CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi ricordato di disinstallare fv5

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non sono ancora molto addentro ad android 7; mentre utilizzo il telefono non voglio che mi si apra il popup dei messaggi di whatsapp rendendo così leggibili a chi mi sta vicino. Ho disattivato la notifica da whatsapp ma mi compare ancora il rettangolino..

    Inoltre mi compare sempre l'icona "sfondi" nella barra notifiche e vorrei rimuoverla. La percentuale batteria non è visibile nella barra, giusto?

    Inoltre non c'è riavvio...ma solo spegni...?
    Ultima modifica di guest00; 09-06-17 alle 19:21

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non sono ancora molto addentro ad android 7; mentre utilizzo il telefono non voglio che mi si apra il popup dei messaggi di whatsapp rendendo così leggibili a chi mi sta vicino. Ho disattivato la notifica da whatsapp ma mi compare ancora il rettangolino..

    Inoltre mi compare sempre l'icona "sfondi" nella barra notifiche e vorrei rimuoverla. La percentuale batteria non è visibile nella barra, giusto?

    Inoltre non c'è riavvio...ma solo spegni...?
    Cerco di risponderti io........per la percentuale batteria fai cosi:tira giù la tendina delle notifiche,tieni premuto per un pò la rotellina delle impostazioni ,fino a quando non comincerà a girare sola,a questo punto avrai attivato "sintetizzatore interfaccia utente di sistema" la trovi nelle impostazioni del tel,vai nella sezione barra di stato,e li trovi l'impostazione per avere la percentuale della batteria.
    Per le notifiche c'è l'impostazione notifiche appunto nelle impostazioni del tel,da li scegli whatsapp e decidi come gestire le notifiche.
    Per riavviare basta tenere premuto il pulsante d'accensione....ed il tel si riavvia.
    Per l'icona degli sfondi non saprei dirti.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Cerco di risponderti io........per la percentuale batteria fai cosi:tira giù la tendina delle notifiche,tieni premuto per un pò la rotellina delle impostazioni ,fino a quando non comincerà a girare sola,a questo punto avrai attivato "sintetizzatore interfaccia utente di sistema" la trovi nelle impostazioni del tel,vai nella sezione barra di stato,e li trovi l'impostazione per avere la percentuale della batteria.
    Per le notifiche c'è l'impostazione notifiche appunto nelle impostazioni del tel,da li scegli whatsapp e decidi come gestire le notifiche.
    Per riavviare basta tenere premuto il pulsante d'accensione....ed il tel si riavvia.
    Per l'icona degli sfondi non saprei dirti.
    Grazie mille Pietro sei sempre gentilissimo, finalmente ho la percentuale. Purtroppo però non riesco proprio a configurare le notifiche di WhatsApp lasciando l'avviso sonoro ma senza notifica heads-up...

    Inoltre trovo molto stupida l'assenza del riavvio nel menù spegnimento...
    Ultima modifica di guest00; 10-06-17 alle 16:28

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    E...lo so....purtroppo android stock è cosi!
    Per le notifiche altro non saprei dirti....io non ho necessità di toglierle,quindi non ho smanettato più di tanto.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi auguro che con un futuro aggiornamento possano inserire il menu completo con riavvio\recovery\spegnimento, e soprattutto semplificare la gestione notifiche.
    Per me che vengo da android 4 è un pochino un trauma, ero troppo abituato al semplice, pur avendo smanettato con altri telefono durante questo tempo.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    E allora smanettando nelle impostazioni forse ho trovato qualcosa di interessante riguardo le notifiche.

    Vai nelle impostazioni del sintetizzatore interfaccia utente nelle sezione altro,controlli di gestione notifiche,(leggi bene le spiegazioni dei gradi di notifica)metti su on,poi nelle impostazione vai nel menu applicazioni,trova whatsapp ci clicchi sopra e vai su notifiche,li vedrai che c'è una nuova voce.....clicchi sulla A e scegli il grado di priorità delle notifiche.......dovrebbe essere il 3 quello che fa il caso tuo........spero di esserti stato d'aiuto!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto, grazie avevo dato un'occhiata al menu pensando servisse proprio a quello. Sei un grande ��

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma il vostro soffre di riavvii spontanei? Il mio si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia da solo, un riavvio che non dura più di 30 secondi.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  11. #30
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Ma il vostro soffre di riavvii spontanei? Il mio si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia da solo, un riavvio che non dura più di 30 secondi.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Hai provato un ripristino?

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy