio prima dell'aggiornamento dice che non si potrà utilizzare il telefono per 20 minuti e l'aggiornamento potrebbe durare 30 minuti: ebbene, nel mio caso è durato 2 ore... Tra l'altro, all'inizio della procedura, c'è un conto alla rovescia dopo il quale il telefono dovrebbe spegnersi... Nel mio caso il telefono non si è spento e per tutta la durata dell'operazione è rimasto con lo screen acceso sulla pagina bianca con la scritta moto al centro e android in basso.
    Comunque è tutto normale perchè alla fine il dispositivo risulta aggiornato regolarmente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRay68 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato a Nougat e volevo dare un ragguaglio, sperando possa essere utile ad altri utenti.
    Allora, il messaggio prima dell'aggiornamento dice che non si potrà utilizzare il telefono per 20 minuti e l'aggiornamento potrebbe durare 30 minuti: ebbene, nel mio caso è durato 2 ore... Tra l'altro, all'inizio della procedura, c'è un conto alla rovescia dopo il quale il telefono dovrebbe spegnersi... Nel mio caso il telefono non si è spento e per tutta la durata dell'operazione è rimasto con lo screen acceso sulla pagina bianca con la scritta moto al centro e android in basso.
    Comunque è tutto normale perchè alla fine il dispositivo risulta aggiornato regolarmente.
    Salve, sinceramente il mio dispositivo ha perso più tempo a scaricare l'aggiornamento che non ad installarlo, complessivamente avrà impiegato una quarantina di minuti non di più, è possibile che sia stato più veloce perché io non ho tantissime app installate.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il g4 alla morosa, poche app installate, ha fatto veloce, meno di 20min dichiarati, tutto ok, non so dire le reali differenze, la prima cosa che salta all'occhio sono i toggles che sono cambiati, x il resto fluidissimo, rispetto al primo aggiornamento fatto appena preso, non ha scaldato quasi nulla

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    fluidissimo, rispetto al primo aggiornamento fatto appena preso, non ha scaldato quasi nulla
    Il mio era fluidissimo fino al primo riavvio. Adesso ho sempre 1,6 GB di ram occupati e il telefono è lento. Penso proverò a formattare.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy