CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Lenovo IdeaTab A3000-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lenovo IdeaTab A3000-H

    Ciao a tutti,
    da non molto ho acquistato questo prodotto, che definirei ottimo.
    Attraverso qualche forum, purtroppo nessuno in italiano, sono riuscito ad ottenere permessi di root, modificare rom (con funzione telefono), e cambiare recovery. Quello che però non sono riuscito a capire, è se devo formattare in qualche modo la microsd. C'è qualcuno che sa darmi questa informazione?
    Ovviamente grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di antony88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da non molto ho acquistato questo prodotto, che definirei ottimo.
    Attraverso qualche forum, purtroppo nessuno in italiano, sono riuscito ad ottenere permessi di root, modificare rom (con funzione telefono), e cambiare recovery. Quello che però non sono riuscito a capire, è se devo formattare in qualche modo la microsd. C'è qualcuno che sa darmi questa informazione?
    Ovviamente grazie!
    Ciao, sono anche io possessore di questo tablet, come sei riuscito ad attivare la funzione teleono? hai flashato una nuova rom o sei riuscito ad attivarla solamente installando qualche app come amministratore? Quando dici non sono riuscito a capire come formattare la micro sd cosa intendi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi flashare un nuovo firmware per ottenere la funzione telefono, trovi tutte le spiegazioni (in inglese) qui: [ROM][JB4.2.2]&[4.2.1] Lenovo IdeaTab A3000-H Calling - xda-developers
    Fai tutto come descritto alla lettera, ci sono riuscito io che di queste cose ci capisco poco, vedrai che ci riesci anche tu
    Per quanto riguarda la formattazione della sd, ho pensato che fosse necessario farla come per altri smartphone, quindi chiedevo se ce ne fosse uno in particolare per questo tablet. Non ho ricevuto risposta e allora l'ho formattata con lo stesso software che ho usato per il mio DHD e cioè SDFormatter. Non so se ho fatto la cosa giusta, comunque funziona.
    Spero esserti stato d'aiuto.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di antony88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Devi flashare un nuovo firmware per ottenere la funzione telefono, trovi tutte le spiegazioni (in inglese) qui: [ROM][JB4.2.2]&[4.2.1] Lenovo IdeaTab A3000-H Calling - xda-developers
    Fai tutto come descritto alla lettera, ci sono riuscito io che di queste cose ci capisco poco, vedrai che ci riesci anche tu
    Per quanto riguarda la formattazione della sd, ho pensato che fosse necessario farla come per altri smartphone, quindi chiedevo se ce ne fosse uno in particolare per questo tablet. Non ho ricevuto risposta e allora l'ho formattata con lo stesso software che ho usato per il mio DHD e cioè SDFormatter. Non so se ho fatto la cosa giusta, comunque funziona.
    Spero esserti stato d'aiuto.
    Ciao, conosco la guida e la tengo sotto occhio, attendo la 4.2.2 call_fuse, quella che sta ora sul forum non mi va di metterla perche non è ne in italiano ne ha la memoria interna fuse. Cmq se non devi fare cose particolari tipo app2sd o altro puoi formattare la SD direttamente dalle impostazioni del tablet sotto la voce memoria

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony88 Visualizza il messaggio
    Ciao, conosco la guida e la tengo sotto occhio, attendo la 4.2.2 call_fuse, quella che sta ora sul forum non mi va di metterla perche non è ne in italiano ne ha la memoria interna fuse. Cmq se non devi fare cose particolari tipo app2sd o altro puoi formattare la SD direttamente dalle impostazioni del tablet sotto la voce memoria
    No, in italiano è in italiano, te lo posso assicurare; per quanto riguarda la memoria hai ragione ma io mi accontento in attesa della call_fuse.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un lenovo a3000 h con i permessi root sbloccati, ma non ho idea di come flashare una recovery e poi di conseguenza una custom rom per effetuare anche chiamate, e magari con una versione di android più recente! vengo da un htc one s e ho fatto tutto molto facilmente! ho letto che con questo tablet la cosa è un po più rognosa...potreste gentilmente scrivermi una guida o mandarmi un link! grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1996mod Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un lenovo a3000 h con i permessi root sbloccati, ma non ho idea di come flashare una recovery e poi di conseguenza una custom rom per effetuare anche chiamate, e magari con una versione di android più recente! vengo da un htc one s e ho fatto tutto molto facilmente! ho letto che con questo tablet la cosa è un po più rognosa...potreste gentilmente scrivermi una guida o mandarmi un link! grazie
    Salve, qui trovi la guida per l'installazione dei firmware....
    https://www.androidiani.com/forum/tu...b-a3000-4.html.

    Per qualsiasi domanda sono qui!
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho il manuale, sapete se supporta le schede Micro SDXC ? grazie!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ho anch'io il Lenovo A3000H e vorrei vedere S*ygo, ho la versione di android 4.2.2 e la modifica fatta per la funzione telefono.
    Ho visto che c'è bisogno del Jelly bean. Mi dici se è possibile. Grazie in anticipo,

    Franciscocalcio

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    Salve, qui trovi la guida per l'installazione dei firmware....
    https://www.androidiani.com/forum/tu...b-a3000-4.html.

    Per qualsiasi domanda sono qui!
    ciao ragazzi anche io dovrei installare una rom che permetta di chiamare,e volevo sapere se ce ne sono installabil da recovery.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy