CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto Z - Discussione su caricatori, cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Moto Z - Discussione su caricatori, cover e pellicole protettive

    In questo thread si discuterà di tutti gli accessori specifici per il Moto Z.



    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->
    Accessori per dispositivi android


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti(anche se penso di essere tipo la particella di sodio)! ����
    Qualcuno sa dove si possono trovare le Style Mods?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti(anche se penso di essere tipo la particella di sodio)! ����
    Qualcuno sa dove si possono trovare le Style Mods?
    COPRI BATTERIA COVER LENOVO MOTOROLA MOTO Z play http://www.subito.it/vi/188482663.htm

    È L'unico che ho trovato
    PS: sento ancora l'eco rimbombare in questa sezione desolata🍃

    Inviato dal mio XT1650 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti(anche se penso di essere tipo la particella di sodio)! ����
    Qualcuno sa dove si possono trovare le Style Mods?
    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    COPRI BATTERIA COVER LENOVO MOTOROLA MOTO Z play Subito Impresa+ - Digitalbayshop - COPRI BATTERIA COVER LENOVO MOTOROLA MOTO Z play - Telefonia In vendita a Salerno

    È L'unico che ho trovato
    PS: sento ancora l'eco rimbombare in questa sezione desolata��

    Inviato dal mio XT1650 usando Androidiani App
    Spostato in [ACCESSORI] Lenovo Moto Z - Discussione su caricatori, cover e pellicole protettive.

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha qualche consiglio per quanto riguarda le pellicole per questo telefono?
    Grazie

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha qualche consiglio per quanto riguarda le pellicole per questo telefono?
    Grazie
    Ciao. Io ho comprato l'Ivoler ed oltre ad essere pessima come resa perchè il display si vedeva un pò opaco si è alzata dopo un giorno e l'ho staccata e buttata. Ora non metto più nulla tengo solo la cover in silicone.

  8. #7
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho comprato l'Ivoler ed oltre ad essere pessima come resa perchè il display si vedeva un pò opaco si è alzata dopo un giorno e l'ho staccata e buttata. Ora non metto più nulla tengo solo la cover in silicone.
    Proprio quella che ho ordinato
    Io l'ho ordinata perché ho montato un sacco di pellicole ivoler su svariati dispositivi e non hanno creato problemi.
    Spero che mi vada meglio, al massimo faccio un reso.
    Io l'avevo scelta perché è una delle poche che ha i fori anche per la parte inferiore, sensori e microfoni.
    Che cover hai a proposito? Io ho trovato una nilkin trasparente in silicone/TPU, avevo visto anche quella nera slim, però protegge ben poco (la parte superiore e inferiore) lo smartphone in caso di caduta.

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Proprio quella che ho ordinato
    Io l'ho ordinata perché ho montato un sacco di pellicole ivoler su svariati dispositivi e non hanno creato problemi.
    Spero che mi vada meglio, al massimo faccio un reso.
    Io l'avevo scelta perché è una delle poche che ha i fori anche per la parte inferiore, sensori e microfoni.
    Che cover hai a proposito? Io ho trovato una nilkin trasparente in silicone/TPU, avevo visto anche quella nera slim, però protegge ben poco (la parte superiore e inferiore) lo smartphone in caso di caduta.
    Ciao. Magari era fallata la mia cover. Come cover in silicone ho preso questa che protegge bene tutto il telefono compreso la fotocamera:
    https://www.amazon.it/AICEK-Motorola...cover+silicone

  10. #9
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Magari era fallata la mia cover. Come cover in silicone ho preso questa che protegge bene tutto il telefono compreso la fotocamera:
    https://www.amazon.it/AICEK-Motorola...cover+silicone
    L'avevo ordinata anche io, purtroppo il corriere doveva consegnarmela, solo che non ero a casa e per quasi una settimana non ho saputo più nulla, quindi ho proceduto a fare il reso, mi fa piacere che ti trovi bene.
    Mi dispiace un po' togliere la style mods, peccato! Però quel bumper non mi da molta fiducia, va bene per un uso provvisorio ma non per tutti i giorni, secondo me.

  11. #10
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio commento.

    Allora oggi mi è arrivata la pellicola iVoler e la cover per il Moto Z.
    Non ho riscontrato problemi, ho voluto riposizionarla 2/3 volte per farla "cadere bene" e un angolo è leggermente scollato (che scocciatura però!), ma di poco per fortuna, a saperlo da fastidio.
    Ho notato una cosa, forse come commentato poco sopra, in pratica con sfondi bianchi si nota una "granulosità" dello schermo (che prima non aveva, ovviamente), non so se è l'effetto opaco di cui parlava @solocchi, oppure il trattamento sul vetro mal fatto.
    Ho la tentazione di fare il reso, anche se sarebbe la seconda pellicola (le prime aperto l'imballo ho visto che sono in plastica).

    Come cover ho ordinato questa:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Mi sto trovando molto bene, è molto sottile ma comunque fa bordo sul telefono, sopratutto sul sensore della fotocamera, inoltre ha una copertura per il connettore, molto comodo, sembra ben fatto ma non so con l'uso quanto durerà.

    Volevo inoltre sapere, le pellicole del Moto Z Force sono compatibili con Moto Z? Perché hanno gli stessi schermi, ma online non trovo nulla a riguardo, grazie.
    Ultima modifica di Iamyourfather; 30-08-17 alle 00:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy