CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Lenovo A10-70 (A7600-H) - Chiamate vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitrik Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato anche io questo tablet, ma non riesco a navigare o fare altro tramite connessione dati SIM, tu ci sei riuscito?
    Purtroppo non ti posso aiutare, perché per il momento lo uso solo in wifi.
    Per adesso, ho notato:
    Pregi -
    1)prezzo
    2)la parte multimediale è davvero ottima (schermo e audio non hanno nulla da invidiare a tablet che costano il doppio)
    Difetti -
    1)Poche impostazioni (non puoi modificare/aggiungere toggle, la percentuale di batteria è visibile solo abbassando completamente la barra delle notifiche ed altro che adesso non ricordo).
    2)Poca sensibilità del touch da quando ho applicato una pellicola in vetro temperato (soprattutto il tasto indietro).
    3)Mancanza del sensore di luminosità.

    Volevo farvi una domanda: che tipo di scheda sd monta? Ho comprato la versione da 16gb è già me ne trovo solo 8 liberi e per mettere qualche film o file pesanti subito resterai a secco..
    Ultima modifica di leopql; 12-03-16 alle 23:17

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno,
    anche a me sembra un buon prodotto. Lo schermo è luminoso e mi sembra anche abbastanza reattivo. Solo una cosa non ho capito. Ho caricato sopra dei film in avi, ma mi riproduce soltanto il video, niente audio. È colpa della app predefinita?
    grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri5926 Visualizza il messaggio
    buon giorno,
    anche a me sembra un buon prodotto. Lo schermo è luminoso e mi sembra anche abbastanza reattivo. Solo una cosa non ho capito. Ho caricato sopra dei film in avi, ma mi riproduce soltanto il video, niente audio. È colpa della app predefinita?
    grazie
    Prova con mxplayer

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto qualche test per cui posso confermare che il tablet:

    - Supporta sia il WIFI 2.4Ghz sia il 5Ghz

    - Supporta SIM (dati) 4G
    La configurazione della sim è automatica ma se avete necessità di modificare l'APN basta andare in impostazioni..

    - Supporta schede di memoria SDXC 64Gb
    Però una volta inserite viene chiesto di (ri)formattarle.
    Ho provato a mettere files che superano i 4Gb ma dopo un pò s'interrompe la copia.
    Deduco che il tablet supporti il FAT32 ma NON l'exFAT (FAT64)

    Le prestazioni del tablet sono buone ed è buona anche la resa grafica.
    L'unico difetto, ma non so se si può definire tale perchè è soggettivo, trovo la luminosità molto alta. L'ho impostata al minimo e per leggere gli ebook ho installato un filtro.

    Dall'acquisto ho installato 3 aggiornamenti del sistema operativo, 2 dei quali riguardavano la build.
    La versione attuale di Android è la 5.0.1

    Spero che queste informazioni vi possano essere utili.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMistero Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche test per cui posso confermare che il tablet:

    - Supporta sia il WIFI 2.4Ghz sia il 5Ghz

    - Supporta SIM (dati) 4G
    La configurazione della sim è automatica ma se avete necessità di modificare l'APN basta andare in impostazioni..

    - Supporta schede di memoria SDXC 64Gb
    Però una volta inserite viene chiesto di (ri)formattarle.
    Ho provato a mettere files che superano i 4Gb ma dopo un pò s'interrompe la copia.
    Deduco che il tablet supporti il FAT32 ma NON l'exFAT (FAT64)

    Le prestazioni del tablet sono buone ed è buona anche la resa grafica.
    L'unico difetto, ma non so se si può definire tale perchè è soggettivo, trovo la luminosità molto alta. L'ho impostata al minimo e per leggere gli ebook ho installato un filtro.

    Dall'acquisto ho installato 3 aggiornamenti del sistema operativo, 2 dei quali riguardavano la build.
    La versione attuale di Android è la 5.0.1

    Spero che queste informazioni vi possano essere utili.
    Ciao quale filtro usi? Anche io ho notato sta cosa.. E per l'audio esiste qualcosa anche questo sembra un po' troppo alto se messo "a minimo"

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao quale filtro usi? Anche io ho notato sta cosa.. E per l'audio esiste qualcosa anche questo sembra un po' troppo alto se messo "a minimo"
    Uso questo filtro -> Screen Filter(Block Bluelight)

    Riguardo all'audio, nella versione 4.4.4 di android era un pò altino ma con la 5.0.1 non riscontro più problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DrMistero per il post:

    leopql (22-03-16)

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Lenovo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri5926 Visualizza il messaggio
    buon giorno,
    anche a me sembra un buon prodotto. Lo schermo è luminoso e mi sembra anche abbastanza reattivo. Solo una cosa non ho capito. Ho caricato sopra dei film in avi, ma mi riproduce soltanto il video, niente audio. È colpa della app predefinita?
    grazie
    MXPLAYER + codec AC3 open source MX Player Custom Codec with DTS & AC3 Support

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io lo ho acquistato principalmente come sostituzione ad un Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G, che aveva prestazioni e funzionalità nettamente superiori, ma una grossa pecca, la versione di Android.
    Il Mediacom nasceva (e moriva) con KitKat ma soprattutto con una rom roottata da fabbrica alla quale era impossibile togliere il root.

    Per la necessità di utilizzare TimVision, Netflix, PremiumPlay e Infinity (bloccati per via del root sul Mediacom), ho optato per il Lenovo, anche lui FullHD.
    Sono soddisfatto, unico neo la mancanza del sensore di luminosità (per chi come me lo usa per ebook e/o fumetti, a letto prima di addormantarsi).

    Molto efficiente, invece la gestione dello stand by della batteria e i consumi relativamente bassi del tablet, nonchè la presenza del 5Ghz, che per lo streaming video in FullHD dei suddetti servizi, è una vera manna quando si ha un'accesso internet su fibra a 100/20 Mbit.

    Ottima anche la "pulizia" dalle App indesiderate e l'interfaccia non customizzata (standard al 100%) di Lollipop.

    PS: nasce con KitKat customizzato, ma si aggiorna subito in 3 o 4 passaggi al Lollipop... in ogni caso, durante l'upgrade, non vi spaventate se durante il reboot il tablet resta per più di 10 minuti a schermo nero APPARENTEMENTE IN BRICK...
    con un pelo di pazienza (prendetevi un bel caffé) vi ricomparirà di punto in bianco la schermata di configurazione.
    Ultima modifica di Cryo30; 19-05-16 alle 12:41

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera , sono nuovo nel forum e spero di essere nel posto giusto. Ho dato po' di tempo un Lenovo Tab2 A10 70L del quale sono veramente soddisfatto, ma oggi ho avuto necessità di usare la connessione dati e non sono riuscito ad impostare l'APN, continua a darmi il messaggio : le impostazioni del nome punto di accesso non sono disponibili per questo utente. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy