CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][TB-8703 F / X / R / N] Lineage OS 14.1 per Lenovo tab 3 8 plus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitą
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [ROM][UNOFFICIAL][TB-8703 F / X / R / N] Lineage OS 14.1 per Lenovo tab 3 8 plus




    !
    Nč io, nč Androidiani, nč il creatore della ROM si assumono alcuna responsabilitą per eventuali danni arrecati al vostro dispositivo. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.


    LineageOS č un firmware alternativo (ROM) basato su android 7.1.2 Nougat, studiato per portare un incremento di prestazioni ed affidabilitą rispetto al firmwarer stock
    LineageOS si basa su Android Open Source Project con modifiche aggiunte da vari membri della community Android. Puņ essere utilizzato con e senza Google Apps.


    BUGS:
    • La rete WiFi si disconnette casualmente di tanto in tanto
    • la criptazione completa della memoria interna ha problemi: la partizione /data dovrą essere formattata provenendo da rom stock
    • i file musicali .FLAC non possono essere riprodotti (in alternativa al player stock, utilizzate PowerAmp).
    • Il sensore di prossimitą č pigro: il tablet impiegherą circa 1 secondo ad accendere lo schermo quando, ad esempio, č in standby.



    Downloads:



    INSTALLAZIONE
    • Installare la TWRP con QUESTA guida.
    • Avviare la TWRP.
    • Cliccate WIPE , poi advanced wipe, e selezionate dalvik cache, system, data, cache (opzionale: selezionate internal memory per cancellare la memoria interna) e confermate. Tornate quindi alla home quando il processo č terminato.
    • Cliccate INSTALL e selezionate il file della ROM, cliccare add more ZIPs e selezionare eventuali ZIP che desiderate installare (che siano OpenGApps, root, dolby atmos o altro), e confermate l'installazione.
    • Al termine dell'installazione tornate alla home della TWRP, cliccate Advanced e poi cliccate RM forceencrypt, lasciate tutto cosģ com'č e trascinate lo slider per confermare.
    • Riavviare il tablet.




    Credits: highwaystar_ru (XDA)
    Ultima modifica di motoralbi; 27-06-18 alle 20:31
    Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la guida...Sono fermo, indeciso sul da farsi...Rispetto alla rom stock nel daily, ha miglioramenti questa lineage?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Localitą
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la guida...Sono fermo, indeciso sul da farsi...Rispetto alla rom stock nel daily, ha miglioramenti questa lineage?
    Rispondo in grave ritardo ma chissą mai ..

    Installala tranquillo.
    Sistema fluido, parco nelle risorse e ben usabile.

    La rom tra l'altro viene aggiornata piuttosto spesso .
    Basta seguire il topic dedicato presente su xda.developer.

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le veritą scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    DreamReaper (28-08-18)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho visto che č uscito anche oreo, ma necessitą di una versione aggiornata della twrp... C'č modo di aggiornare la. Recovery senza rifare tutta la procedura? Basta flashare il bin?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato la recovery con quella nuova su xda (direttamente da questa twrp cliccando su install image). <ora č anche in lingua italiana.
    Installata anche lineage 15. Ora in test
    Ultima modifica di jinkky; 28-08-18 alle 16:47

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho la versione 4G e con le nostre reti TIM sembra non vada daccordo e si connette solo in 2G. COn la Lineage funziona bene la rete dati? Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E niente, non so se qualcuno ancora segue questo thread, ma oggi ho seguito le istruzioni, installato la 14.1, le gapps full, installazione andata a buon fine, nessun problema, riavvio e rimane bloccato sullo screen di avvio di Lineage che va avanti e indietro e non si avvia.
    Idee?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy